Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi la conosce? fiaba-indovinello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Chi la conosce? fiaba-indovinello Empty
MessaggioTitolo: Chi la conosce? fiaba-indovinello   Chi la conosce? fiaba-indovinello EmptyMer Ott 30, 2013 10:26 am

devo rispondere a sto cappero di indovinello ma finchè nn lo capisco nn potrò farlo. Mi date una mano? magari lo conoscete.... uffff

tre nanetti camminarono per tre giorni e tre notti, superarono per otto volte uno scoglio non riuscirono mai fermarsi per almeno otto minuti e ripeto otto minuti ma bensì in quattro occasioni incontrarono tre loro amici dandosi appuntamento in quel dì, quando sull'orologio sarebbero scoccate le sei.

penso si debba ricavare una data ma nn ne ho la minima idea.... help!
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Chi la conosce? fiaba-indovinello Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi la conosce? fiaba-indovinello   Chi la conosce? fiaba-indovinello EmptyMer Ott 30, 2013 7:00 pm

In realtà era un numero di telefono, quindi! Wink
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Chi la conosce? fiaba-indovinello Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi la conosce? fiaba-indovinello   Chi la conosce? fiaba-indovinello EmptyMer Ott 30, 2013 7:34 pm

si esatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi la conosce? fiaba-indovinello Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi la conosce? fiaba-indovinello   Chi la conosce? fiaba-indovinello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi la conosce? fiaba-indovinello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: