Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuova stese mese di ottobre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

nuova stese mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: nuova stese mese di ottobre   nuova stese mese di ottobre EmptyLun Set 29, 2014 9:05 pm

ciao forum, anche per questo mese visto che ho avuto parecchi riscontri ho deciso di postare una stesina su come sarà il mio ottobre?
taglio: 9 di bastoni / re di bastoni
7 bastoni morte innamorati 8 di bastoni 5 di denari

dal taglio probabilmente alzerò un pò le mie difese per "proteggermi" da un uomo.
Un periodo pieno di ostacoli sta giungendo a termine, comincerà x me un nuovo capitolo, ci sarà una scelta importante che dovrò fare col cuore, forse mi innamorerò o inizierò a fare qlcs che mi piace davvero, ci saranno delle sorprese dei nuovi impulsi x me, la conclusione però con quel 5 di denari nn mi piace molto forse si riferisce a qualche problema economico o sarà tutto un fuoco di paglia xchè perderò l'entusiasmo iniziale.
Voi che ne pensate?
nuova stese mese di ottobre 219286
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

nuova stese mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stese mese di ottobre   nuova stese mese di ottobre EmptyMar Set 30, 2014 12:08 pm

Ciao!
Quest'uomo non smette di romperti le scatole! Si il taglio lo vedo così anch'io....troverai il modo di difenderti ...
Degli ostacoli che ti sei trovata davanti dovrebbero andare attenuandosi...anche se probabilmente ti troverai a dover fare delle scelte in maniera molto rapida in mezzo a situazioni improvvise...forse non ti sentirai molto sostenuta in queste scelte ma sembra proprio che tu andrai dritta per la tua strada...
Avanti tutta!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

nuova stese mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stese mese di ottobre   nuova stese mese di ottobre EmptyMar Set 30, 2014 12:21 pm

Ciao ..si è sempre presente nelle mie Stese questo re..siii infatti è uno dei miei obiettivi ..avanti tutta!!!! Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova stese mese di ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stese mese di ottobre   nuova stese mese di ottobre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova stese mese di ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: