Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consiglio libro napoletane

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
serenella




Data d'iscrizione : 22.04.13

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 7:33 am

Ciao a tutt@ non so se questo è il posto giusto...per postare la mia richiesta,ma potreste consigliarmi un buon libro che tratti solamente l a lettura delle napoletane (facilmente reperibile)?
Ho diversi libri ..ma nessuno specifico su questo bellissimo mazzo
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 11:05 am

Personalmente non ne conosco, spero ti possa aiutare qualcun altro!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 11:41 am

Ciao serenella, una mia amica ad esempio ha comperato questo libro in pdf:

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788824444651/101__Leggere_le_carte_napoletane/Greta_Martini.html

Poi non so dirti come si trovi, perchè ha appena iniziato con queste carte Smile
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 5:57 pm

Lo cercavo anchio un libro.Fantastico in ebook è il massimo!Lo prendo stasera Smile
Torna in alto Andare in basso
serenella




Data d'iscrizione : 22.04.13

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 7:05 pm

preso Very Happy
grazie della dritta
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 7:40 pm

Prego! Very Happy Speriamo solo lo troviate valido...Wink
Certo che sarebbe bello se ci fossero più libri di cartomanzia in versione ebook... se non altro il portafogli ne sarebbe moooolto contento! jocolor
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 8:01 pm

quoto alirose Smile
ah bell' avator!

L'ho preso anchio...o meglio comprato.perchè non mi si apre quando vado su downoload?Che procedimento eseguite?Non mi legge il file....forse devo modificarlo...
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 8:23 pm

Ti copio la risposta a una delle FAQ per chi ha problemi di download degli ebook, nel caso la difficoltà sia questa:

"Per scaricare un file di un ordine digitale è importante che il blocco pop-up del tuo browser sia disattivato, così da permettere al sistema l’apertura della pagina di download; una volta disattivato il blocco, potrai accedere alla tua area personale, cliccare su area download, su “Vai al download”e “Scarica ora”: il sistema ti chiederà se vuoi aprire o salvare il file nella cartella di destinazione selezionata. Ricorda poi che per leggere i file protetti da Adobe Drm bisogna installare Adobe Digital Editions." consiglio libro napoletane 46251
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyMar Apr 23, 2013 9:13 pm

infatti ho installato adobe digital edition e riavviato Smile
Solo che se ora tento di aprire il file del libro mi dice che non si può aprire con adobe normale e non me lo fa aprire con adobe digital edition.Se apro il progamma di adobe edition non trovo il file del libro che ho salvato Sad
Ho sbloccato il pop out.
Praticamente una volta salvato il file dopo averlo scaricato teoricamente dovrei aprirlo con adobe digital edition?perchè a me non me lo fa aprire...
Torna in alto Andare in basso
serenella




Data d'iscrizione : 22.04.13

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyGio Apr 25, 2013 8:52 am

SybilleLenormand ha scritto:
infatti ho installato adobe digital edition e riavviato Smile
Solo che se ora tento di aprire il file del libro mi dice che non si può aprire con adobe normale e non me lo fa aprire con adobe digital edition.Se apro il progamma di adobe edition non trovo il file del libro che ho salvato Sad
Ho sbloccato il pop out.
Praticamente una volta salvato il file dopo averlo scaricato teoricamente dovrei aprirlo con adobe digital edition?perchè a me non me lo fa aprire...
A me lo apre, mai hai un account su adobe?Perchè la prima volta ti chiede l'autorizzazione e quindi le credenziali
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane EmptyVen Apr 26, 2013 11:39 pm

Io il libro ce l'ho, acquistato tempo fa. Se avessi saputo che l'avrebbero pubblicato in e-book, avrei risparmiato qualche soldino, eccome! consiglio libro napoletane 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio libro napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio libro napoletane   consiglio libro napoletane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio libro napoletane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: