Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  Empty
MessaggioTitolo: Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva    Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  EmptyGio Feb 14, 2013 10:02 pm

Sto cercando di capire cosa ha ciccio perchè evita di rispondermi alle domande cambiando argomenti...

Ho sbagliato a dargli consigli, ad avergli detto delle mie opinioni ?
Non credo di essere molto obiettiva ma ci provo...

Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  43326 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  598762 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  583835 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  990821 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  44588 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  14188 Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  653340

Beh, evidentemente queste carte rispecchiano il mio stato d'animo ma confido nelle 2 carte finali...

bambina+ancora... in effetti, sono sempre stata schietta e sincera, è una cosa che fa parte del mio carattere. I topi, infatti, segnalano, i miei sensi di colpa... la mia coscienza mi rode dentro perchè gli ho dato dei messaggi che gli hanno creato crisi ma anche blocco tra noi... spero però che questa crisi per lui sia necessaria e salutare, che ci ripensi molto perchè sono sempre stata un'amica sincera (bouquet+sole).... non aggiungo altro perchè non voglio presunzioni su di me ma non voglio nemmeno andare fuori strada... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva    Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  EmptyGio Feb 14, 2013 11:02 pm

Ciaoooo rebe....ti dico cosa ne penso io....
Fanciulla seguita dall'ancora significa a mio avviso che lui non ti dice niente forse per il fatto che tu l'avevi messi già in guardia...sottolineandogli il pericolo che correva....gli hai forse detto che era immaturo, che rischiava di perdere se stesse, le sue energie fisiche e mentali...che avrebbe sofferto...
Tuttavia il bouquet e il sole finale indicano che lui sa che tu hai ragione....e ti è grato per quanto ha fatto per lui..sa che sei un'ottima consigliera..nonchè amica preziosa...vedrai che si aprirà....baciiii
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva    Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  EmptyGio Feb 14, 2013 11:11 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo rebe....ti dico cosa ne penso io....
Fanciulla seguita dall'ancora significa a mio avviso che lui non ti dice niente forse per il fatto che tu l'avevi messi già in guardia...sottolineandogli il pericolo che correva.... Infattigli hai forse detto che era immaturo, che rischiava di perdere se stesse, le sue energie fisiche e mentali...Esattissimo! Gli ho detto infatti di non farsi condizionare troppo dagli altri o da lei, di non subìre ma di reagire che avrebbe sofferto...Questo già l'avevo avvertito tempo fa che quella tipa lo avrebbe fatto soffrire...
Tuttavia il bouquet e il sole finale indicano che lui sa che tu hai ragione....e ti è grato per quanto ha fatto per lui..sa che sei un'ottima consigliera..nonchè amica preziosa...vedrai che si aprirà.... Lo spero tanto! baciiii

Grazie per avermi chiarito la lettura Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva    Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione di Ciccio - scusate se sono ripetitiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum
» Che problemi ha Ciccio?
» Ciccio troverà lavoro?
» Scusate l'assenza..
» Tarocchi delle Stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: