Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'esame sarà semplice?- riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptySab Nov 22, 2014 10:04 pm

Tra qualche giorno ho un altro esame scritto, chiedo se le domande saranno facili.
Non ci capisco un tubazzo, si tratta di economia e io dove c'è matematica mi impicco.


25. ANELLO-QUADRIFOGLIO-ALBERO

Ariecco questo albero dell'altra volta, che piffero vuole nei miei esami non lo capisco..
Cmq l'anello potrebbe essere un qualcosa che si ripete come al solito e potrebbe essere anche il gruppo che fa l'esame, dovrei aver fortuna col quadrifoglio, l'albero potrebbe anche voler dire che baderò al sodo..tra fortuna e un pò di ragionamento anche dovuto a ciò che ho appreso (albero) dovrei cavarmela discretamente.
Speriamo..


Ultima modifica di titty1973 il Gio Nov 27, 2014 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyDom Nov 23, 2014 9:18 am

Ciao...leggendo la stesa mi verrebbe da pensare che l'esame verterà su un argomento che tu hai approfondito e su cui ti senti sicura ..le radici dell'albero...e che avrai ripetuto più volte..Anello..e che questo sarà un aiuto..Quadrifoglio.....

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyDom Nov 23, 2014 10:26 am

Morgana ha scritto:
Ciao...leggendo la stesa mi verrebbe da pensare che l'esame verterà su un argomento che tu hai approfondito e su cui ti senti sicura ..le radici dell'albero...e che avrai ripetuto più volte..Anello..e che questo sarà un aiuto..Quadrifoglio.....

In bocca al lupo!
Ciao Morgana grazie ! Speriamo sia cosi !
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyDom Nov 23, 2014 4:02 pm

Pensando anche alla stesa sull'altro esame che avevi postato qualche giorno fa e che è andato bene anche se tu avevi dei dubbi, pensavo... e se questa stesa volesse dire che il tuo legame (Anello) con la fortuna/positività (Quadrifoglio) perdura (Albero)? Wink
Se è così dovrebbe andarti dritta anche stavolta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyDom Nov 23, 2014 6:09 pm

Anche secondo me, l'essame dovrebbe andare bene, la fortuna con un po' di ragionamento ti dovrebbe aiutare quadrifoglio - albero, forse un argomento che tu conosci, l'anello potrebbe indicare anche il ciclo che si chiude, ovvero l'esame come fine dello studio.

Teniamo le dita incrociate, dai.. cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyDom Nov 23, 2014 6:31 pm

grazie ragazze..ma chissà perchè c'è di nuovo l'albero! Forse indica davvero il cervello, il ragionamento..boh!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyGio Nov 27, 2014 10:49 pm

ANELLO-QUADRIFOGLIO-ALBERO

Allora, l'esame non era facile. Sono capitata tra un gruppo di persone che avevano lo stesso compito ma non sapevano un tubo, ma mi hanno dato anche dei foglietti per copiare , cosa che io non ho fatto  perchè mi beccherebbero subito.
Alla fine quindi anello-quadrifoglio poteva indicare che mi sarebbe stata offerta una mano dal gruppo di studenti, ma poca cosa e..l'albero? Forse il fatto che alla fine ho ragionato da sola? Uffa questa carta!

Cmq la stesa mi sembrava più positiva, L'esame sarà semplice?- riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyLun Dic 08, 2014 5:10 pm

Certo è strano... poi albero come ragionamento non so, non mi convince molto come interpretazione... quando guardi un albero non ti viene in mente un concetto come "ragionamento", ma piuttosto qualcosa che si sviluppa lentamente, qualcosa di vivo, qualcosa di ben radicato e così via.... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata EmptyLun Dic 08, 2014 8:37 pm

Kitty ha scritto:
Certo è strano... poi albero come ragionamento non so, non mi convince molto come interpretazione... quando guardi un albero non ti viene in mente un concetto come "ragionamento", ma piuttosto qualcosa che si sviluppa lentamente, qualcosa di vivo, qualcosa di ben radicato e così via.... scratch scratch
e infatti! Eppure è già la seconda volta che mi compare in una stesa su esami e non so come vederlo pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esame sarà semplice?- riscontrata   L'esame sarà semplice?- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'esame sarà semplice?- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: