Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesina 5 carte +approfondimento di un significato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyMer Ott 01, 2014 8:37 pm

NASCERA' UNA BELLA AMICIZIA ?
ciao.. ho chiesto alle sibille se tra me e questa persona può nascere una bella amicizia..caspita non me le aspettavo così brutte le carte..
taglio donna maritata /malinconia
denaro amica prigione dispiacere imeneo

Dal taglio questa ragazza è triste per la perdita di qualcuno o qualcosa, quindi è ancora legata al suo passato,oppure indica proprio che le cose nn andranno come mi aspetto.. lei è uscita come d. maritata forse perchè più grande di me.. le ansie gli errori del passato nelle amicizie creano ora un muro nella nostra, cè proprio una chiusura che mi darà dispiacere e parecchia delusione...quel imeneo finale mi fa pensare che qlcs che ci lega cè..ci sono delle potenzialità in questa amicizia (forse supereremo quel blocco.)

+ IL DISPIACERE
vedovo e malinconia indicano la tristezza per una chiusura, per una perdita di qualcuno o qualcosa,mentre il dispiacere rappresenta uno stato d'animo di dolore dovuto a rabbia e a cattive notizie? come la vedete questa carta nella vostra esperienza?
grazie ciaooo Smile


Ultima modifica di sibillina il Lun Nov 10, 2014 11:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyGio Ott 02, 2014 10:20 am

taglio donna maritata /malinconia
denaro amica prigione dispiacere imeneo

Dal taglio direi che è una persona fondamentalmente triste, forse chiusa come carattere, sicuramente deve aver avuto qualche brutta esperienza.

Direi che non sarà un'amcizia così senza ombre, denaro- amica -prigione possono anche indicare cose non dette, penso che lei, forse per motivi del passato, è bloccata e non si aprirà più di tanto e terrà dei segreti personali, questo potrebbe portare ad una certa insofferenza prima di riuscire a raggiungere un bel rapporto di amicizia.

Un rapporto c'è ma non sarà così limpido, per come la vedo io.

Il Dispiacere: soprusi, non tranquillità, litigi e anche rabbia, qualcosa che fa venire il sangue alla testa. A me purtroppo è uscita quando ho avuto una violenta lite con una persona a me vicina, sono anche volate parole grosse.

Altrimenti significa appunta tensioni a causa di un qualcosa. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyGio Ott 02, 2014 10:33 am

concordo con marnie... anche per me la carta del dispiacere ha quasi sempre evidenziato una rabbia, una lite, o decisioni da prendere velocemente.

Le carte secondo me ti metto in evidenza il fatto di buttarti subito a capofitto con questa nuova conoscenza anche perchè in passato sei stata scottata.

Chi delle due ha perso il lavoro?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyGio Ott 02, 2014 10:47 am

Ciao ragazze grazie..
Monica vero forse io mi butto a capofitto nei rapporti con le persone perchè mi lascio trasportare dall'entusiasmo iniziale, caspita si lei ha perso il lavoro e è venuta a lavorare da noi,bravissima
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyGio Ott 02, 2014 2:08 pm

Marnie apparentemente lei nn è così sembra abb disponibile mi sa che forse son riferite più a che a causa di cose del passato tendo a chiudermi nonostante il mio entusiasmo,fa parte del mio mix ariete cancro Very Happy ..però chi lo sa magari può riguardare anche lei con il tempo lo capirò Smile
@Monica come hai fatto a capire del lavoro ? Dal Dispiacere imeneo? È bello imparare tutte queste sfumature delle carte
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyGio Ott 02, 2014 4:14 pm

si esatto, nello specifico dalla prigione+dispiacere+imeneo

imeneo riguarda sia il lavoro che gli affetti (matrimonio, unioni e balle varie)

ho associato il tutto al taglio... ma può anche dire che ha perso un amore, ha avuto una rottura per la quale soffre... blablabla... (ma questo vale per entrambe, è per questo che ho fatto la domanda) Very Happy

stesina 5 carte +approfondimento di un significato 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyGio Ott 02, 2014 5:04 pm

È sempre costruttivo confrontare le carte con voi mi sta aiutando molto, brava come sempre azzeccatissima anche questa volta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyDom Ott 05, 2014 11:49 am

hmmm.... secondo me l'amicizia nasce, ma sara' un po' turbolenta e forse forse non durera' a lungo... ci sono carte di blocco, e la prigione proprio come didascalia dice "perdita di amici"
magari mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato EmptyDom Ott 05, 2014 12:01 pm

Ciao si infatti nemmeno a me son piaciute molto ..speriamo avessi io la giornata poco propizia,magari più avanti riproverò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty
MessaggioTitolo: Re: stesina 5 carte +approfondimento di un significato   stesina 5 carte +approfondimento di un significato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesina 5 carte +approfondimento di un significato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: