Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Swan - Riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata EmptyVen Giu 14, 2013 9:18 am

Ciao Swan, ecco la tua stesa Smile
Visto che ti interessa un futuro vicino, alla fine ho preferito queste carte e questo metodo a 26 piuttosto che altri mazzi...
La premessa è che Swan vuole sapere se prossimamente accadrà qualcosa tra lei e l’uomo che le piace (mezzo fidanzato con un’altra), con cui ha una storia di tipo “tira-e-molla” da un paio d’anni.
 
Cs------7d----Red>---Ad-----As
3s------2s-----3c------Fb-----Rec
<Cc----3d-----Cb-----7c-----<Fd------Fs
2c------Ab----Reb-----Ac------2b
Res----3b-----Cd>----Fc------2d
 
Allora: innanzitutto vediamo subito che nel giro delle prossime 3 settimane qualcosa dovrebbe muoversi tra voi (Cb in centro stesa), anche se non credo che avrete un vero incontro di tipo “extra” (tendo a leggere in questo modo il Fs fuori stesa perchè ormai ho avuto molti riscontri del fatto che mi esca così quando si sta parlando di “triangoli”), cosa che tra l’altro verrebbe confermata nel corso della stesa, come vedremo.
Lui: nel suo cuore c’è il desiderio di fare il furbetto (Reb), pur sapendo che questo potrebbe portargli (Cb) un bel po’ di grane e dispiaceri (3c-Red). Sa che negli ultimi tempi ha avuto un atteggiamento di chiusura nei tuoi riguardi (3b-Res dietro le spalle del Cd), ma pensa a te come a una brava ragazza (Fc che tocca Ac), una persona dolce e disponibile nella vita di tutti i giorni (Fc-2d; vedi anche la diagonale Cd>Ac<Fd). Quindi cosa farà lui? Secondo me lui se ne fregherà (carte sotto i piedi del Red) dei dispiaceri che, come vedevamo prima, gli potrebbero derivare dal fare il farfallone con te (3c-Cb-Reb-Cd) e così nel prossimo futuro ti farà delle avances (Ad), che però non avranno fortuna, verranno bloccate in qualche maniera (As), magari per qualcosa che avrà a che fare con la fidanzata di lui (Ad-As toccano Fb). Lei comunque, la fidanzata, si vede benissimo come sia in posizione di ostacolo tra voi: guarda la diagonale Red>Fb<Fd...No
Tu: nel tuo cuore c’è il malessere (3s) per il suo distacco degli ultimi tempi (Cs), e sembra quasi che tu voglia allontanare da te il sentimento che provi per lui (2c-Res sotto Cc). Cosa penserai non si sa perché lo sguardo del Cc cade fuori stesa...però ciò che prossimamente farai, secondo queste carte, è contattarlo (Fd>7c), per smuovere un po’ (Cb) la vostra relazione (3d). Non ti curerai di preoccupazioni di tipo pratico (2b-2d sotto Fd), anche perché sei “dominata” dal pensiero di lui (Rec sopra Fd; e confronta la diagonale Fd>Ac<Cd dove si vedrebbe un tuo desiderio di stabilità con lui). D’altra parte sai che al momento non può essere un compagno per te (As che blocca lui visto come Rec), appunto perché lui è fidanzato (Fb che tocca Rec e che si trova pure tra Red e Fd).
Quindi in definitiva secondo me qualcosa tra voi si muoverà, ma non così tanto da portare a un vero sviluppo (tipo un incontro) della vostra relazione...col Fs fuori stesa e l’As che blocca l’Ad la vedo dura.
Mi sembra tutto...fammi sapere cosa succede! Stesa per Swan - Riscontrata 46251


Ultima modifica di Alirose il Sab Ott 19, 2013 1:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata EmptyVen Giu 14, 2013 11:07 am

Che bel metodo, mi piace! Very Happy
Grazie della stesa, allora tra una ventina di giorni ti faccio sapere il riscontro.
Quello che posso dire per ora è che le carte che riguardano il mio presente mi sembra ci stiano a pennello, perchè è vero che la sua lontananza mi fa male e che cerco di convincermi a non provare sentimenti per lui......peccato però che al cuore non si comandi No
Grazie (e rinnovo l'offerta a ricambiare se e quando vorrai)!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata EmptySab Giu 15, 2013 10:27 pm

Alirose ha scritto:
Ciao Swan, ecco la tua stesa Smile
Visto che ti interessa un futuro vicino, alla fine ho preferito queste carte e questo metodo a 26 piuttosto che altri mazzi...
La premessa è che Swan vuole sapere se prossimamente accadrà qualcosa tra lei e l’uomo che le piace (mezzo fidanzato con un’altra), con cui ha una storia di tipo “tira-e-molla” da un paio d’anni.
 
Cs------7d----Red>---Ad-----As
3s------2s-----3c------Fb-----Rec
<Cc----3d-----Cb-----7c-----<Fd------Fs
2c------Ab----Reb-----Ac------2b
Res----3b-----Cd>----Fc------2d
 Bella stesina ali i miei complimenti..volevo azzardare qualche considerazione in più Very Happy
Allora: innanzitutto vediamo subito che nel giro delle prossime 3 settimane qualcosa dovrebbe muoversi tra voi (Cb in centro stesa), anche se non credo che avrete un vero incontro di tipo “extra” (tendo a leggere in questo modo il Fs fuori stesa perchè ormai ho avuto molti riscontri del fatto che mi esca così quando si sta parlando di “triangoli”), cosa che tra l’altro verrebbe confermata nel corso della stesa, come vedremo.
Lui: nel suo cuore c’è il desiderio di fare il furbetto (Reb), pur sapendo che questo potrebbe portargli (Cb) un bel po’ di grane e dispiaceri (3c-Red).E se temesse anche che tra lui e swan si inserisca qualcun altro..un altro uomo (REB) che potrebbe procurargli sofferenza.. (CB-3C)..guarda anche la diagonale <CC-AB-CD> e quella CD-AC-<DD..sembrerebbe che a lui swan piaccia davvero (AB) tanto da arrivare a pensare, sia pur marginalmente, in un futuro ancora incerto, di avere con lei una storia stabile (AC<DD) Sa che negli ultimi tempi ha avuto un atteggiamento di chiusura nei tuoi riguardi (3b-Res dietro le spalle del Cd), ma pensa a te come a una brava ragazza (Fc che tocca Ac), una persona dolce e disponibile nella vita di tutti i giorni (Fc-2d; probabilmente lui si impone di fare il bravo e di chiudere la storia (RES-3B) magari mantenendo buoni rapporti (DC), nella vita di tutti i giorni (2D)..per caso lavorate lavorate nello stesso posto? Oppure DC-2D sono le responsabilità pratiche che gli da la sua storia ufficiale (DC tocca AC) e la storia tra lui e swan comporterebbe discussioni (2B che tocca AC e 2D)vedi anche la diagonale Cd>Ac<Fd). Quindi cosa farà lui? Secondo me lui se ne fregherà (carte sotto i piedi del Red) dei dispiaceri che, come vedevamo prima, gli potrebbero derivare dal fare il farfallone con te (3c-Cb-Reb-Cd) e così nel prossimo futuro ti farà delle avances (Ad), che però non avranno fortuna, verranno bloccate in qualche maniera (As),concordo, a lui avere contatti con swan fa piacere..ma guardiamo per curiosità anche come sta messa DB..non hai messo dove guarda...ma sta messa malino..( 3s------2s-----3c------Fb-----Rec )..l'altra dama sospetta ed è gelosa..(3S)..qualcosa ha saputo o saprà.. ed ecco ciò che blocca il tutto..RED non sa cosa fare della sua vita..(AS a fine riga di RED..non so più cosa fare..che pesci pigliare, mi fa schifo tutto) magari per qualcosa che avrà a che fare con la fidanzata di lui (Ad-As toccano Fb). Lei comunque, la fidanzata, si vede benissimo come sia in posizione di ostacolo tra voi: guarda la diagonale Red>Fb<Fd...No
Tu: nel tuo cuore c’è il malessere (3s) per il suo distacco degli ultimi tempi (Cs), e sembra quasi che tu voglia allontanare da te il sentimento che provi per lui (2c-Res sotto Cc). Cosa penserai non si sa perché lo sguardo del Cc cade fuori stesa...però ciò che prossimamente farai, secondo queste carte, è contattarlo (Fd>7c), per smuovere un po’ (Cb) la vostra relazione (3d). Non ti curerai di preoccupazioni di tipo pratico (2b-2d sotto Fd), anche perché sei “dominata” dal pensiero di lui (Rec sopra Fd; e confronta la diagonale Fd>Ac<Cd dove si vedrebbe un tuo desiderio di stabilità con lui). D’altra parte sai che al momento non può essere un compagno per te (As che blocca lui visto come Rec), appunto perché lui è fidanzato (Fb che tocca Rec e che si trova pure tra Red e Fd).
Quindi in definitiva secondo me qualcosa tra voi si muoverà, ma non così tanto da portare a un vero sviluppo (tipo un incontro) della vostra relazione...col Fs fuori stesa e l’As che blocca l’Ad la vedo dura.
Mi sembra tutto...fammi sapere cosa succede! Stesa per Swan - Riscontrata 46251 in sintesi cmq concordo pienamente con te, CB in centro stesa sono piccoli movimenti, in genere a me escono come messaggini o telefonatine

Smack Smack
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata EmptyDom Giu 16, 2013 8:05 am

titty1973 ha scritto:
Alirose ha scritto:
Cs------7d----Red>---Ad-----As
3s------2s-----3c------Fb-----Rec
<Cc----3d-----Cb-----7c-----<Fd------Fs
2c------Ab----Reb-----Ac------2b
Res----3b-----Cd>----Fc------2d
 Bella stesina ali i miei complimenti..volevo azzardare qualche considerazione in più Very Happy
Grazie cara Stesa per Swan - Riscontrata 46251  Ok, chiacchieriamo della stesa allora Very Happy
.guarda anche la diagonale <CC-AB-CD> e quella CD-AC-<DD..sembrerebbe che a lui swan piaccia davvero (AB) tanto da arrivare a pensare, sia pur marginalmente, in un futuro ancora incerto, di avere con lei una storia stabile (AC<DD)

Sai Titty, non so tu, ma io riguardo alle diagonali sto prendendo l'abitudine di considerare solo le carte verso cui è rivolto il viso delle c.p., perchè quelle dietro non mi sembra diano queste grandi indicazioni...ad esempio ho sorvolato su <Cc-Ab-Cd> perchè è come se il fatto che Swan e Red si piacciano sia un dato acquisito, trovandosi appunto dietro e in diagonale a loro, una sorta di "premessa collaterale" insomma.
Invece sulla diagonale Cd>Ac<Fd considerata dal punto di vista di lui, del Cd, ti dirò...quando ho visto la tripletta ho avuto la sensazione che più del concetto di stabilità, qui si trattasse della casa vera e propria, in senso fisico, come se lui facesse anche un pensierino collaterale a trovarsi lì con lei, oltre a ritenere Swan legata ai valori che indica la carta...il che avrebbe pure un senso considerando quel bell'Ad davanti al Red e il Reb sopra il Red (che secondo me qui appunto indica l'intenzione furbetta di lui)...mah, non so, ho l'impressione che il tipo sia un pochino in fissa pirat

..per caso lavorate lavorate nello stesso posto?
Questo Swan non me l'ha specificato
..ma guardiamo per curiosità anche come sta messa DB..non hai messo dove guarda...ma sta messa malino..( 3s------2s-----3c------Fb-----Rec )..l'altra dama sospetta ed è gelosa..(3S)..qualcosa ha saputo o saprà.. ed ecco ciò che blocca il tutto..
Fb nelle mie carte guarda a destra, perciò qui è 3s-2s-3c-Fb>Rec, quindi sembra proprio che nonostante quella tripletta di notizie che la fanno/l'hanno fatta star male, lei si ostini a volerselo tenere come compagno...certo che se tutte queste fidanzate leggessero questo forum si metterebbero le mani nei capelli...guarda quante stese vengono fatte per situazioni "triangolari"!!! Wink

in sintesi cmq concordo pienamente con te, CB in centro stesa sono piccoli movimenti, in genere a me escono come messaggini o telefonatine
Smack Smack

Baci a te e a presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata EmptySab Giu 29, 2013 6:55 am

Posso già dare il riscontro, che è positivo:

Alirose ha scritto:

Allora: innanzitutto vediamo subito che nel giro delle prossime 3 settimane qualcosa dovrebbe muoversi tra voi (Cb in centro stesa),  vero
anche se non credo che avrete un vero incontro di tipo “extra”  vero

Lui: nel suo cuore c’è il desiderio di fare il furbetto (Reb), pur sapendo che questo potrebbe portargli (Cb) un bel po’ di grane e dispiaceri (3c-Red). Sa che negli ultimi tempi ha avuto un atteggiamento di chiusura nei tuoi riguardi (3b-Res dietro le spalle del Cd), ma pensa a te come a una brava ragazza (Fc che tocca Ac), una persona dolce e disponibile nella vita di tutti i giorni (Fc-2d; vedi anche la diagonale Cd>Ac<Fd). Quindi cosa farà lui? Secondo me lui se ne fregherà (carte sotto i piedi del Red) dei dispiaceri che, come vedevamo prima, gli potrebbero derivare dal fare il farfallone con te (3c-Cb-Reb-Cd) e così nel prossimo futuro ti farà delle avances (Ad), vero, lunedì scorso mi ha chiamato per dirmi che venerdì sera (ieri) sarebbe molto probabilmente venuto da me

che però non avranno fortuna, verranno bloccate in qualche maniera (As), vero, non si è più fatto sentire

magari per qualcosa che avrà a che fare con la fidanzata di lui (Ad-As toccano Fb). Più che probabile……

Tu: nel tuo cuore c’è il malessere (3s) per il suo distacco degli ultimi tempi (Cs), e sembra quasi che tu voglia allontanare da te il sentimento che provi per lui (2c-Res sotto Cc).  Vero

Cosa penserai non si sa perché lo sguardo del Cc cade fuori stesa...però ciò che prossimamente farai, secondo queste carte, è contattarlo (Fd>7c), per smuovere un po’ (Cb) la vostra relazione (3d). vero, ieri mattina non sentendolo più gli ho telefonato per sapere se alla sera allora sarebbe venuto o no, ma aveva il telefono spento e non mi ha più richiamato.

Non ti curerai di preoccupazioni di tipo pratico (2b-2d sotto Fd), anche perché sei “dominata” dal pensiero di lui (Rec sopra Fd; e confronta la diagonale Fd>Ac<Cd dove si vedrebbe un tuo desiderio di stabilità con lui). D’altra parte sai che al momento non può essere un compagno per te (As che blocca lui visto come Rec), appunto perché lui è fidanzato (Fb che tocca Rec e che si trova pure tra Red e Fd). Tutto questo è vero da due anni ormai……..Sad

Quindi in definitiva secondo me qualcosa tra voi si muoverà, ma non così tanto da portare a un vero sviluppo (tipo un incontro) della vostra relazione...col Fs fuori stesa e l’As che blocca l’Ad la vedo dura.
Mi sembra tutto...fammi sapere cosa succede! Stesa per Swan - Riscontrata 46251

Stesa più che riuscita, bravissima!
Stesa per Swan - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata EmptyLun Lug 01, 2013 8:09 am

Grazie del riscontro Swan! ^^
Sono contenta che la stesa "ci abbia preso"...anche se mi spiace per te che L. si comporti così No 
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Swan - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Swan - Riscontrata   Stesa per Swan - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Swan - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: