Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Metodo croce a 5 carte napoletane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna75

luna75

Metodo croce a 5 carte napoletane Empty
MessaggioTitolo: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyDom Apr 14, 2013 2:22 pm

Ciao a tutti sono nuova di questo forum e una principiante in questo campo
Oggi ho voluto provare a fare questo schema e spero riuscire a darmi anche una vostra interpretazione,ho chiesto se lui si riavvicinerà

Metodo croce a 5 carte napoletane EZFIyqs

1 ciò che è a favore del consultante : questa carta preannuncia l'incontro con una persona che sarà importante er la mia vita

2 ciò che è a sfavore del consultante: c'è qualcuno che ce l'ha con me prova dei rancori

3 darà il giudizio : indica un rapporto che sarà basato solo da''attrazione fisica

4 eventi futuri : ci saranno delle discussioni che non porteranno a nulla di buono

5 responso finale : ci sarà una svolta in positivo

Spero che mi darete anche una vostra interpretazione

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyMer Apr 17, 2013 11:13 pm

Ciao luna, quali significati delle napoletane hai usato? so che ce ne sono di vari tipi... Magari posso provare a contribuire anch'io alla tua lettura Very Happy
luna75

luna75

MessaggioTitolo: Ciao   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyGio Apr 18, 2013 5:19 am

Ciao Rebecca io ho usato i significati che ho trovato su internet ,ma visto che per ora non posso postare link esterni ancora, il nome del sito è Predire

Ma non sò se vanno bene scratch
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyGio Apr 18, 2013 4:42 pm

E' questo il sito delle napoletane?

http://predire.vos.it/carte_napoletane/index.php

Ho controllato e confrontato con la tua lettura ma mi sembra diversa scratch
luna75

luna75

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyGio Apr 18, 2013 5:07 pm

Ciao Rebecca si è proprio quello il sito e sicuramente le ho interpretate pessimamente le carte,e devo dire che le napoletane sono difficili soprattutto per me che sono all'inizio.Infatti stò aspttando che mi arrivino le sibille sperando che sia un pò più semplice
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyGio Apr 18, 2013 8:55 pm

luna75 ha scritto:
Ciao Rebecca si è proprio quello il sito e sicuramente le ho interpretate pessimamente le carte,e devo dire che le napoletane sono difficili soprattutto per me che sono all'inizio.Infatti stò aspttando che mi arrivino le sibille sperando che sia un pò più semplice

Non ti preoccupare, tutto può succedere... Se ti sei confusa penso perchè ci sono troppi significati che ti confondono cmq provo a leggere poi commento Very Happy
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyGio Apr 18, 2013 9:25 pm

1 ciò che è a favore del consultante : 5 coppe
qui parla del sentimento o di un qualcosa di nuovo che sta nascendo, ma indica anche della nascita delle discussioni, della nuova situazione.

2 ciò che è a sfavore del consultante: donna coppe rovesciata
Ciò che è a tuo sfavore, non so se si tratta di una rivale ma può indicare anche l'attrazione fisica che è già un tuo svantaggio in partenza perchè si trova in opposizione alla prima carta. Forse tra voi è nata subito l'attrazione fisica? O che non sei sicura dei tuoi sentimenti?

3 darà il giudizio : 4 denari
Qui conferma la lettura precedente, che tra voi c'è solo l'attrazione fisica

4 eventi futuri : 4 spade
Non so che voglia dire esattamente questa carta, la malattia potrebbe avere vari significati, magari proverai del malessere interiore riguardo alle vostre situazioni personali

5 responso finale : 6 bastoni
Qui questa carta dà come esito positivo alla tua domanda, ci sarà armonia, quindi il suo riavvicinamento ci sarà.

Io credo, in base alle carte uscite, che la vostra relazione sarà basata più sull'attrazione che sui sentimenti.

Ho provato a dire la mia pale

luna75

luna75

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyVen Apr 19, 2013 7:06 am

Ciao Rebecca ti ringrazio per la tua interpretazione ,sei molto brava,e spero un giorno di riuscire pure io a interpretarle meglio
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane EmptyVen Apr 19, 2013 5:06 pm

Ma figurati, luna... non sono molto ferrata con le carte regionali ma non si finisce mai di imparare Metodo croce a 5 carte napoletane 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Metodo croce a 5 carte napoletane   Metodo croce a 5 carte napoletane Empty

Metodo croce a 5 carte napoletane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Metodo delle 26 carte per le napoletane
» Napoletane, metodo di Ricerca.Amore
» carte napoletane..stesa