Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento sono Miagolina77

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyMer Nov 19, 2014 10:25 pm

Buonasera a tutti voi del forum,
sono Miagolina77, sono nuova anche se forse per alcune di voi il mio nick non dovrebbe risultare sconosciuto.
In passato ho partecipato a molti forum che trattavano la cartomanzia...mi piace il mazzo delle Sibille e uso maggiormente la Vera Sibilla anche se ho parecchi mazzi diversi. Mi piace apprendere sempre nozioni nuove e dopo aver seguito in silenzio questo forum alla fine mi sono decisa ad iscrivermi.
Sono parecchi anni che mi sono fermata, ma da qualche mese ho ripreso le mie cartine in mano.
Prima di scrivere ho letto le regole del forum e sono pienamente d'accordo, (soprattutto con la terminologia da sms), anche se metto già le mani avanti perchè non sempre avrò la fortuna di avere sempre la connessione internet e quindi essere una forummina attiva...cioè appena ho internet lo sarò, ma quando viene meno la connessione anche per settimane intere non sarà per colpa mia.
Spero che ci troveremo bene insieme e diamo il via allo scambio reciproco delle nostre conoscenze "cartifere" Mi presento sono Miagolina77 219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyGio Nov 20, 2014 7:22 am

Ciao miagolina77 e benvenuta nel Forum!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyGio Nov 20, 2014 9:40 am

Bene arrivata anche da me Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyGio Nov 20, 2014 10:08 am

Ciao Miagolina, benvenuta Mi presento sono Miagolina77 219286

Mi ricordo del tuo nick Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyGio Nov 20, 2014 10:23 am

Grazie per il vostro benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyVen Nov 21, 2014 3:30 pm

Benvenuta anche da parte mia

Mi presento sono Miagolina77 219286
Torna in alto Andare in basso
miagolina77




Data d'iscrizione : 19.11.14
Località : dalle bellissime montagne friulane

Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 EmptyDom Nov 23, 2014 8:33 pm

Grazie anche a te Ashanti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento sono Miagolina77 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono Miagolina77   Mi presento sono Miagolina77 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento sono Miagolina77
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono Maurizio
» mi presento sono popona aiutatemi
» Mi presento
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: