Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  Empty
MessaggioTitolo: Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude    Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  EmptyMer Ott 16, 2013 7:39 pm

La premessa è la stessa con i tarocchi egiziani: https://cuorifiori.forumattivo.it/t4384-tarocchi-egiziani-conflitti-lavorativi-tra-archimede-e-gertrude#34810

Durante la trasferta per il lavoro Gertrude non ha rispettato i programmi decisi dal capo causa punti di vista diversi e da allora è successo un pasticcio. Il capo poi è venuto a sapere che Gertrude ha fatto circolare le pessime voci su di lui. Archimede, ovviamente c'è rimasto male, perchè avevano sempre avuto dei buoni rapporti e quindi vuole capire il perchè del comportamento di quella donna, cosa è successo e quali saranno le conseguenze future.

Che intenzioni ha Gertrude nei confronti di Archimede?

Passato: Un giovane bruno (J Picche) - Successo (10 Fiori) - Viaggio (10 quadri)

Le carte confermano che Archimede era in trasferta per lavoro, un grande lavoratore che è riuscito a realizzare le sue imprese, con grande soddisfazione personale. Con la prima carta, non solo parla di lui come uomo realizzato ma anche come soggetto maschile, quindi consultante oltrechè amico di Gertrude. Io penso che si tratti dell'invidia di Gertrude per il successo di Archimede.


Presente: Matrimonio (5 Cuori) - Una Bionda Rov (8 cuori) - Spavento (9 Picche)

Al presente le carte segnalano la stabilità del rapporto che vacilla, penso alla collaborazione con Archimede, lei deve essere invidiosa del successo di Archimede. Penso che Gertrude sia una persona falsa ed opportunista di cui lui deve diffidare. Ci saranno dei cambiamenti radicali che coinvolgono entrambi. Credo che ci sarà una rottura di rapporto lavorativo o cmq ci sarà l'allontanamento o il trasferimento di Gertrude (penso a lei perchè Una donna bionda Rov è vicina alla carta dello Spavento



Futuro: Pensiero Rov (7 cuori) - Uomo di Legge (Re Picche) - Amica sincera Rov (regina Fiori)

Penso che Gertrude non sa più come comportarsi, che è incapace di agire a suo favore. Probabilmente teme che Archimede le faccia la causa legale per cui è probabile che Gertrude voglia rivolgersi ad una donna che lei crede amica, ma le sarà contro. Oppure lei temerà che Archimede si rivolgerà ad un avvocato donna che non ha simpatia per Gertrude. Ci saranno cmq delle pessime chiacchiere che le gireranno intorno.


Archimede deve ancora fidarsi di lei?

Passato: Rivelazione importante Rov (4 quadri) - Pensionato Rov (Re cuori) - Incostanza Rov (6 picche)

In passato c'è stato un qualcosa che ha fatto aprire gli occhi ad Archimede, non ho capito bene la carta del pensionato Rov, comunque penso che si tratti di un affare andato male e che gli ha creato dei conflitti, di difficoltà di dialogo con Gertrude che è una persona molto incostante. Archimede forse doveva essere un pò più paziente con lei.


Presente: Pensiero Rov (7 cuori) - Litigio (7 picche) - Piacere, divertimento Rov (2 quadri)

Al presente, Archimede si pone degli interrogativi, forse ha bisogno dei pareri e consigli, e che vorrebbe evitare tutte le situazioni negative in cui si è trovato con Gertrude, che gli ha creato dei problemi lavorativi, probabili ritardi nella riuscita personale. Credo che la sua riflessione forse tarderà a materializzarsi, forse cercherà di tenere a distanza la sua dipendente che gli ha fatto venire la brutta figura. Secondo me, Archimede riesce a salvare la sua faccia, il suo successo personale non verrà intaccato perchè il misfatto l'ha compiuto Gertrude.

Futuro: Stizza Rov (8 fiori) - Vittoria (5 fiori) - Una bionda Rov (8 cuori)

Nel futuro credo che Gertrude non gli lascerà pace. Le cattiverie su di lui circoleranno ancora, per ripicca, per dispetto, per infantilismo, per soddisfazione personale Consiglio ad Archimede di non fidarsi di lei, è una falsa amica oltrechè opportunista.

In conclusione, penso che Archimede farà bene a farle cause se ritiene necessario, visto che questa donna è inaffidabile.

Confrontando con i tarocchi egiziani, credo che le cose si combacino.


Vorrei un vostro parere, grazie. Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  46251 


.


Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude    Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  EmptyMer Ott 30, 2013 1:17 pm

Pur non conoscendo molto questo mazzo, mi pare che le tue interpretazioni siano azzeccate.

forse su questa triade: Futuro: Pensiero Rov (7 cuori) - Uomo di Legge (Re Picche) - Amica sincera Rov (regina Fiori)
direi che lei ha paura che lui compia una qualche azione legale atta a dimostrare la sua cattiva fede (di Gertrude).

Per quanto riguarda il Pensionato direi l'allontanamento da Gertrude e rovesciato indica non un allontanamento totale poiché immagino che lei sia ancora in giro, un stare alla larga da lei.

Per il resto avrei detto più o meno come te.Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude    Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  EmptyMer Nov 06, 2013 11:38 pm

Ciao e grazie, marnie, e scusa il ritardo nella risposta... ho qualche new, precisamente la correzione sulla lettura ma la connessione non mi fa permettere di leggere meglio i dettagli... magari ci proverò domani Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  219286 


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude    Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sibilla Indovina, problemi lavorativi di Archimede con Gertrude
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina sibilla indovina
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» la sibilla indovina
» Sibilla indovina-5 carte
» R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: