Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tarot reading companion

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emily Angel

Emily Angel


Data d'iscrizione : 27.08.14

Tarot reading companion Empty
MessaggioTitolo: Tarot reading companion   Tarot reading companion EmptyVen Set 05, 2014 7:23 am

Scusate, qualcuno di voi per caso ha acquistato "The tarot reading companion" di Thirteen?
L'ho visto pubblicizzato nel sito di Aeclectic e mi interesserebbe molto, al di là delle spiegazioni sintetiche che hanno pubblicato nel loro forum... cerco opinioni prima di decidermi a comperarlo (non ho molti fondi al momento Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tarot reading companion Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarot reading companion   Tarot reading companion EmptyVen Set 05, 2014 1:22 pm

Io ce l'ho ma qui nella sezione 2 è pubblicato tutto il materiale tradotto. Ora non ricordo se hai accesso alla sezione 2, ma se non ce l'hai ancora, ce l'avrai presto!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Emily Angel

Emily Angel


Data d'iscrizione : 27.08.14

Tarot reading companion Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarot reading companion   Tarot reading companion EmptySab Set 06, 2014 5:28 am

WOW!!! cheers
Grazie mille annika! Tarot reading companion 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tarot reading companion Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarot reading companion   Tarot reading companion Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tarot reading companion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Housewives Tarot
» Lo Scarabeo Tarot
» The book of tarot
» The Tarot of the Bohemians
» Untold Tarot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: