Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mazzo tarocco indovino Ruffolo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba

Mazzo tarocco indovino Ruffolo Empty
MessaggioTitolo: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mar 01, 2011 7:57 pm

raga m'interessa questo mazzo...sapete se su picasa c'è????? ho guardato ma non riesco a trovarlo!! mi piacciono tantissimo scratch grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mar 01, 2011 8:30 pm

No, su picasa non c'è, l'avevo tanto cercato tempo fa... poi è finita che me lo son comprata, anche se sinceramente lo uso poco. Però è bello davvero Smile

Se hai pazienza potrei scannerizzarti le carte e mandarti le immagini, ma sono un po' presa, quindi non te lo prometto in tempi brevi geek
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mar 01, 2011 8:43 pm

annika ha scritto:
No, su picasa non c'è, l'avevo tanto cercato tempo fa... poi è finita che me lo son comprata, anche se sinceramente lo uso poco. Però è bello davvero Smile

Se hai pazienza potrei scannerizzarti le carte e mandarti le immagini, ma sono un po' presa, quindi non te lo prometto in tempi brevi geek

sarebbe fantastico!!!!!!!!! se lo fai ti ringrazio tanto...non ho fretta... quindi fa pure con comodo! cheers grazieeeeeeeeeeee
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mar 01, 2011 8:56 pm

Guarda, lo sto facendo adesso così poi non ci penso più!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mar 01, 2011 9:24 pm

Sto inviando Smile
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mar 01, 2011 9:29 pm

annika ha scritto:
Sto inviando Smile

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo buonaaaaaaaa Very Happy Embarassed

Ciao Annika ho scaricato ma mi dice che il file è corrotto...quando apro le cartelle nel formato png non si vede nulla boh scratch
Birba

Birba

MessaggioTitolo: :)   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMer Mar 02, 2011 4:56 pm

Ciao Annika ho scaricato ma mi dice che il file è corrotto...quando apro le cartelle nel formato png non si vede nulla boh scratch
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMer Mar 02, 2011 5:02 pm

Che sia successo qualcosa strada facendo? Io le vedo bene, posso provare a rimandartele, poi mi sai dire.
Birba

Birba

MessaggioTitolo: boh   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMer Mar 02, 2011 5:04 pm

può essere... io ho aperto il file mi escono le cartelle ma all'interno non vedo nulla non so scratch ok grazie vediamo se le vedo boh!
Birba

Birba

MessaggioTitolo: perfetto!!!!!   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMer Mar 02, 2011 7:18 pm

ora le vedo tutte!!!!! con le cartelle non visualizzavo nulla ecco perchè...grazie Annika...scusami ti ho rotto un po ahaha Very Happy lol!
egizia

egizia

MessaggioTitolo: ciao   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyLun Mag 28, 2012 10:27 am

ciao Debby,a me hanno regalato questo mazzo del tarocco indovino,ha i semi delle francesi però non ho i significati,c'è un libricino molto piccolo ma spiega poco,tu li sai?e quali metodi di lettura si possono fare? Mazzo tarocco indovino Ruffolo 46251
cucciola

cucciola

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyLun Mag 28, 2012 11:31 am

Io ce l'ho, si usa come un mazzo di tarocchi normali.
I significati sono quelli dei tarocchi classici, tranne per l'asso di bastoni che inverte i significati tra dritto e rovescio.
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyLun Mag 28, 2012 9:04 pm

Complimenti è molto carino!! l'avevo puntato ma poi ho desistito Mazzo tarocco indovino Ruffolo 46251
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo EmptyMar Mag 29, 2012 5:55 pm

egizia ha scritto:
ciao Debby,a me hanno regalato questo mazzo del tarocco indovino,ha i semi delle francesi però non ho i significati,c'è un libricino molto piccolo ma spiega poco,tu li sai?e quali metodi di lettura si possono fare? Mazzo tarocco indovino Ruffolo 46251

Per quanto riguarda i metodi non ne ho idea credo che vanno bene gli stessi metodi che si usano per i tarocchi classici....per i significati Annika mi aveva detto che i significati sono uguali ai tarocchi classici a parte l'asso di bastoni che va invertitito il significato tra dritto e rovescio,per i metodi di preciso non so dirti! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mazzo tarocco indovino Ruffolo   Mazzo tarocco indovino Ruffolo Empty

Mazzo tarocco indovino Ruffolo
Pagina 1 di 1