Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vera Sibilla, 2 stese di 5 carte

Andare in basso 
+2
Morgana
sibillina444
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptyVen Ott 31, 2014 10:29 pm

ciao forum, ho fatto una domanda prima generale poi specifica su:
COME ANDRA' QUESTO MESE?
TAGLIO: mercante imeneo
riunione_militare_disgrazia_superbia_denaro
il taglio credo mi parli di un contratto di lavoro.
Ci sarà un incontro segreto ..vedendo il taglio lo collego all'ambito lavorativo.. forse una riunione provocherà dei cambiamenti inaspettati,nn andrà a buon fine..l'atteggiamento sarà rigido e orgoglioso forse per nn ripetere errori del passato.

Sono stata più precisa sulla domanda e ho chiesto :
COME ANDRA' IL MESE DI NOVEMBRE A LAVORO?
taglio:disgrazia/stanza
belvedere_sospiri_costanza_allegrezza al cuore_amica
arriveranno delle notizie che mi porteranno una certa ansia e attesa che supererò grazie a impegno e tenacia nulla mi sarà regalato ,e le ultime carte  forse mi vogliono dire che ci saranno momenti più piacevoli e divertenti con le colleghe .
Che dite? vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  219286
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 1:05 pm

Ciao...proviamoci!
In generale: si vedrei anch'io un contratto o comunque degli accordi a livello lavorativo...nella stesa mi pare ci sia un dover riprendere un problema economico...qualcosa su cui dovrai concentrarti maggiormente...non è che hai troppe spese in questo periodo?

Sul lavoro: nel taglio vedrei proprio qualcosa di improvviso..un mutamento che non ti aspetti..ti trovi bene sul lavoro? Esce una certa sofferenza o malessere che secondo me va avanti da un pò ...ma qualcosa di positivo secondo me dovrebbe risollevarti...un evento o una persona..

In bocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 1:14 pm

Ciao Morgana grazie della tua lettura..effettivamente si le cose nn sono molto rosee nel lavoro si vive la giornata senza sicurezza e questo crea una certa ansia .. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 1:30 pm

sibillina ha scritto:
ciao forum, ho fatto una domanda prima generale poi specifica su:
COME ANDRA' QUESTO MESE?
TAGLIO: mercante imeneo
riunione_militare_disgrazia_superbia_denaro
il taglio credo mi parli di un contratto di lavoro.
Ci sarà un incontro segreto ..vedendo il taglio lo collego all'ambito lavorativo.. forse una riunione provocherà dei cambiamenti inaspettati,nn andrà a buon fine..l'atteggiamento sarà rigido e orgoglioso forse per nn ripetere errori del passato.

Nella stesa, più che un incontro segreto ci vedrei una situazione che preoccupa, a tratti aggressiva e in altri combattuta... forse anche cose nn dette per portare avanti una condizione che al momento nn è poi cosi stabile. La superbia, qui, mi darebbe l'impressione che solo in apparenza può apparire convenevole ma alla fine cosi nn è. Il lato economico o contrattuale nn è il massimo...

Sono stata più precisa sulla domanda e ho chiesto :
COME ANDRA' IL MESE DI NOVEMBRE A LAVORO?
taglio:disgrazia/stanza
belvedere_sospiri_costanza_allegrezza al cuore_amica
arriveranno delle notizie che mi porteranno una certa ansia e attesa che supererò grazie a impegno e tenacia nulla mi sarà regalato ,e le ultime carte  forse mi vogliono dire che ci saranno momenti più piacevoli e divertenti con le colleghe .

Qui conferebbe l'attesa o le attese che hai in una situazione che porta ansia, come dicevi tu, e anche se si va avanti e si procede perchè è comunque un lavoro ci potrebbe essere delle novità che possano portare a un quacosa magari di più stabile... pensando all'amica come ad un invito alla sicurezza e stabilità. Essendo le ultime due carte, penso di ritenerle verso il fine mese... giusto per dare una tempistica del mese Smile
In ogni caso il taglio evidenzia notizie positive, quindi nn tutto è perduto ma che al momento si vive un pò tormentato.
Che dite? vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 1:57 pm

Ciao Monica grazie! Mi piace la tua interpretazione..quando sono generale con le sibille nn riesco ancora a capire bene cosa vogliono dirmi..trovo dei riscontri in ciò che dici..speriamo bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 3:55 pm

tranquilla perchè sei in ottima compagnia Wink

nn è sempre semplice riuscire a vedere e capire una stesa e soprattutto spesso ti ritrovi a vedere sgretolate le tue convinzioni perchè i fatti poi smentiscono o cambiano di sfumatura... (a me capita spesso Smile )

cmq... speriamo in bene per questo tuo mese e che tutto si risolva nel modo migliore...

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 7:17 pm

Ciao, ci provo anch'io.

Nella domanda in generale a prima vista anche per me l'apertura riguarda un contratto o un accordo di lavoro. Ma poi nella stesa vedo  pesanti discussioni per questioni di denaro. Così potrebbe essere che le carte in apertura ti stiano avvertendo di valutare attentamente eventuali offerte o contratti.

Sul lavoro invece l'apertura mi dice che speri di avere buone notizie su una situazione negativa. La stesa che sarai in ansia per delle tue aspettative (belvedere -sospiri) ma che le cose  volgeranno al positivo grazie ad una persona amica.

Costanza-Allegrezza al cuore-Amica mi danno l'idea di un qualcosa "ereditato" da una persona amica che sul lavoro, per spiegarmi con un esempio, potrebbe essere una situazione del tipo:
a qualcuno viene affidato un nuovo incarico e tu (magari col suo appoggio) prendi il suo, migliorando in qualche modo la tua situazione.
Ma ripeto è solo un esempio.

Concordo pienamente con voi  che davanti a stese generiche con le sibille spesso si rimane confusi, ma si sa che a loro piace chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptySab Nov 01, 2014 7:26 pm

Grazie Monica speriamo si Smile
Ciao stereos grazie del tuo parere ..mi piace la tua interpretazione vedremo come andrà questo novembre Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptyLun Nov 03, 2014 4:48 pm

Sibillina leggi le carte in entrambi i sensi? Dritto e rovescio?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptyLun Nov 03, 2014 6:02 pm

Ciao, le leggo solo al dritto
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptyLun Nov 03, 2014 8:32 pm

sibillina ha scritto:
ciao forum, ho fatto una domanda prima generale poi specifica su:
COME ANDRA' QUESTO MESE?
TAGLIO: mercante imeneo
riunione_militare_disgrazia_superbia_denaro
il taglio credo mi parli di un contratto di lavoro.
Ci sarà un incontro segreto ..vedendo il taglio lo collego all'ambito lavorativo.. forse una riunione provocherà dei cambiamenti inaspettati,nn andrà a buon fine..l'atteggiamento sarà rigido e orgoglioso forse per nn ripetere errori del passato.

Sono stata più precisa sulla domanda e ho chiesto :
COME ANDRA' IL MESE DI NOVEMBRE A LAVORO?
taglio:disgrazia/stanza
belvedere_sospiri_costanza_allegrezza al cuore_amica
arriveranno delle notizie che mi porteranno una certa ansia e attesa che supererò grazie a impegno e tenacia nulla mi sarà regalato ,e le ultime carte  forse mi vogliono dire che ci saranno momenti più piacevoli e divertenti con le colleghe .
Che dite? vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  219286

Ciao sibillina,

per me entrambe le stese parlano di lavoro o questioni relative ad esso.
TAGLIO: mercante imeneo
riunione_militare_disgrazia_superbia_denaro

Questa, dal taglio, mi da l'impressione che al lavoro ci siano delle cose da sistemare in generale, come ci fosse un mercanteggiare, un cercare un qualche accordo.

La stesa indica incontri anche di corridoio, un parlare di soldi o di stipendi, bouns ecc.., qualcuno si attesterà sulle proprie posizioni.

COME ANDRA' IL MESE DI NOVEMBRE A LAVORO?
taglio:disgrazia/stanza
belvedere_sospiri_costanza_allegrezza al cuore_amica

questa dal taglio e poi dalla stesa indica un arrivo di una notizia all'improvviso. Disgrazia+Stanza

La stesa potrebbe indicare che arriva una notizia probabilmente attesa da parecchio tempo, con la Costanza carta lenta, che però dovrebbe essere positiva e non solo per te ma anche per una collega o più colleghe.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  EmptyLun Nov 03, 2014 8:41 pm

Ciao marnie! Grazie.. Bella anche la tua interpretazione
"un parlare di soldi o di stipendi, bouns ecc.., qualcuno si attesterà sulle proprie posizioni."
Questa mi è piaciuta molto perché dove lavoro quasi ognì giorno ci sonodiscussioni su bonus e altro.. Cè parecchia rivalità.
Spero nelle ultime carte della ultima stesa che sono positive Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla, 2 stese di 5 carte    vera Sibilla, 2 stese di 5 carte  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vera Sibilla, 2 stese di 5 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pratica con la vera sibilla, 2 stese semplici di 5 carte...COME ANDRA' IL PRANZO CON I VECCHI AMICI DOMENICA? 2- FAREMO NUOVE AMICIZIE?...posterò il riscontro poi ;)
» offro due stese con la vera sibilla
» vera Sibilla,5 carte
» VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
» Vera Sibilla Ridotta a 36 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: