Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa vera sibilla taglio + 7 carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 10:43 am

Ciao forum ho fatto una stesa per me con la seguente domanda: mi chiamerà per il mio compleanno? Taglio: Belvedere Prigione Stesa: domestico, disgrazia, amica, sacerdote,fedeltà , falsità e viaggio. Il taglio parla della mia attesa di un messaggio ma il suo stare imprigionato in un malessere fisico e o morale la stesa per me il domestico e' lui rabbioso nei miei confronti quindi rimane freddo e distaccato ecco fedeltà e falsità sono un po' ostiche per me forse il suo rimanere fedele al suo modo di agire nn chiaro ed il viaggio forse un cambiamento o l'arrivo di qualcuno x me! Che ne pensate? Mi aiutate con le vs interpretazioni? Grz Wink)
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 3:13 pm

Ciao Smile

personalmente in una domanda da SI e NO sono o sarebbero sufficienti 3 carte, oltre il taglio. Sette mi sembrano un pò troppe Wink cmq procediamo Smile


Taglio: Belvedere Prigione

Dunque dal taglio mostra un'attesa di qualcosa che al momento o perlomeno nel periodo di cui chiedi, non arriva.


Stesa: domestico, disgrazia, amica, sacerdote, fedeltà, falsità e viaggio

Credo che abbia deciso di chiudere con te anche a livello conversazione... nn mi pare disponibile a riprendere un rapporto armonico o cmq solidale perchè ha deciso di starsene zitto (forse è arrabbiato) e mantenere questo suo status. credo che tu ti stia illudendo in un possibile suo cambio di situazione.

Rispondendo alla tua domanda, parrebbe un NO.

Spero di sbagliarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 4:19 pm

Ciao Monica , si continuo ad illudermi! Che scema che sono!!Sad( grz x la tua interpretazione
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 4:31 pm

ma non dire così lol!

tutti ci illudiamo quando vorremmo che qualcuno si comportasse in modo diverso da come invece fa.

Fai un bel respiro... nulla è categorico fortunatamente Wink e tutto muta... anche in noi.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 4:39 pm

Passerà ....
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 4:59 pm

Aurora è una stesa di carte... nn ho letto i dieci comandamenti... posso anche aver sbagliato interpretazione, quindi attendi almeno il giorno del tuo compleanno e poi vedi. Stesa vera sibilla taglio + 7 carte 46251
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 5:02 pm

Nn volevo "incolparti" scusami e' che sono un po' giù ho esaurito le mie energie in questa storia ... ! Oggi e' il mio compleanno ma so che nn si farà sentire!! Comunque grz perché tutte le interpretazioni mi aiutano a capire ed a imparare!! Sei molto cara
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 7:45 pm

Ok... ora mi è più chiaro il tuo stato d'animo Stesa vera sibilla taglio + 7 carte 46251

Dai, sorridi Very Happy e prenditi i mie auguri di buon compleanno lol! lol! lol!


Stesa vera sibilla taglio + 7 carte 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 8:24 pm

aurora1320 ha scritto:
Ciao forum ho fatto una stesa per me con la seguente domanda: mi chiamerà per il mio compleanno? Taglio: Belvedere Prigione

Il taglio al momento dice che non riceverai notizie,nessuna nuova in arrivo

Stesa: domestico, disgrazia, amica, sacerdote,fedeltà , falsità e viaggio.
I domestico rappresenta lui, come persona non devota al momento. Non c'è da parte sua alcuna intenzione di cambiare quello che c'è tra voi suppongo ci sia stata una rottura.
L'amica è una carta famigliare che porta armonia potrebbe essere il tuo compleanno sarebbe motivo di ritrovarsi in armonia.Penso che lui si trovi bene nella sua giusta posizione, cioè intende mantenere le distanze, ne è proprio convinto . Se trovasse lo spnto per muoversi verso di te non sarebbe una cosa sentita.



Il taglio parla della mia attesa di un messaggio ma il suo stare imprigionato in un malessere fisico e o morale la stesa per me il domestico e' lui rabbioso nei miei confronti quindi rimane freddo e distaccato ecco fedeltà e falsità sono un po' ostiche per me forse il suo rimanere fedele al suo modo di agire nn chiaro ed il viaggio forse un cambiamento o l'arrivo di qualcuno x me! Che ne pensate? Mi aiutate con le vs interpretazioni? Grz Wink)
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 9:35 pm

Grz tuareg....!! Che amarezza..... Beh almeno imparo!! A presto ciaooo
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte EmptyMar Mar 12, 2013 9:36 pm

Grz Monica per gli auguri.... Sono graditi Wink)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa vera sibilla taglio + 7 carte   Stesa vera sibilla taglio + 7 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa vera sibilla taglio + 7 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
» ha mai pensato di rispondere a quel msg importante? la vera Sibilla stesa di 6 carte
» vera Sibilla,5 carte
» Vera Sibilla Ridotta a 36 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: