| mi dite se l interpretazione è giusta ??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
keoma
 | Titolo: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Ven Feb 22, 2013 9:13 am | |
| ho provato ieri per curiosità su di me...ho estratto 5 carte sempre con quelle ke ho , e le ho posizionate con la croce celtica la domanda è stata durerà questa relazione ? 1ma carta 4 di fiori ( sarebbe il passato ) spostamento ,situazione imprevista,decisioni da prendere 2da carta 6 di quadri ( sarebbe il presente ) lontananza ,distacco,rottura momentanea ,periodo di incomprensione 3za cartA 8 di fiori ( sarebbe futuro ) persona egoista però buona, orgogliosa,nn cattiva,un amicizia nn sincera,capricciosa e insoddisfatto dal punto sessuale 4ta carta 9 di quadri ( sarebbe motivi inconsci ) sorprese ,novità,un consolidamento 5ta carta fante di quadri ( sarebbe scelte consce)
confusione mentale,paure ,sensi di colpe
conclusione :
è vero ke c'è stato questo spostamento da parte mia ,quindi con lontananza,una rottura momentanea del mio rapporto.La persona ke frequento è una persona buona ,orgogliosa,molto capriccioso,lunatico..in passato mi ha fatto molto soffrire x il suo comportamento ....la Novità e che vedo ke sta cambiando ,forse questo rapporto si sta consolidando..però resta sempre quella persona confusionale ,con i suoi sensi di colpa ,dove bisogna stare sempre allerta
cosa ne pensate ??? è sbagliato la mia spiegazione ??? grazie | |
|
 | |
marnie

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Ven Feb 22, 2013 6:56 pm | |
| Scusa se te lo chiedo, ma di che mazzo si tratta, sibille o francesi? _________________ marnie
| |
|
 | |
keoma
 | Titolo: ciao Marnie Ven Feb 22, 2013 8:35 pm | |
| ecco...se nn sbaglio sono sibille.... | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Ven Feb 22, 2013 9:35 pm | |
| keoma, immagino che tu abbia usato il tuo mazzo "il vostro destino". Ricorda che devi sempre specificare quale mazzo e quale significato usi perchè di significati delle sibille e delle francesi qui ce ne sono una marea | |
|
 | |
keoma
 | Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Sab Feb 23, 2013 9:15 pm | |
| | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Sab Feb 23, 2013 10:00 pm | |
| ok, keoma  vedo di darti una mano, sempre se ci riesco. Hai usato anche i significati del sito che ha citato Monica? | |
|
 | |
_Monica_

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Sab Feb 23, 2013 10:26 pm | |
| Keoma, io nn so che carte tu abbia - a questo punto - perchè leggendo ciò che hai scritto nn corrispondono a quelle che ho io.
il 4 di fiori corrisponde a SORPRESA (sul sito è 5 cuori)
il 6 di quadri INDECISIONE
l'8 di fiori SODDISFAZIONI (sul sito CHIACCHIERE)
9 di quadri GUADAGNO (sul sito è 9f - il 9q è SPERANZA)
fante di quadri UOMO LEGGERO (sul sito RICCO PRETENDENTE)
nn capisco da dove tu abbia preso le interpretazioni.
Se parliamo la stessa lingua ci possiamo comprendere altrimenti nn ti posso essere d'aiuto.
| |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Dom Feb 24, 2013 1:11 am | |
| concordo con monica... infatti non mi era stata chiara la tua interpretazione, keoma... come ho detto prima... quali carte e quali significati hai usato? | |
|
 | |
keoma
 | Titolo: dunque..ioho fattoun giro di prova Dom Feb 24, 2013 3:19 pm | |
| Ciao rebecca...allora io come ho precisato ho queste carte di Masenghini IL VOSTRO DESTINO.ho cercato di avere un pò di info..sul sito..allora dalle mie il 4 di fiori corrisponde a Sorpresa ( sul sito delle sibilline indovina corrisponde a Scampagnata) 6 di quadri " " indecisione ( " " " " " " " Assenza ) 8 di fiori " " sodisfazioni ( " " " " " " Stizza ) 9 di quadri " " guadagno ( " " " " " " Contrarietà dispiacere) fante di quadri " uomo leggero ( " " " " " " Ladro ) ecco i significati ..ma dai vostri commenti vedo ke i risultati nn sono esatti ....grazie mie care dell aiuto ke mi date,avete ragione devo comperare carte meno difficili | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Dom Feb 24, 2013 8:35 pm | |
| - keoma ha scritto:
- Ciao rebecca...allora io come ho precisato ho queste carte di Masenghini IL VOSTRO DESTINO.ho cercato di avere un pò di info..sul sito..allora dalle mie il
4 di fiori corrisponde a Sorpresa ( sul sito delle sibilline indovina corrisponde a Scampagnata)
6 di quadri " " indecisione ( " " " " " " " Assenza )
8 di fiori " " sodisfazioni ( " " " " " " Stizza )
9 di quadri " " guadagno ( " " " " " " Contrarietà dispiacere)
fante di quadri " uomo leggero ( " " " " " " Ladro )
ecco i significati ..ma dai vostri commenti vedo ke i risultati nn sono esatti ....grazie mie care dell aiuto ke mi date,avete ragione devo comperare carte meno difficili Ho i significati della sibilla indovina (non mi ricordavo di avere le carte  ), ti dò alcune parole chiave, giusto per confrontare se le carte con te ci hanno preso o no... verifichiamo! Allora proviamo a leggere con un pò in ordine: la prima carta, il passato, 4 fiori - sorpresa (scampagnata): secondo il mio libretto, forse nel passato c'è stata una situazione imprevista tra voi, oppure discorsi da affrontare, decisioni da prendere in breve tempo. la seconda carta, il presente, 6 quadri, indecisione (assenza) qui si parla della lontananza, del distacco e della rottura. periodo di incomprensione, di tristezza ma anche rifiuto psicologico verso qualcuno che gli disturba. la terza carta, il futuro, 8 fiori , soddisfazioni (stizza). c'è egoismo, orgoglio, capricciosità in questa persona la quarta carta, motivi inconsci, 9 quadri, guadagno (contrarietà, dispiacere) questa carta non è positiva, perchè rappresenta situazioni tristi, di dispiaceri od incomprensioni impossibili da superare. troppi conflitti. la quinta carta, scelta conscia, fante di quadri, uomo leggero (il ladro) persona meschina, ambigua, falsa ma può darsi che abbia anche delle paure interiori e sensi di colpa. in conclusione, forse in passato lui ha detto o fatto qualcosa che ti ha deluso o fatto arrabbiare e di conseguenza c'è stato questo allontanamento, questa rottura ma in futuro non vedo la riconciliazione da parte sua per via dell'orgoglio o dell'egoismo. i suoi motivi inconsci segnalano che lui non sta tanto bene, che gli dispiace ma forse non riesce a comprendere i vostri conflitti. le scelte consce segnalano che lui ha dei sensi di colpa, o che si comporterà da vile se non riesce a riconciliarsi con te.... secondo me dovresti essere tu a farti viva, a far ritornare lui da te altrimenti quello lì non si muove... troppo orgoglioso!!! | |
|
 | |
keoma
 | Titolo: mai cara Dom Feb 24, 2013 8:46 pm | |
| Ciao Rebecca ...io nn ci capisco molto , la mia storia è un pò complicata...forse ci sarà una rottura tra noi ma nn so ancora il perchè...troppi ostacoli ci impediscono di vederci....ma ci vogliamo bene... cmq ci hai provato ,lasciamo il giudizio ad altre.... baciotto | |
|
 | |
keoma
 | Titolo: ecco le carte ke ho comperato quasi 3 anni fa Dom Feb 24, 2013 8:54 pm | |
| queste sono le carte ke ho ....
http://www.mirachashop.com/default.asp?az=prod&IDpr=751&fcampo=Marca&fcosa=Tarocchi%20e%20Sibille | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Dom Feb 24, 2013 11:42 pm | |
| keoma, non so che dirti se le interpretazioni sono giuste. prima di fare la stesa bisogna decidere sempre prima quale significato usare altrimenti le risposte vanno a nostro piacimento e quindi possono essere sbagliate.
Vediamo un pò che dicono le altre, in base ai significati della sibilla indovina...
| |
|
 | |
keoma
 | Titolo: ecco a me piacerebbe Lun Feb 25, 2013 10:30 pm | |
| ciao , ecco a me piacerebbe sapere se il responso ke io ho dato è giusto o inesatto ,cosi magari cerco di migliorare trovando definizione esatte alle carte..è vero ke il mondo delle carte è vasto ,ho dato uno sguardo sul sito ,ho notato ke ci sono vari modi di interpretare e vari modi di sistemarli...molte cose le trovo difficili , cmq come si dice sempre,in qualsiasi cosa ci vuole pazienza perseveranza ma soprattutto tanta gavetta ....nn ci si può medesimare in una maghella con pochi giorni,so ke nn funziona cosi... un abbraccio ..notte ..e grazie | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Lun Feb 25, 2013 10:56 pm | |
| ok, nessun problema.. magari puoi riprovare quando avrai le idee più chiare e con i significati che ti piacciono di più o più attinenti alle tue carte ma che siano ben chiari e precisi altrimenti verrà fuori un bel casotto e nessuno di noi potrà essere in grado di aiutarti... dolce notte, keoma | |
|
 | |
keoma
 | Titolo: eccomiiii ...ciaoooo Gio Feb 28, 2013 8:37 pm | |
| Ciao te e alle altre forummine  chiedo scusa ,se avvolte nn rispondo subito ,ma ho problemi con la conessione,cmq cercherò in giro di trovare delle carte regionali...  ciaoo | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ??? Gio Feb 28, 2013 10:09 pm | |
| ok... cerca di trovare il mazzo giusto! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???  | |
| |
|
 | |
| mi dite se l interpretazione è giusta ??? | |
|