Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per rosellina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Per rosellina   Per rosellina EmptyLun Set 01, 2014 11:47 am

Ciao Rosellina Smile

Ho chiesto perché il giovane di cui mi chiedi ha rifiutato un'offerta d'aiuto da parte di tuo marito, come si legge qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le carte uscite sono queste: Le Mat+Le Chariot - Le Bateleur (R) - Limperatrice (R)

Allora, il ragazzo giovane in cerca di un'occupazione e di guadagno compare immediatamente nella stesa come Il Mago (giovinezza, denaro): lui però ha dei problemi, come dici tu, nel senso che pur essendo volto al futuro e alla propria realizzazione personale è comunque bloccato e non riesce ad esprimersi come vorrebbe.
Scrivi: "abbiamo conosciuto un ragazzo che dal centro sud, dove difficilmente si trova lavoro, si era trasferito in una città vicina alla nostra per trovare lavoro". Questo emerge invece dalle prime due carte, che hanno in sé il significato di viaggio: Il Matto fugge da una situazione difficile e si incammina verso la sua realizzazione, simboleggiata da Il Carro, che mostra un personaggio nell'atto di trionfare e celebrare una sua vittoria. Probabilmente all'inizio non si trovava male nella nuova città, ma poi decide di tornare indietro per quello che dicevo su.
Il Carro potrebbe rappresentare anche tuo marito, perché questo Arcano agisce nel mondo ed è disponibile ad aiutare gli altri: a quel punto Il Mago gli volta le spalle con insicurezza, gli oppone un rifiuto, e guarda L'Imperatrice capovolta, oggetto dei suoi pensieri.
Direi che la risposta alla tua domanda potrebbe essere questa: questo ragazzo, pur in cerca del successo, non crede abbastanza nelle sue potenzialità e teme di non essere in grado di esprimersi abbastanza creativamente, potrebbe essere a corto di idee. Oppure potrebbe sentirsi vincolato o ingannato.
Come avrebbe potuto aiutarlo tuo marito? Che mi dici di lui, quali sono le sue aspirazioni?

Un abbraccio  Per rosellina 46251

N.


Ultima modifica di Nadir il Lun Set 01, 2014 1:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina EmptyLun Set 01, 2014 12:39 pm

Ciao le sue aspirazioni erano l'informatica e la tecnologia. Possibile che quell'imperatrice sia la madre ?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina EmptyLun Set 01, 2014 12:41 pm

Mio marito lavora in un settore affine al suo ecco perché
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina EmptyLun Set 01, 2014 12:50 pm

Se proprio dobbiamo ricondurla ad un personaggio, mi farebbe più pensare ad una compagna...sai niente? Smile
L'informatica si vede dal Carro (come schermo) e il concetto torna nel Mago (tecnica, tecnologia).
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina EmptyLun Set 01, 2014 1:38 pm

No ,comunque sembra che lui sia bloccato psicologicamente, sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina EmptyLun Set 01, 2014 2:15 pm

Sì, penso che il blocco sia psicologico.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: ciao Nadir ho un aggiornamento   Per rosellina EmptyDom Set 07, 2014 9:57 am

Sembra che il ragazzo un paio di mesi fa abbia trovato un lavoro di vendita in una città vicino a quella in cui vive. Questo lavoro non va affatto bene e rischia di perderlo a breve. Possibile che la stesa abbia parlato di questo ?
Magari l'imperatrice è la ragazza con cui sta e con la quale discuterà. Dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina EmptyDom Set 07, 2014 1:28 pm

Ciao Smile
Allora...l'Imperatrice tenderei anche io a leggerla come te, ma non saprei esserne certo, bisogna vedere se effettivamente questa ragazza c'è o comunque potrebbe entrare in relazione con lui.
Invece le disavventure lavorative presenti sono rappresentate dal Bateleur (lavoro) capovolto (problemi).

Baci Smile

N.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: una precisazione   Per rosellina EmptySab Ott 04, 2014 9:27 am

Ciao Nadir una domanda sulla stesa Lui ha una ragazza. E' possibile che l'imperatrice sia la ragazza ? Lui ha mollato il lavoro di vendita. Io dovrei essere la papessa perché più vecchia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina   Per rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per rosellina
» Lavoro per rosellina
» Stesa per Rosellina
» Per Rosellina - Lui le è fedele?
» Stesa per il marito di Rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: