Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per mistica - sesso del nascituro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyMer Ago 21, 2013 8:17 pm

Ciao mistica, ecco come promesso, ho usato i Tarocchi delle Stagioni, ma prendimi con le pinze... secondo me ci saranno i gemelli anche qui (un maschio ed una femmina)

Ti dico il perchè in base alle mie impressioni: ho buttato giù la prima carta (cavaliere spade - troppo adulto), gli amanti (donna ed uomo con una donna al centro - troppo adulti) e il 2 di denari (il famoso 2 di denari! un bambino ed una bambina sull'altalena). Secondo me questa lettura ci sta, ma ho voluto vedere cosa c'è dopo questa carta e mi è uscito il 7 di coppe (una bambina felice con l'aquilone a forma di farfalla)... credo che questa carta indichi la conferma... scratch 


Allora, ho fatto un altro tentativo, solo con i comuni Arcani Maggiori..
Mi è uscito prima il Sole dove raffigura un bambino e poi la Forza, la donna che doma il leone.... Dopo c'è la Ruota....
Secondo me ci saranno i gemelli, anche qui monozigoti...

Sappi però che si trattano sempre degli esperimenti, aspetto comunque il tuo riscontro.

Per mistica - sesso del nascituro 219286 
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyMer Ago 21, 2013 8:27 pm

Ciao Rebecca allora oggi la mia amica ha fatto l ecografia ed è una bambina .. pure a me usciva il sole l ho scritto nell altro post nonostante all inizio della gravidanza mi risultasse femmina .. l altro giorno ho voluto riprovare e mi è uscito il sole ! volevo dirti che all inizio si pensava che fossero due perchè oltre il feto nell ecografia si vedeva un altro puntino e non si capiva bene cos era o come mai .. ora sappiamo per certo che è uno ed è una femmina .. forse ho sbagliato a indagare un altra volta ma essendo incinta di 5 mesi ancora non si capiva se era una femmina oppure maschio ho voluto riprovare ma ho sbagliato ! non riesco a dare una spiegazione anche se la domanda era sempre la stessa di tempo tra la prima e la seconda stesa ne è passato scratch  sto provando a purificarle !
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyMer Ago 21, 2013 8:35 pm

cavolo, mistica... scusa se ho letto ora (connessione lenta)

forse la lettura che abbiamo fatto non è giusta, sarà per il fatto che abbiamo esagerato aiutandoti nella lettura se l'hai già fatto troppa... cmq voglio farvi notare, giusto come promemoria in questo forum riguardo al 2 di denari... la bambina sta in alto sull'altalena ed il bambino in basso... forse quell'immagine vuole dirci che ci sarà prima lei e dopo l'altro... chissà se il maschietto sarà nascosto o che nascerà in un'altra occasione... dico questo perchè dopo questa carta mi era uscita la ruota della fortuna, quindi l'occasione di avere un altro figlio ci sarà... può darsi che sparo cavolate.

Riguardo alle tue carte, rilassati così si rilassano anche loro Very Happy

Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyMer Ago 21, 2013 8:57 pm

può essere .. se così succederà ti farò sicuramente sapere .. magari ti può aiutare se ti dico che il primo lo ha perso? ..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyMer Ago 21, 2013 9:03 pm

mistica ha scritto:
può essere .. se così succederà ti farò sicuramente sapere .. magari ti può aiutare se ti dico che il primo lo ha perso? ..  
il cavaliere di spade?!!!!!? non so, ad istinto mi vien da pensare che questa carta indicava che l'ha perso (spada, cosa improvvisa, irruenta) e poi la carta successiva gli amanti che indicano il tentativo di ricongiunzione, di unione anche sessuale, perchè no? poi il 2 di denari, la bimba in alto ed il bimbo in basso e poi la ruota che indica il ciclo, un qualcosa che si ripete...

non per portare Sfiga, non vorrei che la ruota indicasse un qualcosa che si ripete, non vorrei che perdesse di nuovo il bambino... pale 
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyGio Ago 22, 2013 6:00 am

oddio mi auguro di no! è al quinto mese tondo tondo! aggiornerò il post intanto il termine è l uno di gennaio ...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyGio Ago 22, 2013 1:07 pm

ciao mistica,

senza apparire troppo indiscreta, posso sapere il motivo per il quale ha perso il primo bambino?

stava seguendo una cura ed è rimasta incinta?

aborto spontaneo?

Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyGio Ago 22, 2013 5:00 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao mistica,

senza apparire troppo indiscreta, posso sapere il motivo per il quale ha perso il primo bambino?

stava seguendo una cura ed è rimasta incinta?

aborto spontaneo?


Ciao Monica non preoccuparti non sei indiscreta;)  lei ha avuto un aborto spontaneo a poche settimane non si sà la causa poco prima di perderlo è stata malissimo un virus gastrointestinale ..
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro EmptyGio Ago 22, 2013 7:17 pm

grazie Smile

te l'ho chiesto perchè guardando i soli maggiori di rebecca, avevo notato la forza, come carta centrale, e mi dava la sensazione di una cosa voluta tenacemente e che potesse rimettere in circolo (ruota) quella sensazione di armonia e serenità che le aveva dato il sole alle spalle. Come un fare le cose, questa volta, con maggiore attenzione e seguire il tutto con più consapevolezza.

Per mistica - sesso del nascituro 46251 in bocca al lupo alla tua amica.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per mistica - sesso del nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mistica - sesso del nascituro   Per mistica - sesso del nascituro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per mistica - sesso del nascituro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: