Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda su quale metodo usare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Domanda su quale metodo usare Empty
MessaggioTitolo: Domanda su quale metodo usare   Domanda su quale metodo usare EmptyMer Mag 21, 2014 5:46 pm

Avrei una domanda per voi, cari utenti, ho da poco ricevuto la Baraja e sono in dubbio su quale metodo usare e se usarle anche al rovescio.

Il mio mazzo ha 48 carte.

Grazie a  Smile chi vorrà rispondere

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Domanda su quale metodo usare Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su quale metodo usare   Domanda su quale metodo usare EmptyMer Mag 21, 2014 8:02 pm

uhm... nn so esserti utile se non nel dirti che i classici a 3 o a 5 possono andar bene. Però penso che qualsiasi metodo, magari con posizioni predefinite, possano essere di aiuto a capire come rispondono. Non so se tu già le conosci... io no Smile

prova a sbirciare qui negli schemi di lettura Very Happy

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Domanda su quale metodo usare Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su quale metodo usare   Domanda su quale metodo usare EmptyGio Mag 22, 2014 10:08 am

Grazie Monica,

infatti li ho guardati ma non so decidermi, ce ne sono tanti, alcuni anche con i rovesci. Smile 

Farè qualche prova...me li devo leggere tutti...uauh.. Very Happy 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su quale metodo usare Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su quale metodo usare   Domanda su quale metodo usare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su quale metodo usare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: