Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sarà la casa giusta ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? EmptyMer Feb 09, 2011 10:54 am

premessa notizia fresca di stamattina ..una villette a schiera in vendita dove dico io ...conosco i titolari della casa ..la casa non è male ma ha già 15 anni quindi è scontato che qualche lavoretto va fatto ..mi chiedo sarà quella giusta?

sarà la casa giusta ? 398442 sarà la casa giusta ? 309826 sarà la casa giusta ? 777159 sarà la casa giusta ? 313465 sarà la casa giusta ? 138950 sarà la casa giusta ? 43326 sarà la casa giusta ? 2723

vedo che dovrei decidermi ad andare a parlare con loro per questa casa e valutare bene la mia scelta .albero-casa:-casa con giardino... molto probabilmente quasto uomo mi farà un buon prezzo lo dico per via dell orso-bambino
anche se casa-orso sà di casa costosa Smile
che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? EmptyMer Feb 09, 2011 10:59 am

Vedendo così mi verrebbe da dire che è una bella casetta nel verde e anche piuttosto spaziosa.
Penso però che la tua decisione debba dipendere anche da quello, cioè... nella tua premessa hai detto che la casa si trova dove piace a te, ma secondo me le carte ti stanno consigliando di raccogliere magari qualche informazione in più sulla zona, che so, i servizi che offre (ad es. autobus per quando i bambini dovranno andare a scuola, possibilità di spostarsi anche senza utilizzare la macchina, tipo di vicinato ecc.).

Se la casa è giusta non te lo so dire. Secondo me spareranno un prezzo alto (orso) per poi ridimensionare e scendere (bambino).
Il fatto che la stesa si chiuda con un gentiluomo mi fa pure pensare che l'ultima parola l'avrà tuo marito, insomma, magari a te piace tanto ma lui non è convinto, oppure sì, ma alla fine sarà lui a decidere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? EmptyMer Feb 09, 2011 11:49 am

mistica ha scritto:

sarà la casa giusta ? 398442 sarà la casa giusta ? 309826 sarà la casa giusta ? 777159 sarà la casa giusta ? 313465 sarà la casa giusta ? 138950 sarà la casa giusta ? 43326 sarà la casa giusta ? 2723


Guarda io sul prezzo non saprei che dire, la stesa è positiva quindi dovrebbe esser giusto anche il prezzo (anche se oggigiorno le case costano un botto di quattrini, o perlomeno tutti provano a lucrarci sarà la casa giusta ? 570806). Io vedo come te la tua decisione di andare a vedere questa casa, che è grande, spaziosa robusta e ottima per viverci una vita (albero-casa-orso). La sequenza orso-bambino-gentiluomo io la leggo come un fattore importante, sarà fondamentale per te il parere e la decisione del gentiluomo, che non è convinto quanto te, ma sta ancora valutando (bambino)
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? EmptyMer Feb 09, 2011 12:45 pm

annika ha scritto:
Vedendo così mi verrebbe da dire che è una bella casetta nel verde e anche piuttosto spaziosa.
Penso però che la tua decisione debba dipendere anche da quello, cioè... nella tua premessa hai detto che la casa si trova dove piace a te, ma secondo me le carte ti stanno consigliando di raccogliere magari qualche informazione in più sulla zona, che so, i servizi che offre (ad es. autobus per quando i bambini dovranno andare a scuola, possibilità di spostarsi anche senza utilizzare la macchina, tipo di vicinato ecc.).

sò già tutto annika io abitavo lì anzi i miei abitano ancora lì..l autobus del pulman passa fuori casa ho tutte le comodtà di questo mondo ..insomma tutt altro di ciò che ho qui inoltre avendo vicino i miei ho la possibilità di ritornare a lavorare

Se la casa è giusta non te lo so dire. Secondo me spareranno un prezzo alto (orso) per poi ridimensionare e scendere (bambino).

in effetti l orso è anche il caro prezzo della casa ..ho intenzione d andare a parlarci insieme poi ti confermerò ciò che hai detto

Il fatto che la stesa si chiuda con un gentiluomo mi fa pure pensare che l'ultima parola l'avrà tuo marito, insomma, magari a te piace tanto ma lui non è convinto, oppure sì, ma alla fine sarà lui a decidere.
si in effetti può essere che gentiluomo è mio marito e non il proprietario vediamo cosa succede ti saprò dire grazie annika sarà la casa giusta ? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? EmptyMer Feb 09, 2011 12:47 pm

[quote="Antonym"]
mistica ha scritto:


Guarda io sul prezzo non saprei che dire, la stesa è positiva quindi dovrebbe esser giusto anche il prezzo (anche se oggigiorno le case costano un botto di quattrini, o perlomeno tutti provano a lucrarci sarà la casa giusta ? 570806). Io vedo come te la tua decisione di andare a vedere questa casa, che è grande, spaziosa robusta e ottima per viverci una vita (albero-casa-orso). La sequenza orso-bambino-gentiluomo io la leggo come un fattore importante, sarà fondamentale per te il parere e la decisione del gentiluomo, che non è convinto quanto te, ma sta ancora valutando (bambino)

ti posso dire che mio marito cerca il pelo nell uovo quindi potrebbe essere che lui non sarà convinto ..posso già immaginare ..in una casa nuova non devi fare niente ..in una casa vissuta invece qualche cosa c è sempre da fare quindi niente di più facile che mio marito si scoraggerà ..dipende poi dal prezzo che mi spareranno
grazie anto sarà la casa giusta ? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? EmptyMer Feb 09, 2011 12:49 pm

Beh, che il bambino non significhi proprio che il gentiluomo valuterà cose piccole? In fin dei conti l'acquisto di una casa è importante e essere come lui in questo caso va bene, magari per altro può essere scocciante sarà la casa giusta ? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sarà la casa giusta ? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà la casa giusta ?   sarà la casa giusta ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sarà la casa giusta ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: