Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyVen Dic 26, 2014 6:15 pm

Buona sera forum e buon santo stefano s tutti  santa ... stasera condivido la stesa che ha fatto una mia amica lei nn è iscritta ma ha piacere di sentire anche un vostro parere...
la domanda è :"X si  sta lasciando sua moglie?"
morte_imeneo_amatrice_falsità_dispiacere_nemica_vedovo
Il loro matrimonio  è in crisi sta finendo (morte imeneo)  a lei alla consultante che secondo me è l'amatrice X non sta dicendo tutta la verità gli sta nascondendo questa cosa (amatrice falsità) ma tra di loro c'è una forte crisi con delle liti pesanti per una situazione ostile che porterà alla chiusura di questo matrimonio ( dispiacere _nemica_vedovo)


RISCONTRO POSITIVO
Ho sentito recentemente la mia amica e X si è lasciato da sua moglie, il loro matrimonio già in stallo è finito ( morte-imeneo) alla mia amica è stato tenuto nascosto per un po non glielo ha detto subito ( amatrice falsità) la situazione non è molto bella e lei è triste ( dispiacere nemica) perché lui gli ha detto che in questo momento vuole stare solo ( vedovo)


Ultima modifica di sibillina444 il Gio Mar 12, 2015 10:56 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyVen Dic 26, 2014 6:40 pm

Per dire che il matrimonio sta proprio finendo avrei voluto vedere imeneo - morte e non il contrario.
Quindi, certamente stanno attraversando un momento di crisi con bugie e forse c'è anche la presenza di un'altra donna (la nemica).


Ma se così fosse (presenza di un'altra donna) non è che lui lasci l'altra (nemica + vedovo)?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyVen Dic 26, 2014 7:26 pm

Ciao grazie del tuo commento..farò sapere se avrò riscontri
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptySab Dic 27, 2014 10:16 am

Ciao,
Concordo con Annika su morte-imeneo, in più la falsità subito dopo l'amatrice mi fa pensare che al di là della crisi oggettiva fra loro, lei si stia facendo idee sbagliate o stia avendo un atteggiamento sbagliato (cito il Pierini sulla falsità <<Spesso può anche evidenziare la nostra posizione nettamente errata o male impostata nei confronti del prossimo  in generale o di un individuo in particolare indipendentemente dai motivi o dagli scopi in questione>>)

Inoltre nel titolo parli di stesa a 5 carte, quindi immagino che Nemica-Vedovo siano state estratte in seguito. Se così fosse nelle prime 5 carte lui non compare proprio, il che mi poterebbe a confermare questa interpretazione.
Nemica_Vedovo potrebbero significare allora che è proprio questo che porta alla separazione o comunque alla solitudine e rimpianti

Ciò non toglie che la crisi tra i due sia profonda, piena di non detti e incomprensioni.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptySab Dic 27, 2014 11:37 am

Ciao steros, si nemica -vedovo sono le ultime carte estratte è una stesa semplice di.7 carte avevo sbagliato a scrivere ho messo 5 al posto di 7 Very Happy perché io son sempre abituata con.5 ..grazie anche a te per la tua interpretazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptySab Dic 27, 2014 12:05 pm

Ok, comunque se le carte stessero dicendo, per come la vedo io che la tua amica come reazione alla crisi sta assumendo un atteggiamento, umanamente comprensibile, ma che non porta a niente di buono, il sottotitolo è che riflettendo su come stanno oggettivamente le cose e cambiando atteggiamento c'è ancora speranza per un miglioramento della situazione (sempre che lo voglia, naturalmente).
VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA 219286
.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptySab Dic 27, 2014 12:17 pm

Certamente, bella riflessione.. Glielo dirò sicuramente..grazie e buone feste
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyGio Gen 08, 2015 10:09 am


Buongiorno a tutti, provo a dare una lettura:

morte_imeneo_amatrice_falsità_dispiacere_nemica_vedovo

La stesa inizia con il la morte e finisce con il vedovo, ci sono due figure femminili, una di queste è una rivale, secondo me questa coppia non andrà tanto lontano, credo che l’unione finirà a causa di una donna, di un tradimento da parte di lui, questo rapporto è stato inquinato da bugie e inganni, che hanno causato dolore, io credo che morte e vedovo stiano a significare la fine del rapporto, anche perché le carte che seguono sono molto negative
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyGio Gen 08, 2015 7:53 pm

Ciao bimba indaco grazie anche per la tua interpretazione
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyGio Mar 12, 2015 10:51 pm

X si  sta lasciando sua moglie?"
morte_imeneo_amatrice_falsità_dispiacere_nemica_vedovo
RISCONTRO POSITIVO
Ho sentito recentemente la mia amica e X si è lasciato da sua moglie, il loro matrimonio già in stallo è finito ( morte-imeneo) alla mia amica è stato tenuto nascosto per un po non glielo ha detto subito ( amatrice falsità) la situazione non è molto bella e lei è triste ( dispiacere nemica) perché lui gli ha detto che in questo momento vuole stare solo ( vedovo)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyVen Mar 13, 2015 1:43 pm

Intanto grazie per il riscontro. Quindi adesso abbiamo 3 single?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyVen Mar 13, 2015 2:12 pm

Per ora sembra di si..però non so con precisione se la ex moglie di lui ha qualcuno
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA EmptyVen Mar 13, 2015 4:33 pm

Comunque sì, direi che la stesa è proprio riuscita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA   VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: