Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pietre per favorire la divinazione...?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Pietre per favorire la divinazione...? Empty
MessaggioTitolo: Pietre per favorire la divinazione...?   Pietre per favorire la divinazione...? EmptyDom Mar 17, 2013 2:58 pm

Ciao,

ho letto nel web che alcune pietre (la Pietra di Luna in particolare, secondo la tradizione) avrebbero la proprietà di acuire le facoltà divinatorie, e pare anzi che molti cartomanti le portino con sé (o indossino) a mo' di talismani quando consultano i tarocchi.
Non parlo di litomanzia, naturalmente, ma proprio dell'uso strumentale e cristalloterapeutico (se così si può dire) delle pietre ai fini della divinazione con le carte.
Voi ne avete sentito parlare? Pensate che possa esserci del vero? O magari le usate?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Pietre per favorire la divinazione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre per favorire la divinazione...?   Pietre per favorire la divinazione...? EmptyDom Mar 17, 2013 3:37 pm

Ciao Smile

Io la pietra di luna la tengo sotto il cuscino. Aiuta nei sogni e anche ad ampliare la mente oltre a "proteggerti". Non ricordo bene dove lo lessi ma sta di fatto che l'ho messa sotto il cuscino (e ce l'ho ancora) in un periodo in cui le carte nn mi rispondevano più. Notavo che chiedevo A e loro mi rispondevano Z.

L'ho lasciata fuori per il periodo di luna crescente e luna piena in una ciotolina trasparente di vetro con dentro il sale.

Qualche settimana fa, mentre rifacevo il letto, ho pensato di toglierla e mentre la portavo in cucina pensando successivamente di rimetterla fuori per un nuovo ciclo, mi sentivo addosso un senso di sbagliato... un nn fare la cosa giusta... insomma, fatto sta che ho ripreso la pietra e l'ho rimessa di nuovo sotto il cuscino.

Suggestione? nn lo so, ma il senso mi è sparito da subito.


Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Pietre per favorire la divinazione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre per favorire la divinazione...?   Pietre per favorire la divinazione...? EmptyLun Mar 18, 2013 8:59 am

Io non uso le pietre di solito, ma le candele... in particolare le candele bianche e quelle gialle Smile Le accendo mentre leggo le carte, se sono sola in casa Smile
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Pietre per favorire la divinazione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre per favorire la divinazione...?   Pietre per favorire la divinazione...? EmptySab Mar 30, 2013 2:11 pm

Grazie per le vostre risposte Smile
Sto timidamente scoprendo un mondo tutto nuovo che non conoscevo...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pietre per favorire la divinazione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre per favorire la divinazione...?   Pietre per favorire la divinazione...? EmptyMar Apr 23, 2013 8:46 pm

Ciao..io nel sacchetto delle carte tengo l'ametista.
E' una pietra che favorisce il rilassamento, infatti tenuta sotto il cuscino favorisce il sonno e i sogni.Non so dove ho letto che favorisce anche la divinazione.
ne posseggo poi diverse,(ematite, quarzo ialino, quarzo rosa, agata nera, quarzo citrino, tormalina nera..) alcune delle quali sono piccole e le metto come ciondolo nell'apposito contenitore a chiocciola (quello che si stringe e allarga insomma).
Alcuni cartomanti quando fanno le carte si piantano davanti la tormalina nera, per non assorbire le energie negative del consultante.

Pietre per favorire la divinazione...? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pietre per favorire la divinazione...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pietre per favorire la divinazione...?   Pietre per favorire la divinazione...? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pietre per favorire la divinazione...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: