Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 l'esame sarà scritto o orale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? EmptyMer Set 18, 2013 1:08 pm

Devo dare un esame ma non so se sarà scritto oppure orale...così l'ho chiesto alle carte.metodo tradizionale kapherus

5 quadri 9 fiori rov 4 fiori rov e sotto si era attaccata senza che me ne accorgessi una carta 4 quadri rov

col metodo kapherus non si leggono rovesciate ma io le ho segnate con delle crocette per eventuali altri metodi.essendomi uscite le ho comunque segnalate

allora la stesa mi sembra sottolinei più il viaggio che farò per andare a dare questo esame ed eventuali notizie che mi giungono riguardo a questo.5 quadri sono si chiacchiere ma più da bar e 4 fiori indica lo scritto ma inteso come messaggio.non saprei come interpretare la stesa....opinioni?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? EmptyGio Set 19, 2013 2:05 pm

Credo che non si debba mai porre le domande con ..... o ..., tipo scritta o orale, perché altrimenti le carte mica sanno come rispondere. Dovrebbe esserci una carta che indica lo scritto e invece non esiste, quindi diventa più difficile.
Comunque, guardando le tue carte mi verrebbe quasi da dire scritto, vista la presenza di ben due 4. Il 4 è quadrato e ricorda un banco, un tavolo.... dico per quello. E' anche vero che normalmente anche gli esami orali vengono tenuti intorno ad un tavolo o una cattedra.

Eventualmente, perché non riprovi chiedendo:
L'esame sarà scritto?
così se ti esce una predominanza di rosse sappiamo già che probabilmente lo sarà... se poi escono altre carte particolari tipo il 4 ci danno indicazioni in più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? EmptyGio Set 19, 2013 2:52 pm

Ciao Annika Smile
Infatti in genere ponevo una domanda specifica ma stavolta ho voluto sperimentare.Questa e sopratutto l'altra stesa con le sibille comunque mi avevano lasciato perplessa e fatto pensare ci fossero inghippi (sopratutto l'altra stesa).Do il riscontro.
Nessun esame purtroppo.Mi hanno dato una data sbagliata e sono andata a darlo ma ho saputo che c'è stato l'altro giorno Sad
Specificando....le date degli esami compaiono online.Il problema è che il sito a cui accediamo ha dato i numeri (letteralmente visto che a me è comparsa una data invece che un altra lol! )
Per cui ero convinta di averlo oggi Sad

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? EmptyGio Set 19, 2013 3:10 pm

Caspita che pasticcio! Mi dispiace. Ma si può recuperare?
E da chi l'ha dato l'altro giorno hai saputo se è stato scritto o orale?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? EmptyLun Set 23, 2013 8:21 pm

Prima di gennaio temo che non lo posso dare Sad
No non l'ho saputo ma mi informerò Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? EmptyMar Set 24, 2013 11:45 am

Arrghh, allora ti rallenta tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: l'esame sarà scritto o orale?   l'esame sarà scritto o orale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'esame sarà scritto o orale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale?
» Avrà 6 in inglese orale? riscontrata
» Qualcuno si è scritto....
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: