Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 2:53 pm

Ciao amici/e dei rider.. ecco la stesa semplice di 5 carte per capire se tra M e A ci sono gli elementi giusti perchè possa nascere qualcosa...
Taglio papessa innamorati
Qui credo indichi l'avere pazienza sapere aspettare il.momento giusto per l'amore..

Cav bastoni-cav di spa-6 di den-asso di bast-9 di denari.
L ' impulso e il desiderio di vivere una passione c'è ( cav di bast) ma Cè anche uno stare sulle difensive e questo può provocare deglì scontri almeno inizialmente (cav spa)che credo di dissolveranno se uno dei due si apre un po all'altro ( 6 di den) perché Cè attrazione tra loro(asso di bastoni) che può portare a dei bei momenti piacevoli (9 di den)
Carte di coppe nn ce ne sono quindi credo che nn può nascere qualcosa di sentimentale ma qlcs di più fisico...
voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 3:10 pm

Si Sibillina infatti non ci sono carte di coppe
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 3:37 pm

Ciao sibiliina, secondo me hai letto bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 4:36 pm

Grazie del vs contributo. Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 4:57 pm

Ciao..

Penso che la situazione sia in mano alla donna, il potere decisionale è suo..nella stesa infatti compaiono due figure con cui lei ha dei contatti...per il momento non vedo nascere qualcosa di concreto a livello affettivo...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 5:05 pm

Forse una amica che è amica in comune..grazie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyMer Set 10, 2014 6:55 pm

Ciao Morgana i cavalieri vero? Li Intendi come contatti con altri uomini o che hanno dei contatti in comune tipo una amica?
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyGio Set 11, 2014 5:51 am

Ciao! Si io li vedrei come due uomini con cui lei ha dei contatti....
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyGio Set 11, 2014 10:37 am

Per ora non credo forse magari nei sviluppi futuri
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyGio Set 11, 2014 11:04 am

Se non ci sono altre persone é possibile descrivano un atteggiamento prudente e frenato...un controllare le proprie emozioni e i propri impulsi...lei ora sta valutando ciò che sta ricevendo nel rapporto..sta pensando "prima di fare una scelta voglio capire se posso effettivamente state bene e trovarmi a mio agio". La figura femminile è uscita come Papessa ..quindi è una donna che non si apre completamente...tace e ascolta..
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? EmptyGio Set 11, 2014 2:54 pm

Vero lei è così Smile anche secondo me qquei cavalieri indicano un atteggiamento..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?   tra M. e A.  potrebbe  nascere qualcosa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra M. e A. potrebbe nascere qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: