Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per cominciare con i Rider Waite....

Andare in basso 
+2
Rebecca
annika2
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyVen Dic 03, 2010 6:31 am

Purtroppo in italiano non c'è molto, anche se sono i tarocchi più utilizzati nel mondo. A me i colori dei Rider Waite non piacciono e spesso uso i Tarocchi dei Gatti Bianchi che comunque sono molto simili. Ci sono tanti altri mazzi che riprendono le immagini dei Rider Waite.

Credo che gli unici libri in circolazione in italiano siano quelli di Banzhaf e il libro di Evelyn e Terry Donaldson "I principi dei tarocchi".

Sono tutti carini, ma dovendone prendere solo uno, prenderei "Il grande libro dei tarocchi" di Banzhaf. Qui c'è l'anteprima su google:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per chi legge l'inglese invece non c'è problema perché ci sono decine e decine di libri molto belli e anche tanto materiale in Internet.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 12:39 am

Quello che hai citato di Banzhaf ce l'ho! Anche "L'enciclopedia dei tarocchi" e quello dedicato ai tarocchi di crowley che non mi garbano Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 1:25 pm

Non è il massimo, ma in italiano è l'unico e quindi anche migliore sui Rider Waite!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 7:04 pm

Concordo! Infatti come contenuto mi sembra scarso, ma so che esiste il sito, in tedesco però Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 8:00 pm

Sì, c'è il sito, però lui personalmente non ha mai scritto sul sito, è un sito in cui gli utenti si scambiano idee come qui.
Però se uno li legge attentamente anche i significati di Banzhaf qualcosa dicono.... Se leggi l'inglese ho del materiale da mandarti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 8:36 pm

Eh, magari, tesoro... se sapessi dell'inglese... ho con me il vocabolario di quando andavo a scuola diversi anni fa e manco ricordo tutti i termini Sad... uso anche il traduttore automatico ma non sempre si capisce bene. da come ho capito nel sito che Banzhaff è andato in cielo Sad, per questo sono i sostenitori ed appassionati di cartomanzia che continuano a mettere in vita il sito... cmq, se ti va mandami pure il materiale, lo tradurrò pian piano.
Hai la mia mail o te la devo mandare nel MP? Grazie, cara! Per cominciare con i Rider Waite.... 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 8:48 pm

No, no, sono iscritta da anni al sito di Banzhaf e lui non ha mai scritto personalmente.

L'indirizzo ce l'ho, quello con cui ti sei iscritta qui e lunedì ti mando qualcosa, ma la vedo dura se fai fatica a leggerlo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptySab Apr 02, 2011 9:07 pm

Per cominciare con i Rider Waite.... 570806 Provo lo stesso, magari tradurrò le cose più essenziali e per il resto pian piano... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 7:16 am

Oggi ti mando solo quello della Bunning perchè sono da mia madre. Si trova anche in rete a dire il vero, comunque te lo mando.
Settimana prossima mando gli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 2:05 pm

Grazie infinite! Per cominciare con i Rider Waite.... 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 6:22 pm

Potrei averlo anche io quel materiale? Oppure per non disturbare troppo Annika, me lo passi tu Rebecca?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 6:47 pm

ok, te lo mando subito, ma ho anche tante altre cose
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 7:45 pm

annika, sei una persona veramente SPECIALE! Per cominciare con i Rider Waite.... 46251

Leonessa, te li mando volentieri se annika non può. Per me non c'è nessun problema Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 8:34 pm

Ho ricevuto il materiale, grazie mille!!!!
Spero prima o poi di poter ricambiare questi favori .... Per cominciare con i Rider Waite.... 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 8:56 pm

Non riesco ad aprire il materiale mandato pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyDom Apr 03, 2011 9:53 pm

Non riesci ad aprire nulla? Strano. Comunque domani sera vedo di rimandartelo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyLun Apr 04, 2011 11:37 am

Aperto tutto grazie mille, sei gentilissima!
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyMer Giu 15, 2011 11:06 am

c'è anche questo libro per i tarocchi di rider waite

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

come lo trovate?
io lo comprai, ma non mi piace molto sinceramente... No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyMer Giu 15, 2011 12:42 pm

IceBlack ha scritto:
c'è anche questo libro per i tarocchi di rider waite

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

come lo trovate?
io lo comprai, ma non mi piace molto sinceramente... No

ce l'ho anch'io.. infatti è un pò troppo semplicistico e poco dettagliato.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyMer Giu 15, 2011 1:00 pm

Banzhaf è un furbastro e ha "diluito" quello che sa in una decina di libri. In italiano ne sono stati tradotti solo due o tre mi pare.

Ma se uno li ha tutti non è male.

Certo, Rachel Pollack è meglio.
Joan Bunning va benissimo per integrare Banzhaf....
Thirteen del sito Aeclectic Tarot ha nche ottimi significati

Io ho un sacco di materiale, ve lo mando pure o vi dò indicazioni su dove trovarlo, ma la gran parte è in inglese (il resto in tedesco, spagnolo o portoghese)... vedete voi se lo voltee.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mistika

Mistika


Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : Vivo tra le Nuvole...

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyMar Ago 02, 2011 6:42 am

Annika scusami ma posso chiederti se mi puoi inviare un po' di materiale o dirmi dove posso reperirlo? pale specialmente in inglese e tedesco. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyMar Ago 02, 2011 6:58 am

tutto quello che vuoi! il tuo indirizzo mail ce l'ho... ti vedrai sommersa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mistika

Mistika


Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 40
Località : Vivo tra le Nuvole...

Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... EmptyMar Ago 02, 2011 8:59 am

Per cominciare con i Rider Waite.... 219286 grazie mille!!! intanto io andavo avanti con il libricino di waite quello giallo,non so se hai presente quale....! non mi piace molto,e' troppo blando....secondo me Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per cominciare con i Rider Waite.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per cominciare con i Rider Waite....   Per cominciare con i Rider Waite.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per cominciare con i Rider Waite....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: