Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyMer Dic 10, 2014 10:36 pm

ciao a tutti , oggi ci hanno comunicato che lunedì pomeriggio il nostro datore di lavoro dovrà comunicarci delle cose e data l'atmosfera non sembrano buone notizie No così ho chiesto alle sibille cosa mi dirà....
taglio: disperato per gelosia/ costanza
prigione_costanza_casa_morte_mercante

il taglio indica secondo me i dubbi e i sospetti che nutre nei nostri confronti da diverso tempo, oppure anche che sono presenti delle invidie che continuano da tempo.
Dobbiamo superare questo blocco all'interno della azienda (prigione) con molto impegno(costanza) per riportare stabilità e sicurezza (casa)sarà un accordo piuttosto pesante,(morte mercante) io credo proprio verremo minacciate di rimanere a casa....
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyGio Dic 11, 2014 7:32 am

Ciao Sibillina provo a dire la mia

taglio: disperato per gelosia/ costanza
prigione_costanza_casa_morte_mercante


Il taglio potrebbe indicare la situazione del momento,il tuo stato d'animo in relazione alla questione lavorativa. L'attesa di queste comunicazioni generano delle paure che ti mettono un pò in crisi,hai paura di perdere il lavoro e questo ti fa stare sulle spine,la costanza indica che questa sensazione è costante e che la porterai avanti fino al giorno dell'incontro con il datore di lavoro.

Per quanto riguarda la stesa dal mio punto di vista non ci vedo una perdita del lavoro,almeno per te,ma dei cambiamenti.
La prigione indica anche il legame che hai con questa azienda(casa) che durerà(costanza),quindi per me le prime tre carte ti vogliono dire di non temere per il tuo posto di lavoro perchè continuerai a lavorare li.
Morte-mercante parlano di cambiamenti sul lavoro,dato che la carta che precede indica l'azienda,potrebbero riguardare prorio la struttura aziendale più che il personale.
Ad esempio potrebbero comunicarvi che l'azienda cambierà ragione sociale oppure nome della ditta o cose simili.

In bocca al lupo STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 46251
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyGio Dic 11, 2014 8:05 am

Ciao ashanti già il taglio può essere anche un mio Stato d'animo quando ho visto mercante morte mi son spaventata..grazie buona giornata STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 46251


Ultima modifica di sibillina il Gio Dic 11, 2014 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyGio Dic 11, 2014 12:15 pm

sibillina ha scritto:
ciao a tutti , oggi ci hanno comunicato che lunedì pomeriggio il nostro datore di lavoro dovrà comunicarci delle cose e data l'atmosfera non sembrano buone notizie No così ho chiesto alle sibille cosa mi dirà....
taglio: disperato per gelosia/ costanza
prigione_costanza_casa_morte_mercante

il taglio indica secondo me i dubbi e i sospetti che nutre nei nostri confronti da diverso tempo, oppure anche che sono presenti delle invidie che continuano da tempo.
Dobbiamo superare questo blocco all'interno della azienda (prigione) con molto impegno(costanza) per riportare stabilità e sicurezza (casa)sarà un accordo piuttosto pesante,(morte mercante) io credo proprio verremo minacciate di rimanere a casa....
che ne dite?

Ciao sibillina,
provo a dirti la mia. Io non considero il taglio, perché secondo me indica solo lo stato d'animo del consultante.
La stesa a me dà tanto l'impressione della crisi azeindale e secondo me il vostro datore di lavoro vuole parlarvi di questo. Forse vi riduce il numero delle ore o intende lasciare a casa qualcuno, ma mi pare proprio che l'azienda si trovi in cattive acque. Spero di sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyGio Dic 11, 2014 12:28 pm

Penso anch'io ad un momento di crisi seria, alla conclusione di una fase. Il mercante però potrebbe anche dare un tocco di speranza, nel senso che c'è una possibile soluzione in vista, magari non correttissima, magari non rispettosa dei diritti dei lavoratori e degli impegni contrattuali, ma pur sempre una via d'uscita, probabilmente più vantaggiosa per loro che per voi. Speriamo bene. in bocca al lupo. STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyGio Dic 11, 2014 2:51 pm

ciao ragazze grazie speriamo bene, oggi ci hanno detto di non agitarci per lunedì che non è nulla di così grave..speriamo bene, qualcosa di poco chiaro c'é..
ciao STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 46251
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyLun Dic 15, 2014 3:42 pm

prigione costanza casa morte mercante
ciao ragazze eccomi con il riscontro tutto sommato non è andata poi così male almeno per ora.. ci sono dei cambiamenti in corso ovviamente a loro favore (morte mercante) Ps brava Flora "Il mercante però potrebbe anche dare un tocco di speranza, nel senso che c'è una possibile soluzione in vista, magari non correttissima, magari non rispettosa dei diritti dei lavoratori e degli impegni contrattuali, ma pur sempre una via d'uscita, probabilmente più vantaggiosa per loro che per voi"giusta osservazione Smile
... qualche momento di mortificazione c'è stato però nessuna collega licenziata.. dobbiamo cambiare metodo di lavoro e ovviamente produrre di più..
prigione costanza casa le interpreto come noi dipendenti che ci sentiamo un pò schiave da parecchio tempo dentro l'azienda.
Grazie brave Smile tutte avete detto qualcosa che si è verificato
STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyLun Dic 15, 2014 4:13 pm

Grazie per il riscontro, Sibillina. In bocca al lupo sempre e forza. STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 219286 STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 219286 STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyLun Dic 15, 2014 8:18 pm

Grazieeeee Smile in bocca al lupo anche a te per il ragazzo <3
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? EmptyMar Dic 16, 2014 6:39 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?   STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata
» Buon Lunedì
» Lunedì apriranno le scuole?
» Lunedì 29 ottobre 2012
» Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: