Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà il w.e.?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptyVen Nov 08, 2013 1:19 pm

Ci riprovo con i classici! chiedo come andrà questo w.e.

6 BAS - 2 COP - FANTE COP - 4 DEN - CAV. COP

sicuramente sarà un piacevole w.e. con tutte queste coppe! :
Il 6 iniziale mi dice che sarà un fine sett. casalingo-lavorativo,vedrò sicuramente qualche amico (6 bas e 2 cop) e ci saranno delle novità piacevoli (fante cop e 4 den), magari anche un invito a sorpresa (4 den e cav.cop).

Che ne dite?



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptyVen Nov 08, 2013 2:00 pm

A me piace la tua interpretazione, anche se io uso significati un po' diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptyVen Nov 08, 2013 2:07 pm

Anche secondo me dovrebbe essere un week-end piacevole fatto di incontri con amici e ci sta anche un invite per andare da qualche parte.Smile Facci sapere!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptyVen Nov 08, 2013 5:24 pm

6 BAS - 2 COP - FANTE COP - 4 DEN - CAV. COP

Anche io penso andrà bene, probabilmente sei già in coppia perchè il 6B indica le cose a noi familiari ed ha accanto il 2C che è simbolo di unione. In ogni caso, credo riceverai inviti ad uscire (FC-4D), probabile si tratti di un locale(4D). Credo che andrai perchè il CC porta un movimento o un accordo in tal senso.
Non escludo ci sia più di un invito. (FC e CC)
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptySab Nov 09, 2013 10:15 pm



Grazie a tutte,ragazze!
lunedì vi aggiorno pirat 

Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptyLun Nov 11, 2013 2:35 pm


Siamo al riscontro:

il w.e. è stato un mix di lavori di casa (ho ridipinto un tavolino) (6b) e incontri con amici (2c e fc).Sabato sera sono uscita a cena (4d) con una mia amica , domenica sono andata con un amico in una masseria-maneggio per organizzare delle uscite a cavallo.
La vera sorpresa(4d) è stata la telefonata di un vecchio ex ex ex ex che avevo rincontrato quest'estate dopo un pò di anni che nn ci vedevamo.. e che mi ha invitato ad andarlo a trovare (4d e cc)! mah, che dire..

la stesa mi sembra proprio riuscita cheers

 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? EmptyLun Nov 11, 2013 2:56 pm

Grazie per il riscontro!Very Happy 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà il w.e.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il w.e.?   Come andrà il w.e.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà il w.e.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: