Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Conoscenze - per Kitty

Andare in basso 
+2
Morgana
namaryllis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptySab Gen 03, 2015 11:21 am

Buon Anno nuovo a tutti e tutte Very Happy
Finalmente sono pronta con la stesa per Kitty... che mi ha chiesto se incontrerà di persona R. nei prossimi mesi.

La stesa è questa:

4 Spade - Temperanza - Asso Denari

La carta del 4 di spade parla di una situazione di blocco... per qualche motivo, sembra che ci sia una certa riluttanza a trovarsi, credo che lui voglia procedere abbastanza lentamente... la temperanza è una carta di pazienza, ma anche di conoscenza e avanzamento graduale di una situazione... credo che sia lui, per qualche motivo, a voler procedere con estrema cautela riguardo la vostra conoscenza. D'altro canto penso che l'accoppiata Temperanza-Asso Denari possa indicare che nei prossimi mesi vi metterete d'accordo per trovarvi... per fissare una data certa e un luogo, anche se qui non c'è l'incontro vero e proprio. Credo che dovrai aspettare almeno due mesi prima di potervi vedere... se qualcuno però vuole dare un'interpretazione diversa a questa stesa, sono felice di condividere il parere Smile

Ho chiesto anche le sue intenzioni nei tuoi confronti:

Papa - Stelle - 5 Coppe

Queste carte per me parlano del fatto che lui pensa e si comporta da amico con te... gli fa piacere conoscerti però non credo che al momento lui abbia altri interessi dalla pura e semplice conoscenza. Al momento non ci sono carte di attrazione, bensì di affinità emotiva. Anche se sinceramente il Papa mi fa pensare di nuovo a una persona che vuole essere prudente.

Ho fatto un ultima domanda e ho chiesto come procederà tra voi:

Stelle - 7 Coppe - 5 Coppe - 3 Coppe - 5 Bastoni

Prima di tutto noto che sono riapparse le Stelle e il 5 di Coppe, e che la stesa è quasi tutta a coppe... credo che nel prossimo periodo la conoscenza tra voi si approfondirà, anche se credo sarà qualcosa che verrà vissuta a distanza (stelle, speranza - 7 di coppe, pensiero). Il 5 di coppe viene descritto come eredità, patrimonio, il 3 di coppe come felicità e il 5 di bastoni come ricchezza... può essere forse che l'affinità emotiva/mentale che c'è tra voi vi farà star bene, come se questo rapporto venisse coltivato come qualcosa che porta frutto e felicità ad entrambi... e forse qualche pensiero in più potrebbe esserci tra voi, vista l'abbondanza di coppe Smile

Ah, dimenticavo che uso anche i rovesci, e tutte le carte sono uscite diritte.
Spero davvero che vada tutto bene tra voi, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa o proporre un'interpretazione diversa, ben venga Smile

Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptySab Gen 03, 2015 12:31 pm

Grazie mille Namaryllis Conoscenze - per Kitty 46251
Sì, è vero, lui è molto cauto e frena tantissimo perchè di carattere è molto razionale, non mi ha mai dato l'idea del tipo che agisce d'istinto... anche se a volte sa essere contraddittorio.
Il punto è che non sa ancora bene cosa si sente e non si sente di fare (non è psicopatico Laughing, ha dei motivi suoi che lo bloccano e che in parte posso pure capire). Però il risultato è che se ad esempio accetto un invito a uscire di un altro ragazzo, da un lato dice che è giusto così, che io vada avanti con la mia vita senza aspettare lui che magari non arriverà mai (il suo aspetto mentale è proprio dominante), dall'altro però riconosce che a pensarmi in compagnia di un altro si sente geloso suo malgrado, perchè gli piaccio non come un'amica, anche se razionalmente pensa sia meno problematico porsi da amici soffocando il resto.
Insomma, questo ragazzo è uno streeeeeeeeeeeeess!!! Laughing
Ti ringrazio ancora e ti farò sapere di sicuro cosa succede... non leggo i tarocchi ma spero che quell'asso di denari movimenti un pochino le cose Wink
Conoscenze - per Kitty 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptySab Gen 03, 2015 3:15 pm

Ragazze, secondo me l'incontro ci sarà! L'asso di denari è un sì pieno come carta di sintesi. E' una carta di perfetta contentezza, di soddisfazione completa, gioia inenarrabile, piacere inesprimibile...

Ora sei in una situazione di stallo perchè lui si è isolato (il quattro di spade è
una carta d'esilio), cerca quiete, riposo, non vuole in sostanza un legame, preferisce mantenere il suo stato di singletudine...

La Temperanza quindi rafforza il significato della carta precedente perchè modera, frena... Considera che è una lama di sentimenti tiepidi, di frugalità, perfino di castità...

Ci vuole tempo... ma alla fine lui cederà!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptySab Gen 03, 2015 6:24 pm

Wow, non pensavo che l'asso di denari nei tarocchi potesse anche essere così positivo!
Grazie franko, adesso sono ancora più curiosa di vedere se entro un paio di mesi l'incontro ci sarà o se verranno al massimo presi accordi come leggeva Namaryllis... vi saprò dire!  cheers

P.S. il top sarebbe che nel momento in cui lui si dovesse decidere a darsi una mossa, io scoprissi che conoscendolo meglio lui in fondo non fa al caso mio... la legge di Murphy insomma!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptyDom Gen 04, 2015 10:56 am

Aggiungo un piccolo particolare ....
La Temperanza è anche una carta di guarigione, nel senso più ampio del termine, ed esce dopo un 4 di spade, che indica un blocco relativo a qualcosa che preoccupa molto...per me l'incontro ci sarà dopo la risoluzione di ciò che preoccupa lui.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptyDom Gen 04, 2015 1:23 pm

Potremmo definirlo quindi uno stato di solitudine terapeutica quello in cui lui si sta momentaneamente rifugiando... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptyDom Gen 04, 2015 2:43 pm

Grazie anche a te Morgana!
Vediamo allora se entri i primi di marzo si sblocca qualcosa...Smile
Tra l'altro se sa di essere oggetto di una stesa di carte mi toglie il saluto Laughing purtroppo non crede affatto in queste cose Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptySab Gen 10, 2015 11:24 pm

namaryllis ha scritto:
Buon Anno nuovo a tutti e tutte Very Happy
Finalmente sono pronta con la stesa per Kitty... che mi ha chiesto se incontrerà di persona R. nei prossimi mesi.

La stesa è questa:

4 Spade - Temperanza - Asso Denari

Io sono d'accordo con Nama, dopo un periodo di blocco (4S) ci saranno dei contatti (temperanza) che ti renderanno felice (AD). Non vedo ancora l'incontro, anche se l'AD è fortemente positivo. Sembra in effetti più un accordo per vedervi rappresentando l'AD proprio il suggello di qualcosa.

Ho chiesto anche le sue intenzioni nei tuoi confronti:

Papa - Stelle - 5 Coppe

Queste carte per me parlano del fatto che lui pensa e si comporta da amico con te... gli fa piacere conoscerti però non credo che al momento lui abbia altri interessi dalla pura e semplice conoscenza. Al momento non ci sono carte di attrazione, bensì di affinità emotiva. Anche se sinceramente il Papa mi fa pensare di nuovo a una persona che vuole essere prudente.  
Perfettamente d'accordo, aggiungo anche che a mio avviso quest'uomo si porta un fardello dietro dal passato che lo frena (5C= eredità), non riesce completamente a lasciarsi andare e questa carta compare anche dopo..
Ho fatto un ultima domanda e ho chiesto come procederà tra voi:

Stelle - 7 Coppe - 5 Coppe - 3 Coppe - 5 Bastoni

Prima di tutto noto che sono riapparse le Stelle e il 5 di Coppe, e che la stesa è quasi tutta a coppe... credo che nel prossimo periodo la conoscenza tra voi si approfondirà, anche se credo sarà qualcosa che verrà vissuta a distanza (stelle, speranza - 7 di coppe, pensiero). Il 5 di coppe viene descritto come eredità, patrimonio, il 3 di coppe come felicità e il 5 di bastoni come ricchezza... può essere forse che l'affinità emotiva/mentale che c'è tra voi vi farà star bene, come se questo rapporto venisse coltivato come qualcosa che porta frutto e felicità ad entrambi... e forse qualche pensiero in più potrebbe esserci tra voi, vista l'abbondanza di coppe Smile
Qui con quel 3C l'uscita potrebbe scapparci, meglio sarebbe stato un 2C, perchè così sembrerebbe un'uscita tra più persone , è un rapporto sul quale cmq si deve lavorare (5B), occorre tenacia se si vuol cavarne qualcosa..trobbo bloccato cmq questo tipo..le carte confermano che l'impresa è ardua Conoscenze - per Kitty 570806 Troppo eteree anche le prime carte e anche quel 5C..ma che gli è successo in passato? scratch
Ah, dimenticavo che uso anche i rovesci, e tutte le carte sono uscite diritte.
Spero davvero che vada tutto bene tra voi, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa o proporre un'interpretazione diversa, ben venga Smile

Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptyDom Gen 11, 2015 4:27 pm

titty1973 ha scritto:
quest'uomo si porta un fardello dietro dal passato che lo frena (5C= eredità), non riesce completamente a lasciarsi andare e questa carta compare anche dopo..

Ciao Titty, grazie, sì è proprio così, ha un fardello del passato che lo vincola (anche per sua volontà bisogna dire) e che causa il blocco... e anche se una volta ogni morte del Papa esce dalle righe, poi ci rientra Smile
Interessante comunque questa diversità di visioni sull'Asso di denari in chiusa: per alcuni è così forte da condurre all'incontro, per altri indica solo il contatto... vi faccio sapere appena posso! cheers
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptyMar Mar 31, 2015 9:52 am

namaryllis ha scritto:
Buon Anno nuovo a tutti e tutte Very Happy
Finalmente sono pronta con la stesa per Kitty... che mi ha chiesto se incontrerà di persona R. nei prossimi mesi.

La stesa è questa:

4 Spade - Temperanza - Asso Denari

La carta del 4 di spade parla di una situazione di blocco... per qualche motivo, sembra che ci sia una certa riluttanza a trovarsi, credo che lui voglia procedere abbastanza lentamente... la temperanza è una carta di pazienza, ma anche di conoscenza e avanzamento graduale di una situazione... credo che sia lui, per qualche motivo, a voler procedere con estrema cautela riguardo la vostra conoscenza. D'altro canto penso che l'accoppiata Temperanza-Asso Denari possa indicare che nei prossimi mesi vi metterete d'accordo per trovarvi... per fissare una data certa e un luogo, anche se qui non c'è l'incontro vero e proprio. Credo che dovrai aspettare almeno due mesi prima di potervi vedere... se qualcuno però vuole dare un'interpretazione diversa a questa stesa, sono felice di condividere il parere Smile

Ciao Namaryllis, volevo darti un aggiornamento e chiederti: quanto avanti riescono a vedere le tue stese a 3 carte? scratch
Perché a quasi tre mesi di distanza dalla stesa, quell’asso di denari ancora non si è realizzato: ci siamo sentiti una volta via mail a fine gennaio, ma non abbiamo preso accordi per un incontro (e di conseguenza non ci siamo visti).
Dici che la stesa è “scaduta” o aspettiamo un altro po’ per vedere se l’asso salta fuori? scratch
‘sto ragazzo riesce a far diventare matti anche i tarocchiiiiiiiiiiiiii Laughing
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty EmptyMar Mar 31, 2015 6:07 pm

La temperanza assieme la giudizio io la leggo anche come carta di contatti tecnologici anche se ammetto che più che email la vedo come contatti con social network e forum mentre giudizio contatti anche personali oltre che incontri veri e propri.Questo perchè la temperanza è carta di comunicazione fluida,che "scorre" e vedendo che la Tuan ci dava il sigfnificato do contatti l'ho sentito a pelle utile.Vale però solo con carte che confermino la cosa e

4 Spade - Temperanza - Asso Denari

in questo caso con asso denari ci potrebbe stare il messaggio.L'incontro non lo vedo perchè non ci sono carte di incontro vero e proprio (dei due ad esempio).4 spade temperanza sono carte di solitudine/calma/quiete,bisogno di rigenerarsi mentre asso denari momento fortunato,buona occasione ma non incontro nel vero senso del termine..potrebbe essere un contatto tramite social network o simili ma magari non diretto specificatamente a te..tipo tu che sai qualcosa anche tramite internet magari perchè non appare lui che "viene" verso di te.


Ho chiesto anche le sue intenzioni nei tuoi confronti:

Papa - Stelle - 5 Coppe

Di concreto non vedo nulla..è tutto su un piano mentale-platonico-ideale...si trova in sintonia con te credo per il modo di vedere la vita,ciò che vi circonda,certe esperienze...anche un che di spirituale.E' aperto nei tuoi confronti ma passivo.....cioè vorrebbe approfondire il rapporto ma lo sogna..vorrebbe davvero donarsi a te in qualche modo.

Ho fatto un ultima domanda e ho chiesto come procederà tra voi:

Stelle - 7 Coppe - 5 Coppe - 3 Coppe - 5 Bastoni

Per un pò non dovrebbe succedere nulla di concreto pur volendolo perchè le prime due carte sono molto "platoniche" e improntate sul pensare e fantasticare ma allo stesso tempo sentire questo "rapporto" in qualche modo come un sacrificio,qualcosa che potrebbe richiedere qualche "rinuncia".Si è aperti a contatti sia scritti che a incontri (3 coppe) ma ci si intestardisce senza prendere iniziative vere e proprie. Vero che c'è il 3 coppe carta di contatti (a me compaiono in genere come incontri durante spostamenti anche tipo treno o autobus e messaggi sul cel) ma si trova circondata da carte passive o come il 5 bastoni che portano a un intestardirsi su una situazione che in questo caso è platonica. Non conosco la vostra situazione ma potrebbe essere che ci siano problemi nel vedervi per mezzi di spostamento? (5 coppe carta di sacrificio e 3 coppe mezzi trasporto). Il 5 coppe comunque vicino alle prime due carte mi da proprio la sensazione di rapporto un pò sacrificato per qualche motivo e vissuto in modo "puro", "bello" proprio per quello....come a sottilineare un rapporto che si sente valido,che vale la pena sacrificarsi seppur sofferto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscenze - per Kitty Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenze - per Kitty   Conoscenze - per Kitty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscenze - per Kitty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: