| 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Steros

| Titolo: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Ven Ott 24, 2014 5:56 pm | |
|
Ultima modifica di Steros il Mar Nov 04, 2014 9:04 pm - modificato 3 volte. | |
|
 | |
flora

| Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Ven Ott 24, 2014 7:04 pm | |
| Grazie, Steros! Utilissimi  | |
|
 | |
marnie

| Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Sab Ott 25, 2014 11:25 am | |
| Grazie mille Steros _________________ marnie
| |
|
 | |
bimbaindaco
 | Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Lun Nov 03, 2014 4:57 pm | |
| Ciao Steros, non riesco piu' a visualizzare i quadranti di questo post | |
|
 | |
Steros

| Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Lun Nov 03, 2014 7:42 pm | |
| Ciao, non so cosa sia successo su servimg. Ho caricato le immagini su un'altro sever (4shared) e rieditato i link. Se le devi scaricare ti conviene usare il tasto destro del mouse. | |
|
 | |
dolcentrica

| Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Mar Gen 12, 2016 4:00 pm | |
| Io tentai qualche mese fa con il pendolino. Fu un'impresa titanica perché non riuscivo a farlo muovere di un millimetro. Così ho rinunciato subito! Peccato perché mi ha sempre affascinato l'idea di usare il pendolino... ammiro molto chi vi riesce. | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Sab Gen 16, 2016 5:51 pm | |
| carini... mi hai geocalizzata? ahhhahha |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) Dom Gen 17, 2016 6:52 am | |
| Grazie Steros, sai che il post mi era sfuggito? Sono anni che non uso il pendolino, ma può sempre tornare utile, anzi utilissimo!
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)  | |
| |
|
 | |
| 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io) | |
|