Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita EmptyDom Nov 10, 2013 7:17 pm

Nave---montagna---falce------sole--- albero---giglio--bara--serpente---topi

Uccelli- torre----quadrifoglio- chiave---stelle-- croce-ancora -lettera -giardino

Cuore---cane---- -pesci -----bouquet- cicogna- luna- bimba- scopa- --anello

Sentiero- cavaliere -casa----- orso ----nuvole- -diario -g.uom-dama ---volpe


Per ora ho postato, la sessa vertebra sulla vendita di un appartamento, per le alter domande ci penserò domani quando cercherò di interpretarla.
cheers 

Direi che la casa è la CT.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita EmptyDom Nov 10, 2013 10:32 pm

Inizio io, dai.

Passato: Sentiero - cavaliere.
Dopo aver preso la decisione di vendere la casa, ti sei data molto da fare per riuscire, insomma, ti sei mossa.

Presente: falce - quadrifoglio - pesci.
Essendo sopra alla carta significatore, è un presente che ti opprime, che sai di non poter cambiare. A me sembra che questa falce "schiacci" o tagli la fortuna (quadrifoglio) dal punto di vista economico (pesci). Insomma, non è colpa tua, ma sembra che ora come ora non ci siano grandi sviluppi.

Futuro certo: orso.
Ora non so se per questa vendita ti sei affidata ad un mediatore, ad un'agenzia. Se non l'hai fatto, penso lo farai. Se l'hai fatto, forse ne cercherai una più importante.

Tempo: nuvole.
Che tempo esprimono le nuvole? Per la maggior parte degli autori è l'autunno. Quindi la durata della stesa dovrebbe essere l'autunno, cioè fino al 21 dicembre.
Per la Stein le nuvole indicano pochi giorni, ma non mi sembra possa essere questo il caso.


Futuro + lontano: nuvole - diario - gentiluomo - dama - volpe

In tutta la vicenda potrebbe esserci il tentativo di ingannarti da parte di un uomo, quanto meno non dicendoti tutto quello che devi sapere: ma queste carte di futuro indicano qualcosa che può essere modificato, quindi se sarai furba (volpe) l'inganno non ci sarà.

Però purtroppo io non vedo neanche il rogito, che penso rappresentata dall'anello. L'orso non è male nel contesto di una domanda di questo tipo, però non credo possa sostituire l'anello.

Le carte diagonali (non rappresentano il futuro, ma caratteristiche della casa o il presente): cane - casa / bouquet - casa
Penso che questa casa sia carina e che tu in qualche modo ci sia un po' affezionata, oppure si tratta di una casa che possiedi da tanto tempo.


Ci ho provato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita EmptyLun Nov 11, 2013 8:31 am

Grazie Annika,

ieri ero proprio stanca e ho anche scritto malissimo...

Ti do subito delle conferme, sì è un appartamento che costa, tra amministrazione e altre spese.

Abbiamo un mediatore, un'agenzia, la seconda, ma per ora on ci sono grandi risultati anche perché ci sono pochi soldi in giro in generale.

Sono affezionata alla casa perché era la casa dei miei, ci ho abitato dai 10 ai 20 anni più o meno, per cui sì ci sono affezionata, la casa della mia adolescenza, in pratica..

L'uomo che potrebbe tentare di non dirmi tutto potrebbe essere legato a mia sorella che ha ereditato metà della casa assieme a me.

Spero che si smuova qualcosa anche solo con l'Orso, decisamente l'Anello sarebbe stato un ottimo segnale.Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita EmptyLun Nov 11, 2013 9:13 am

Grazie marnie per il riscontro. Speriamo bene, dai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita EmptyMar Nov 12, 2013 2:53 pm


Ci provo anch'io

Passato: sentiero-cavaliere
ti sei decisa a fare una scelta ed intraprendere questa strada

Presente: falce - quadrifoglio - pesci
forse questo nn è il momento migliore, nè il più adatto economicamente

Futuro certo: orso
potrebbe essere anche un compratore, oltre che il mediatore..
sbirciando le carte che ha sopra (nn so se si può) direi che porta con se sviluppi positivi a sorpresa(sole-chiave bouquet)

Tempo: nuvole
entro fine autunno

Futuro + lontano: nuvole - diario - gentiluomo - dama - volpe
ci saranno delle cose non chiare e celate da parte di un uomo, ma tu sei scaltra e le scoprirai..

Le carte diagonali (caratteristiche della casa o il presente):
uccelli-cane-casa = è la casa di una coppia a cui sei affezionata

giglio-stelle-bouquet-casa = sembra la casa di famiglia con i suoi ricordi felici...

beh... prendetemi con le pinze perchè mi sono un pò allargata! Wink 



Ultima modifica di zenzer@ il Mar Nov 12, 2013 8:30 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita EmptyMar Nov 12, 2013 6:52 pm

Grazie Zenzero,Very Happy 

in effetti anche la tua lettura ha inquadrato bene la situazione. Speriamo si muovano le acque.

E' un metodo nuovo che ha postato Annika, anch'io non lo conosco tanto e non so se si può vedere altro come nelle alter 9x4. Nulla lo vieta però, eh!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita   Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa Lenormand metodo Mackert su vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: