Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come mi troverò - Baraja riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyGio Ago 29, 2013 6:17 am

Cambio posto di lavoro, da lunedì. Ho chiesto come mi troverò e per l'interpretazione ho usato i significati della Roig.

https://cuorifiori.forumattivo.it/t1181-baraja-espanola-a-48-carte-secondo-roig?highlight=Roig

Passato recente: 6 denari
Presente: cavaliere coppe
Ciò che non mi aspetto: cavaliere bastoni
Ostacoli: 3 coppe
Ambiente: 8 spade
Futuro prossimo: 9 coppe
Futuro lontano: 4 denari

Per quanto riguarda il passato recente, lo sappiamo tutti, ho avuto varie difficoltà, quindi fin qui ci siamo.

Al presente abbiamo questo cavaliere che indica l'impulsività, il coinvolgimento, ma anche un uomo giovane. Lo interpreterei come mio atteggiamento, sono entusiasta (almeno per ora) del cambiamento e magari mi getterò a capofitto nell'impresa, ma forse in modo un po' ingenuo.

Come sorpresa abbiamo anche qui un cavaliere. Certo, potrebbe rappresentare una persona (lavorerò in ambiente quasi esclusivamente maschile), ma ancora non lo so. Se no che sorpresa sarebbe? Quindi potrebbe essere un collega che si comporta da cavaliere di bastoni.

3 coppe come ostacoli: potrebbe essere interpretato in due modi. O pettegolezzi (ma spero di no) oppure una certa difficoltà nel passare le informazioni. Chiaramente io, essendo nuova, avrò bisogno di persone che mi diano delle indicazioni e magari ci sarà disorganizzazione in questo o addirittura una certa reticenza. Vedremo!

Ambiente: 8 spade qui indica che con la perseveranza verranno superati i problemi, l'importante è mostrarsi competenti. Sperem!


Futuro prox: 9 coppe... è la carta che parla della dedizione, quindi penso che farò il lavoro volentieri.

Futuro lontano: 4 denari. Alla fine sarà una cosa normale, anche un po' noiosetta. Ma insomma, non mi ritroverò in un incubo, a giudicare da queste carte!


Ultima modifica di annika il Mer Ott 16, 2013 5:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyVen Ago 30, 2013 1:07 pm

allora partiamo dal presente...

Immagino sia un team "piccolo" quello con cui avrai a che fare espressamente tu, visto che la Roig lo identifica come "a conduzione famigliare", quindi anche socievole e positivo. Perlomeno l'impatto che avrai dovrebbe essere questo unito alla novità che ti si presenta. La persona con cui avrai a che fare probabilmente sarà entusiasta e piena di vitalità, voglia di fare e di brigare magari un pò casinista ma tutto sommato positivo.

ciò che nn ti aspetti...

Qui, per come l'ho recepito io, sembrerebbe che questo personaggio, che dà direttive varie, ti porterà a capire che col suo modo di fare ti mollerà facilmente il tutto, sarà sbrigativo e da subito ti metterà in azione. Della serie: capiamoci velocemente perchè io c'ho da fare!

ostacoli...

Qui leggo il 3 di coppe come notizia inaspettata... se la associo al cav b, quindi ai bastoni, potrebbe dirti che è inerente al contatto col pubblico, quindi una mansione oppure notizie di una persona lontana o che lavora lontano... se l'associo alla successiva, quindi spade, parla di stato di salute. Ora nn so come tu sia arrivata a pettegolezzi... boh!
Essendo carte con posizioni specifiche nn saprei come aiutarmi nel dare una logica all'"ostacolo" scratch 

ambiente...

Lo descrive come un ambiente lavorativo molto attivo, dove nn c'è da perdere tempo e quindi tu rientrerai nell'azione e sarai occupata tra il capire il nuovo e portarlo a compimento. Dovrai tirare fuori gli attributi che probabilmente ti hanno sempre contraddistinta insieme alla competenza in materia.

futuro prossimo...

Qui siamo arrivati ad un punto dove ti sarai fatta già le ossa e quindi il risultato che ne segue sarà positivo. Vai avanti per la tua strada senza intoppi.

futuro lontano...

Ok, sei arrivata alla stabilità, probabilmente ciò che dovevi sapere o imparare di nuovo lo sai a memoria e quindi potrai risentirne in fatto di azione quotidiana, routine e magari ti girerà anche di guardarti in giro.
Sei una che si rompe spesso?

Tirando le somme, direi che ti troverai bene... qualche rodaggio iniziale come è normale che sia e poi tutto procede nella norma.
Per quanto mi riguarda devo capire quel 3c come intenderlo, perchè se di ostacolo si parla nn ho capito come collocarlo.

Ah... inutile dire che nn conosco le carte nè i significati... quindi come per l'altra stesa, mi sono buttata Very Happy 


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyVen Ago 30, 2013 1:42 pm

_Monica_ ha scritto:
allora partiamo dal presente...

Grazie Monica!

Immagino sia un team "piccolo" quello con cui avrai a che fare espressamente tu confermo, visto che la Roig lo identifica come "a conduzione famigliare", quindi anche socievole e positivo. Perlomeno l'impatto che avrai dovrebbe essere questo unito alla novità che ti si presenta. La persona con cui avrai a che fare probabilmente sarà entusiasta e piena di vitalità, voglia di fare e di brigare magari un pò casinista ma tutto sommato positivo. Può essere, avrò a che fare con una specie di "direttore", che mi è sembrato abbastanza casual, però l'ho visto solo una volta.
ciò che nn ti aspetti...

Qui, per come l'ho recepito io, sembrerebbe che questo personaggio, che dà direttive varie, ti porterà a capire che col suo modo di fare ti mollerà facilmente il tutto, sarà sbrigativo e da subito ti metterà in azione. Della serie: capiamoci velocemente perchè io c'ho da fare! Riguardo a questo, ancora non posso dire.
ostacoli...

Qui leggo il 3 di coppe come notizia inaspettata... se la associo al cav b, quindi ai bastoni, potrebbe dirti che è inerente al contatto col pubblico, quindi una mansione oppure notizie di una persona lontana o che lavora lontano... se l'associo alla successiva, quindi spade, parla di stato di salute. Ora nn so come tu sia arrivata a pettegolezzi... boh! Sono insegnante e continuerò ad esserlo, cambio però istituto dopo tanti tanti anni. Non ho pensato al contatto con un pubblico perché non vediamo così il nostro lavoro, in fondo non si tratta di pubblico. Anche l'immagine delle notizie da lontano non riesco a collegarla, per quello ho pensato a eventuali pettegolezzi. Però, spero di no!
Essendo carte con posizioni specifiche nn saprei come aiutarmi nel dare una logica all'"ostacolo" scratch 

ambiente...

Lo descrive come un ambiente lavorativo molto attivo, dove nn c'è da perdere tempo e quindi tu rientrerai nell'azione e sarai occupata tra il capire il nuovo e portarlo a compimento. Dovrai tirare fuori gli attributi che probabilmente ti hanno sempre contraddistinta insieme alla competenza in materia. Qui vedremo Smile
futuro prossimo...

Qui siamo arrivati ad un punto dove ti sarai fatta già le ossa e quindi il risultato che ne segue sarà positivo. Vai avanti per la tua strada senza intoppi. Speriamo!
futuro lontano...

Ok, sei arrivata alla stabilità, probabilmente ciò che dovevi sapere o imparare di nuovo lo sai a memoria e quindi potrai risentirne in fatto di azione quotidiana, routine e magari ti girerà anche di guardarti in giro.
Sei una che si rompe spesso? Io sì, mi rompo spesso, d'altra parte anche cambiando istituto, ormai è una vita che faccio questo lavoro. Quindi può darsi benissimo che dopo la novità iniziale si ripiombi nella routine!Tirando le somme, direi che ti troverai bene... qualche rodaggio iniziale come è normale che sia e poi tutto procede nella norma.
Per quanto mi riguarda devo capire quel 3c come intenderlo, perchè se di ostacolo si parla nn ho capito come collocarlo.

Ah... inutile dire che nn conosco le carte nè i significati... quindi come per l'altra stesa, mi sono buttata Very Happy 
A volte si riesce meglio con i mazzi nuovi, chissà perché!Comunque ti farò sapere. Grazie ancora.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyVen Ago 30, 2013 2:11 pm

di nulla boss...

no a me il 3c nn dà proprio di pettegolezzo... piuttosto, visto che riguarda le comunicazioni, i messaggi e il tutto richiede grosso modo internet... forse avrai problemi in quel senso, magari nn riesci a mandarne o riceverne, la connessione in generale è poco coperta... blablabla... o ancora le notizie tra voi nn saranno agevolate perchè magari arrivano tardi o nn partono per nulla... ecco.

sì, sì, tempo 6/8 mesi sarai ancora qui con una stesa sul nuovo lavoro... ahahahahaah..lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyVen Ago 30, 2013 2:18 pm

Potrebbe indicare, quel 3c come ostacolo, che le informazioni circolano poco. In alcune scuole questo problema esiste... sito internet che non viene sempre aggiornato e magari le circolare cartacee non vengono più fatte. Così uno si trova sempre un po' in difficoltà. Comunque, meglio quello he il pettegolezzo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyLun Set 02, 2013 10:13 am

Tanto per cominciare, ho conosciuto oggi un gran figo! Purtroppo avremo orari molto diversi quindi lo incontrerò poco, ma ..... veramente è da vedere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyVen Set 06, 2013 10:17 am

ahahahaha... vuoi vedere che è quel cav di bastoni?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyMar Set 10, 2013 5:29 pm

Per il momento, comunque, mi sto trovando benissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyMar Set 10, 2013 6:39 pm

oh bene, l'importante è questo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata EmptyMer Ott 16, 2013 5:51 am

Confermo il problema di cattiva circolazione delle informazioni. Per il resto sto bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi troverò - Baraja riscontrata   Come mi troverò - Baraja riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mi troverò - Baraja riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: