Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che problemi ha Ciccio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che problemi ha Ciccio? Empty
MessaggioTitolo: Che problemi ha Ciccio?   Che problemi ha Ciccio? EmptyGio Feb 14, 2013 12:56 pm

Provo anche qui per confrontare la lettura con le kipper

Che problemi ha Ciccio? 218949 Che problemi ha Ciccio? 44588 Che problemi ha Ciccio? 704247 Che problemi ha Ciccio? 664191 Che problemi ha Ciccio? 133367 Che problemi ha Ciccio? 178933 Che problemi ha Ciccio? 398442

17 cicogna - 36 croce - 10 falce - 29 dama - 7 serpente - 25 anello - 22 sentiero

la cicogna parla del viaggio o trasloco, ma con la croce fa pensare al blocco, alla rinuncia se ci sono sempre delle liti in casa, probabilmente la sua donna non è stata corretta o che fa il doppio gioco come se volesse rompere la relazione per cui Ciccio non sa più che fare...

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Che problemi ha Ciccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che problemi ha Ciccio?   Che problemi ha Ciccio? EmptyGio Feb 14, 2013 8:10 pm

Ciaoooo Rebecca provo a darti la mia interpretazione....

Ci sono carte molto forti...pesanti che indicano la sofferenza di questo ragazzo che a mio avviso improvvisamente ha scoperto un cambiamento negativo nella sua compagna: ovvero la slealtà di lei..donna...che lo ha tradito...(serpente sul legame)...e ora deve decidere che fare....che soluzione prendere...si trova a un bivio...
Croce e falce in particolare sono carte di sofferenza e di cambiamenti repentini....questo ragazzo è provato psicologicamente.....

che ne pensi Rebecca? ti torna qsa? ciaooo ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che problemi ha Ciccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che problemi ha Ciccio?   Che problemi ha Ciccio? EmptyGio Feb 14, 2013 9:36 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo Rebecca provo a darti la mia interpretazione....

Ci sono carte molto forti...pesanti che indicano la sofferenza di questo ragazzo che a mio avviso improvvisamente ha scoperto un cambiamento negativo nella sua compagna: ovvero la slealtà di lei..donna...che lo ha tradito...(serpente sul legame)...e ora deve decidere che fare....che soluzione prendere...si trova a un bivio...
Croce e falce in particolare sono carte di sofferenza e di cambiamenti repentini....questo ragazzo è provato psicologicamente.....

che ne pensi Rebecca? ti torna qsa? ciaooo ciaoooo


Ciao patri. grazie per l'aiuto... ieri ho avuto dei problemi al pc e stamattina non potevo fare di più, ho approfittato dei minuti di pausa al lavoro pur non essendo molto ben concentrata.

cmq sono daccordo su quello che hai interpretato ma non posso dare tutta la conferma perchè lui non mi dice nulla sui suoi problemi. So solo che lui è tornato a casa sua, prima conviveva con lei... Non so cosa è successo veramente. E' come se non si volesse confidare, che tenesse per sè le sue sofferenze, i suoi dispiaceri... E forse anche teme di dovermi dare ragione, cosa che a me non interessa, che io di lei non mi fidavo per nulla, non mi ispirava fiducia...

cmq faccio altre stesine sperando di essere più obiettiva stavolta Smile

P.S Spero, un giorno, che lui si confidi con me come aveva sempre fatto
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Che problemi ha Ciccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che problemi ha Ciccio?   Che problemi ha Ciccio? EmptyGio Feb 14, 2013 10:00 pm

Ciaooo Rebe..cque lei non si è comportata bene con lui....a prestoooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che problemi ha Ciccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che problemi ha Ciccio?   Che problemi ha Ciccio? EmptyGio Feb 14, 2013 10:05 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo Rebe..cque lei non si è comportata bene con lui....a prestoooo
Eh sì, l'avevo capita ma lui non vuole dirmi nulla... Che problemi ha Ciccio? 570806

ciao cara e grazie Che problemi ha Ciccio? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che problemi ha Ciccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che problemi ha Ciccio?   Che problemi ha Ciccio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che problemi ha Ciccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: