Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rosellina - lavoro marito - oracolo strega

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca

Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  Empty
MessaggioTitolo: Rosellina - lavoro marito - oracolo strega    Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  EmptyDom Giu 23, 2013 11:22 pm

Ciao Rosellina, sto usando il nuovo mazzo con l'oracolo della strega che somiglia un pò alle carte Lenormand. Visto che sto cercando di prendere confidenza con queste carte non posso garantirti l'esito certo del consulto. 

I tuoi chiarimenti, correzioni o aggiornamenti sono sempre graditi.  
Ovviamente invito anche le streghette o maghelli per scambio punti di vista... Very Happy

Ecco il metodo di lettura + le carte (premetto che nel libriccino il metodo indicava le prime 5 carte e, volendo si poteva aggiungere le altre carte per entrare di più nei dettagli ma anche - penso io - per vedere un pò di più il lontano e così l'ho fatto ma non so indicare i tempi Sad )  

1- si riferisce alle questioni, agli interessi o ai problemi più vicini al consultante
LA STELLA - IL CAVALIERE - I PESCI

2- riguarda gli ostacoli, gli impedimenti e ciò che sta alle spalle del consultante
L'ANCORA- I FIORI E LA CASA- IL TRIFOGLIO 

3- indica persone ed eventi imprevisti, fatti e circostanze inaspettati, sorprese
L'ALBERO - L'ANTICA TORRE- IL GATTO 

4- rappresenta il futuro  l'evoluzione delle vicende che interessano il consultante
LA CICOGNA - LA LETTERA - IL TOPO 

5- è la sintesi dell'intero responso
LA SIGNORA - IL SOLE - GLI UCCELLI 

Allora tuo marito ha fatto la scelta giusta, avrà ricevuto notizie positive riguardo al lavoro forse grazie all'aiuto di una donna importante. Ma le sue difficoltà cioè gli ostacoli riguardano la famiglia, la casa e la serenità. Se mancano queste cose, immagino le discussioni in famiglia per via degli eventi imprevisti che arriveranno e per via delle circostanze collegate al lavoro di tuo marito che ha raggiunto i suoi obiettivi. Le carte parlano chiaro che lui ha un lavoro sicuro, vantaggioso ed indipendente ed in più lui è molto favorito, protetto. Penso ad un'opportunità inaspettata e molto favorita. 

Per gli sviluppi futuri qui riceverete forse una notizia parzialmente "spiacevole", sono in arrivo dei progetti e che tuo marito potrebbe ricevere una richiesta di trasferimento, un trasloco in un'altra città o nazione, non saprei... Se accetterà il trasferimento o no ho dei dubbi, perchè nell'esito mi sei uscita tu... Forse tu sei il suo freno, ma qui parlano di schiarite e di difficoltà, dei viaggi... Quindi le mie ipotesi sono due: 

1) magari lo farai accettare questo trasferimento, penso all'indipendenza  (carta del gatto) di tuo marito e alla perdita (carta del topo) nel senso di mancanza di presenze familiari quotidiane ed ai tuoi viaggi per andare a trovarlo (GLI UCCELLI).  Penso alla tua impossibilità di trasferirti per le tue difficoltà personali (carta consultante)... 

2) Invece non lo farai accettare perchè la tua famiglia ha bisogno di lui, della sua presenza e quindi lui dovrà dire addio al trasferimento (perdita - Topi)  per non avere problemi con te (carta consultante) e con la famiglia ma io penso che il lavoro non lo perderà comunque visto che lui è molto protetto o favorito.

Leggendo ad occhi chiusi, diciamo, Very Happy secondo me lui si trasferirà altrove e dove avrà un posto di prestigio e di responsabilità e vivrà la vita in modo indipendente. Forse sarà questa la notizia che vi farà traboccare il vaso ma dovrai per forza accettare questa opportunità per tuo marito e che non potrai deludere le sue aspettative e speranze. Vi chiarirete e, un'opportunità in più per te, per andare a trovarlo viaggerai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Rosellina - lavoro marito - oracolo strega    Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  EmptyLun Giu 24, 2013 7:01 am

Ciao Rebecca ho letto la risposta, sembra quindi che per lui ci sia un cambiamento sul lavoro che lo porterà ad allontanarsi, ma che io non accetterò molto bene ? Grazie tantissime comunque. Dovrebbe accadere entro 6 mesi ?Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  219286Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  219286Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  219286
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Rosellina - lavoro marito - oracolo strega    Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  EmptyLun Giu 24, 2013 6:30 pm

Ciao rosellina, esatto... tuo marito potrebbe trasferirsi altrove. sui tempi non so dire, ma proviamo entro 6 mesi.
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Rosellina - lavoro marito - oracolo strega    Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  EmptyDom Dic 08, 2013 10:29 am

Ciao rebecca, riguardo a questa stesa sono passati quasi sei mesi. Ancora nessuna novità, ma qualcosa bolle in pentola. Mio marito però deve aspettare dino a primevara e potrebbe trattarsi davvero di un lavoro in un altra città. Aggiorniamoci quindi tra 3 o 4 mesi. Bacioni
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Rosellina - lavoro marito - oracolo strega    Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  EmptyLun Dic 09, 2013 11:29 pm

Ok, vediamo più avanti. grazie  Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rosellina - lavoro marito - oracolo strega    Rosellina - lavoro marito - oracolo strega  Empty

Rosellina - lavoro marito - oracolo strega
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oracolo della Strega
» L' Oracolo della strega
» stesa x perla ( Oracolo della Strega)
» Stesa per il marito di Rosellina
» Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata