Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vi va di darci un'occhiata?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? EmptyGio Ago 14, 2014 12:29 pm

Ho estratto cinque arcani e maggiori, dritti e rovesci.
La domanda è : X. è interessato a me?
X è in crisi con la fidanzata (che non sono io).

stesa: TORRE- LUNA- SOLE- PAPA- CARRO

Mi è già successo in un'altra stesa che la risposta non centrasse perfettamente la mia domanda. Anche qui ho la sensazione che risponda più sulla sua situazione attuale, che su quello che ho chiesto.

Vedo una chiusura (torre) sia intesa a livello di situazione incasinata(luna) che proprio anche a livello caratteriale e di comunicazione (luna come tanti dubbi, paure, magari a cui non ha avuto risposta), è deluso insomma (torre+luna). Le cose però pian piano miglioreranno e arriverà a chiarirsi le idee (sole) e si rimetterà in piedi (papa+carro).

Ho due dubbi però:
- quel sole+papa+carro, significa che si chiarirà le idee e tornerà ad impegnarsi con lei? perchè se fosse stato luna+torre avrei visto una chiusura legata a bugie del passato, ma questa torre+luna non mi da l'idea di chiusura definitiva... la luna mi sembra tenda un pò a trascinarla avanti questa cosa.

- dov'è la risposta alla mia domanda???!! devo dedurre che la risposta sia, ancora, al momento ha altro in testa o non è proprio interessato??

Spero possiate chiarirmi le idee e grazie

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? EmptyGio Ago 14, 2014 3:23 pm

Ciao pentola, personalmente non vedo carte che segnalino intresse particolare (nel senso di romantico o sessuale) per te.
La lettura che hai fatto tu sarebbe corretta, secondo me, se tu avessi chiesto qual è la tua situazione sentimentale, ma tu invece hai fatto una domanda specifica e dovresti cercare di interpretare tutte le carte come se rispondessero a quella domanda.

Torre - Luna secondo me indicano chiusura nei tuoi confronti perché non ci vede chiaro, forse gli sembri una persona che non è quella che vuole sembrare. Con il Sole indubbiamente la situazione dovrebbe chiarirsi, ma il papa non è certo una carta di passione, semmai di benevolenza. Anche quel carro finale in questo contesto lo vedrei come riuscire a ragionare, non lasciarsi andare agli istinti ecc.
Quindi secondo me ora come ora si fida poco di te, più avanti potrebbe migliorare la situazione ma non ci sono carte d'amore.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? EmptyGio Ago 14, 2014 9:46 pm

TORRE- LUNA- SOLE- PAPA- CARRO

Concordo con annika, non ci sono carte di interesse.
Torre-luna potrebbe essere riferito al fatto che attraversa un periodo difficile nel quale non vede chiaro nulla, è in preda al caos. Mi fa pensare a un tipo un pò esaurito sinceramente. Ad ogni modo non è un abbinamento che propende bene per te. In seguito può darsi che si apra e ci veda un pò più chiaro su di te, il che confermerebbe che per ora la confusione ce l'ha anche nei tuoi confronti, il sole farà chiarezza, probabilmente vedrà in te un'amica su cui contare (papa), per tirare avanti nei momenti più difficili (papa-carro).
Non ci conterei..mi spiace.
P.S. per una domanda così secca, a mio modesto parere, essendo agli inizi, ti consiglierei di buttare giù solo 3 carte..più che sufficienti a rispondere, altrimenti ti disperdi. Vi va di darci un'occhiata? 219286 
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? EmptyVen Ago 15, 2014 11:11 am

Grazie a tutte e due
@titty: si di solito mi limito alle tre carte, ma sentivo in questo caso, di doverne tirare due in più, perchè chiusa col sole mi sembrava mancasse un pezzo... so che sembra una scemata, ma non saprei come spiegarla meglio a parole  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? EmptySab Ago 16, 2014 2:25 pm

Ciao Pentola,

la penso anch'io come Annika e Titty, non ci sono carte di interesse vere e proprie al momento, per me lui non è nello stata d'animo giusto per nutrire altri interessi. Forse quando si schiarirà la mente con quel Sole..

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? EmptyGio Ago 21, 2014 11:10 am

Ciao Pentola Smile

Anche se hai ricevuto diverse valide risposte, mi piacerebbe darti anche la mia versione.
Dalla stesa, come dicono giustamente anche Annika, Titty e Marnie non mi sembra che emergano carte di interesse.
C'è una rottura nel passato (XVI) che identifico con la crisi di cui parli, e al presente la Luna la vedrei non tanto come riferita a qualcosa di esterno, ma come una tua confusione interiore, quindi potrebbe rappresentarti (infondo nella domanda hai chiesto se lui è interessato a te). Il Sole nel futuro potrebbe fungere da Carta Ambiente tra le uniche due carte che potrebbero far pensare a una coppia (tolti Lune e Soleil che sono la coppia cosmica, dunque astratta e difficilmente concretizzabile), cioè La Luna e Il Papa, che comunque non si guardano, sono rivolti ad altri interessi: La Luna cerca di approfondire, di capire la crisi (guarda il XVI) mentre Il Papa si rivolge al Carro, quindi magari lui si sta indirizzando alla ricerca di nuove mete. Il Sole potrebbe indicare un vostro possibile incontro...dove tu comunque sembri scoraggiata! E' così?
Le prime tre carte di base comunque sono spirituali, potrebbero indicare una situazione ancora molto volatile e poco delineata.

A presto. Smile

N.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi va di darci un'occhiata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di darci un'occhiata?   Vi va di darci un'occhiata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi va di darci un'occhiata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: