Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incantesimo per conoscere il nome dell'amore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore EmptyLun Giu 17, 2013 8:40 pm

Ragazze, vi svelo un innocente e simpatico incantesimo per conoscere chi sarà il tuo amore. 

Occorrenza:

un cartoncino
un paio di forbici
una penna o un pennarello indelebile
un recipiente o una bacinella
acqua 

Procedimento: 

tagliate il cartoncino facendo 26 quadrettini, scriveteci sopra tutte le lettere dell'alfabeto. Riempite la bacinella d'acqua e metteteci sopra dei quadrettini con la scritta rivolta all'ingiù, cioè non invisibile dall'esterno e lasciate la bacinella per una notte intera. Il giorno dopo troverete alcuni quadrettini con le scritte rivolte all'insù. E con queste lettere dovrete ricomporre il nome...

Se eventualmente i cartoncini fossero ancora tutti coperti (dipende dalla qualità del cartoncino), muovete delicatamente la bacinella per un nanosecondo e vedrete uscire le lettere... 

Vi confesso che l'ho fatto stanotte, giusto per divertirmi un pò e stamattina mi erano uscite queste 5 lettere (OMIRA).. Mi son rotta il capo per comporre il rebus.... AMIRO? MIARO? ORAMI? etc...Pensavo, mah forse conoscerà un rumeno, un albanese o un musulmano poi alla fine ho trovato il nome... MARIO! Chissà se sarà quello giusto.... Spero che non sia il Mario, il Baffuto dei giochini internet Very Happy 


A voi il divertimento! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore EmptyMar Giu 18, 2013 9:49 am

Che giochino simpatico Rebe Very Happy
Per curiosità quasi quasi ci provo anch'io...sperando che non saltino fuori le lettere "UNIDIOTA"!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore EmptyMar Giu 18, 2013 4:44 pm

Ahahaha! Dai, fai un esperimento e poi facci sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore EmptyMar Giu 18, 2013 7:38 pm

Wow, carino! Ma se ci provo io mio marito mi fa internare!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore EmptyMar Giu 18, 2013 8:17 pm

Ahahaha!! Cucciola, dai! Prova anche tu... un pizzico di gelosia di tuo marito male non farà Very Happy  anzi, credo che ti farà sentire sempre più importante Wink


Parola di strega pazza e provocatrice! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore EmptyDom Giu 23, 2013 12:00 pm

Oggi un mio amico mi ha fatto morire dal ridere!!! 
Ieri, quando gli ho raccontato dell'incantesimo con le lettere, gli ho chiesto se conosce qualcun MARIO etc.... Lui ha voluto provare questo esperimento per trovare la "citina" (ragazza)... e stamattina mi ha mandato un sms:

SCMO? l'incantesimo mi ha preso per SCEMO? 

lol!lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimo per conoscere il nome dell'amore   Incantesimo per conoscere il nome dell'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incantesimo per conoscere il nome dell'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per conoscere un pò le carte...
» Metodo per conoscere il carattere di una persona
» RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: