Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Regina..nuovo amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyVen Feb 15, 2013 8:27 pm

Ciao Regina, ho chiesto se incontrerai un uomo con cui intraprendere un cammino sentimentale.
Ho dato un tempo di 2 mesi.
Lo schema è la piramide di Anvedi, che avevo ma ho visto che Ali l’ha postata anche qui .
La base della piramide ci dice le premesse, è una sorta di somma tra passato e presente, un bilancio.
La seconda riga rappresenta gli ostacoli che incontrrai.
La terza il consiglio che le carte ti danno.
Le tre carte a vertice la risposta.
Il mini-triangolo centrale è il cuore della stesa.
--------------------------------------------- IMPERATORE R-----------------------------------------------------
--------------------------------------- 4DR-----------------CSR-------------------------------------------------
------------------------- PAPESSA R-----------REB-----------------9C--------------------------------------
------------ TORRE R-------------------REGDR----------------ADR--------------------2SR-------------------
---------- 7C----------LUNA------------4BR---------------------CBR--------------------REGBR---------------
La base evidenzia la tua nostalgia del passato, è da poco che hai chiuso una storia e questo è normale, il pensiero ti va ancora verso di lui, anche se ritieni che si sia comportato male, perché speravi di mettere su famiglia ma ciò non è avvenuto..il 4BR sarebbe anche positivo, ma è male accompagnato..quel cavBR mi indica proprio la brusca separazione dal tuo ex..dunque tu pensi ancora a ciò che è stato..speravi in un suo riavvicinamento mentre lui se né è andato e ora tu sei incerta, non sai come muoverti.
Mi dice anche che tu fatichi ad uscir fuori, credo tu non sia ancora pronta a rimetterti completamente in gioco, fantastichi che arrivi il principe azzurro, ma siccome non bussa da solo alla tua porta, sei malinconica ..ma nemmeno ti dai tanto da fare per trovarlo.(REGBR)
Passando alla riga ostacoli: rivediamo la recente rottura nella torre rovescia, è un rapporto ormai insanabile ma tu sei ancora incerta sul da farsi (REGDR), il legame che alla fine era ‘ufficiale’ è andato sprecato, sei molto delusa. Ancora vedo che fatichi a crearti nuovi giri di amicizie.Tutto ciò è nocivo per te, devi uscire e darti il tempo di guarire.

Consiglio: ti stanno consigliando ancora di smuoverti, sei troppo ripiegata su te stessa..quella papessa rovesciata rimarca ancora la tua rigidità, mentre l’occasione di stare bene ci sarebbe pure con quel REB-9C..hai paura di essere imbrogliata ed è più che normale..potrebbero anche dirti di lasciar perdere quel REB..perchè se è vero come ho detto che pensi ancora al tuo ex, lui non è la persona giusta per te, devi rovesciare quella papessa, prendere coscienza di ciò che è accaduto, di come è fatto lui.
Esito: tre carte che indicano immobilismo, hai costruito un muro attorno a te (4DR..) vorresti tutto e subito regina ma non è possibile, prima devi guarire dal passato..
Io penso che il tuo ex si riaffaccerà nella tua vita, portandoti anche qualche arrabbiatura (è un tipo maschilista?) e anche se non lo facesse è ancora lui che nella tua testa porterà ancora scompiglio.
Guarda anche il cuore della stesa..c’è un uomo..il REB..ma ti renderà incerta, (REGDR)..nulla sarà più come nei tuoi sogni di perfezione (ADR=spreco..finta felicità).
Io non vedo granchè di nuovo, cerca di scuoterti tesoro, purtroppo il principe azzurro non esiste..e sei in buona compagnia..
Fammi sapere un bacione grande.
Per Regina..nuovo amore 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyMer Feb 20, 2013 9:30 pm

[quote="titty1973"]Ciao Regina, ho chiesto se incontrerai un uomo con cui intraprendere un cammino sentimentale.
Ho dato un tempo di 2 mesi.
Lo schema è la piramide di Anvedi, che avevo ma ho visto che Ali l’ha postata anche qui .
La base della piramide ci dice le premesse, è una sorta di somma tra passato e presente, un bilancio.
La seconda riga rappresenta gli ostacoli che incontrrai.
La terza il consiglio che le carte ti danno.
Le tre carte a vertice la risposta.
Il mini-triangolo centrale è il cuore della stesa.
--------------------------------------------- IMPERATORE R-----------------------------------------------------
--------------------------------------- 4DR-----------------CSR-------------------------------------------------
------------------------- PAPESSA R-----------REB-----------------9C--------------------------------------
------------ TORRE R-------------------REGDR----------------ADR--------------------2SR-------------------
---------- 7C----------LUNA------------4BR---------------------CBR--------------------REGBR---------------
La base evidenzia la tua nostalgia del passato, è da poco che hai chiuso una storia e questo è normale, il pensiero ti va ancora verso di lui, anche se ritieni che si sia comportato male, perché speravi di mettere su famiglia ma ciò non è avvenuto..,si è vero ci penso ma senza ossessione e tristezza, anzi mi sento molto tranquilla, anche perchè ho avuto il tempo di allontanarmi già qualche mese primail 4BR sarebbe anche positivo, ma è male accompagnato..quel cavBR mi indica proprio la brusca separazione dal tuo ex..dunque tu pensi ancora a ciò che è stato..speravi in un suo riavvicinamento mentre lui se né è andato e ora tu sei incerta, non sai come muoverti.non se n'è andato l'ho allontanato
Mi dice anche che tu fatichi ad uscir fuori, credo tu non sia ancora pronta a rimetterti completamente in gioco, fantastichi che arrivi il principe azzurro, ma siccome non bussa da solo alla tua porta, sei malinconicasi sono malinconica ma non per il mio ex ma per l'idea dell'amore che non è come la sento io...forse perchè ho provato veramente l'amore e non posso accontentarmi ..ma nemmeno ti dai tanto da fare per trovarlo.(REGBR)si è vero ma sono del parere che se hai un pensiero per la tua storia appena passata non puoi iniziarne una nuova o buttarti sul primo che ti dice sei bellissima scratch
Passando alla riga ostacoli: rivediamo la recente rottura nella torre rovescia, è un rapporto ormai insanabile ma tu sei ancora incerta sul da farsi (REGDR)ho ripreso la mia vita ...amici ...uscite e nuove conoscenze ma senza uno scopo di relazione anche perchè non mi vanno a genio, il legame che alla fine era ‘ufficiale’ è andato sprecato, sei molto delusaesatto come tutte le storie che finiscono è una delusione ...ma vado avanti . Ancora vedo che fatichi a crearti nuovi giri di amicizie.Tutto ciò è nocivo per te, devi uscire e darti il tempo di guarire.no no esco e come!! ma tra gli spasimanti non mi piace nessuno

Consiglio: ti stanno consigliando ancora di smuoverti, sei troppo ripiegata su te stessa..quella papessa rovesciata rimarca ancora la tua rigidità, forse la rigidità dipende da motivo che non ho conosciuto qualcuno che vale la pena mollarmi!!! Laughing mentre l’occasione di stare bene ci sarebbe pure con quel REB-9C..effettivamente c'è un ragazzo che mi va dietro da qualche anno è carino,gentile ,simpatico...ma non penso che possa suscitare qualcosa di più forte in mehai paura di essere imbrogliata ed è più che normale..potrebbero anche dirti di lasciar perdere quel REB..perchè se è vero come ho detto che pensi ancora al tuo ex, lui non è la persona giusta per tesi lo penso anch'io, devi rovesciare quella papessa, prendere coscienza di ciò che è accaduto, di come è fatto lui.fatto già da qualche mese cheers
Esito: tre carte che indicano immobilismo, hai costruito un muro attorno a te (4DR..) vorresti tutto e subito regina ma non è possibile, prima devi guarire dal passato..
Io penso che il tuo ex si riaffaccerà nella tua vita, portandoti anche qualche arrabbiaturalo penso anch'io aspetta sicuramente che mi calmo ma un altro ceffone non glielo toglie nessuno se solo oserà dirmi qualcosa (è un tipo maschilista?)diciamo che quando è incazzato si e anche se non lo facesse è ancora lui che nella tua testa porterà ancora scompiglio.se mi vedrà qualche serà in compagnia di quel re di bastoni sicuramente si farà sentire con un messaggio che non oso dire cosa mi potrebbe dire
Guarda anche il cuore della stesa..c’è un uomo..il REB..ma ti renderà incerta forse si tratta di questo mio amico che ha una simpatia per me???, (REGDR)..nulla sarà più come nei tuoi sogni di perfezione (ADR=spreco..finta felicità).
Io non vedo granchè di nuovo, cerca di scuoterti tesoro, purtroppo il principe azzurro non esiste..e sei in buona compagnia..che significa in buona compagnia??? Laughing
Fammi sapere un bacione grande.
:74
grazie titty...brava !hai visto bene...ti farò sapere in futuro da qui a due mesi come si svolgerà la situazione ...per quel re di bastoni sono sempre propensa a non fare della ns conoscenza in una relazione...ma sai la mente è una cosa le passioni un altra cosa e il cuore ha la sua strada ...invece quello che desidero io e che ragione,mente e cuore si unissero in un bivio ...per andare insieme verso una meta ...chiamata AMORE!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyMer Feb 20, 2013 11:04 pm

Ciao Regina, con in buona compagnia intendevo che siamo sulla stessa barca Laughing
non so se ho sbagliato la lettura, ma ti vedo poco predisposta a nuovi incontri, magari è vero che esci ma sei storta, non predisposta..a volte non ce ne rendiamo neppure conto che ci sono pesone carine attorno a noi (infatti io non le vedo Laughing )..
In bocca al lupo! E fammi sapere se si rifà vivo mister X Per Regina..nuovo amore 570806
Per Regina..nuovo amore 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: riscontro   Per Regina..nuovo amore EmptyGio Giu 06, 2013 10:54 am

titty1973 ha scritto:
Ciao Regina, con in buona compagnia intendevo che siamo sulla stessa barca Laughing
non so se ho sbagliato la lettura, ma ti vedo poco predisposta a nuovi incontri, magari è vero che esci ma sei storta, non predisposta..a volte non ce ne rendiamo neppure conto che ci sono pesone carine attorno a noi (infatti io non le vedo Laughing )..
In bocca al lupo! E fammi sapere se si rifà vivo mister X Per Regina..nuovo amore 570806
Per Regina..nuovo amore 219286

ciao titty........sono qui a darti riscontro....ho provato ad instaurare una relazione con il re di bastoni ho iniziato a vederlo con occhi diversi anche se avevo le mie incertezze...mi sono mollata ...lui è carino ..dolce ..e serio mi fa stare bene e piano piano ho iniziato a legarmi....ma le cose sono cambiate....una serie di piccole incomprensioni(lui è un po orgoglioso) ci hanno un po destabilizzati e oggi non ci sentiamo da 4 giorni....puoi vedere come si evolverà questa situazione ...che cosa prova realmente per me...???te lo chiedo e sempre se vorrai perche hai visto bene nella stesa e se vuoi a sua volta vedere altro. ti do un altro riscontro ...pochi giorni fa il mio ex se fatto vivo con un messaggio dopo un incontro fortuito per strada ....ci siamo guardati , un attimo...ma io non l'ho salutato...e poi il suo messaggio dicendomi che per lui è stato brutto ...e che gli dispiaceva tutto ciò....e io gli ho risposto che alla fine il saluto è giusto che ci sia...poi un altro messaggio ...contento della mia risposta......potevo anche approfondire ma non mi è venuta nessuna idea per contrabbatere cosi non ho risposto....quindi brava titty....grazie è un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyGio Giu 06, 2013 12:35 pm

Ciao Regina! Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il forum ma ti ringrazio del riscontro . Appena posso leggero' più attentamente per capire meglio le carte.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyVen Giu 07, 2013 12:59 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao Regina! Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il forum ma ti ringrazio del riscontro . Appena posso leggero' più attentamente per capire meglio le carte.

ci tenevo a darti il riscontro...perchè come tutte noi...ci fa piacere che le nostre stese abbiano un margine di verità...e tu hai sentito in pieno questa stesa Wink Wink
Per Regina..nuovo amore 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyVen Giu 07, 2013 8:47 pm

reginadicuori ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ciao Regina! Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il forum ma ti ringrazio del riscontro . Appena posso leggero' più attentamente per capire meglio le carte.

ci tenevo a darti il riscontro...perchè come tutte noi...ci fa piacere che le nostre stese abbiano un margine di verità...e tu hai sentito in pieno questa stesa Wink Wink
Per Regina..nuovo amore 219286
A me però sembra di aver preso qualche toppa , per es. sul fatto che ti vedevo poco uscire. Comunque nel complesso mi pare riuscita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyDom Gen 26, 2014 3:47 pm

titty1973 ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ciao Regina! Purtroppo non ho molto tempo per frequentare il forum ma ti ringrazio del riscontro . Appena posso leggero' più attentamente per capire meglio le carte.

ci tenevo a darti il riscontro...perchè come tutte noi...ci fa piacere che le nostre stese abbiano un margine di verità...e tu hai sentito in pieno questa stesa Wink Wink
Per Regina..nuovo amore 219286
A me però sembra di aver preso qualche toppa , per es. sul fatto che ti vedevo poco uscire. Comunque nel complesso mi pare riuscita  Very Happy

ciao titty a distanza di sei mesi sono qui a darti delle news...con il re di bastoni dopo un incidente e chiedo grazie a Dio di essere qui a raccontarlo.. ci siamo riavvicinati...ma alla fine ho capito che non provavo niente di niente...e cosi a novembre ci siamo definitivamente allontanati...e mi sa che è stata propio inutile iniziare questa storia...sempre a novembre...in un locale ho incontrato il mio ex poliziotto...felice di vedermi senza il re di bastoni ...abbiamo parlato scherzato...e abbiamo capito che tra noi c'era sempre qualcosa di forte!...da li abbiamo iniziato a sentirci...ed uscire insieme senza però andare a letto insieme....ma l'attrazione è forte e alla fine a capodanno abbiamo ceduto....adesso siamo tornati quasi come prima...i dubbi ci sono ..lui mi parla sempre di quel figlio che desiderava avere con me....anche se io svio il discorso...ma alla fine è sempre presente e la complicità è forte....che dire?....mi godo ciò che la vita mi riserva di bello....se con lui o meno non guardo il futuro ...ma il presente ..sto bene...e ho scoperto che i dubbi alimentano la vita....mi metto nelle mani del destino......un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore EmptyDom Gen 26, 2014 11:09 pm

Un abbraccio a te regina. In bocca al lupo ! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Regina..nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Regina..nuovo amore   Per Regina..nuovo amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Regina..nuovo amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: