Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirà a vendere la casa entro marzo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty
MessaggioTitolo: riuscirà a vendere la casa entro marzo?    riuscirà a vendere la casa entro marzo?  EmptyDom Feb 10, 2013 10:01 pm

Teo è disoccupato ed ha dei problemi economici per cui vorrebbe vendere la casa entro marzo prima che venga messa all'asta. Ci riuscirà?

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  369972 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  664191 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  97581 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  5479 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  896465

Mah, sembra che le carte non vogliano dare risposte certe...

il trifoglio mi fa pensare alla fortuna, all'aiuto di una donna (trifoglio+dama) ma quella persona deve essere molto astuta, sa forse come raggirare Teo (dama+volpe). Credo che questa donna lo possa aiutare, solo per il suo interesse, e ciò dà molto da pensare a Teo (civette)... Può darsi che Teo nasconda i suoi pensieri, i suoi segreti senza far trapelare nulla a nessuno e che accetti la proposta di quella furbacchiona... penso che questa casa non sarà venduta entro marzo o forse non sarà più venduta.

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a vendere la casa entro marzo?    riuscirà a vendere la casa entro marzo?  EmptyLun Feb 11, 2013 9:55 am

Rebecca ha scritto:
Teo è disoccupato ed ha dei problemi economici per cui vorrebbe vendere la casa entro marzo prima che venga messa all'asta. Ci riuscirà?

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  369972 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  664191 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  97581 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  5479 riuscirà a vendere la casa entro marzo?  896465

Mah, sembra che le carte non vogliano dare risposte certe...

il trifoglio mi fa pensare alla fortuna, all'aiuto di una donna (trifoglio+dama) ma quella persona deve essere molto astuta, sa forse come raggirare Teo (dama+volpe). Credo che questa donna lo possa aiutare, solo per il suo interesse, e ciò dà molto da pensare a Teo (civette)... Può darsi che Teo nasconda i suoi pensieri, i suoi segreti senza far trapelare nulla a nessuno e che accetti la proposta di quella furbacchiona... penso che questa casa non sarà venduta entro marzo o forse non sarà più venduta.

che ne dite?

Secondo me sarà difficile che possa essere venduta entro marzo ameno che non stracci il prezzo, ed è forse questo che vogliono dire le carte.

Ci sarà una persona, come hai detto, tu che potrebbe fare un buon affare, la donna più la volpe, una specie di raggiro, probabilmente un prezzo inferiore a quello reale, penso che questa persona sarà a conoscenza dei problemi di Teo, delle preoccupazioni (Uccelli)che vanno avanti da un pò di tempo, Il diario è una situazione "segreta" che si potraae nel tempo e la conclusione non si vede se non con gli Uccelli, novità ma anche preoccupazioni. Le carte non hanno dato, secondo me, una risposta netta, ma la possibilità di vendere a qualche approffittatore.


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a vendere la casa entro marzo?    riuscirà a vendere la casa entro marzo?  EmptyLun Feb 11, 2013 1:04 pm

Quindi, più o meno abbiamo visto la stessa situazione, e grazie per qualche dettaglio in più.mi è un pò più chiara la lettura.
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a vendere la casa entro marzo?    riuscirà a vendere la casa entro marzo?  EmptyVen Mar 01, 2013 12:52 am

credo che la fortune, non e dalla parte di questa persona,con di Uccelli,credo che i ritardi con qualsiasi cosa,e che i suoi piano saranno rivelati(libro,uccelli)e anche come un consigli io credo ,lui che dovrebbe communicare (uccelli) con i debitori(volpe,libro).
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a vendere la casa entro marzo?    riuscirà a vendere la casa entro marzo?  EmptyVen Mar 01, 2013 2:48 pm

Grazie, Moiramas. Hai fatto un'osservazione giusta. Vediamo un pò cosa succederà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà a vendere la casa entro marzo?    riuscirà a vendere la casa entro marzo?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riuscirà a vendere la casa entro marzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mamma di berenice riuscirà a vendere la casa?
» Riuscirà a vendere l' appartamento?
» Stesa per Tulipano: Riuscirà a vendere o ad affittare il suo appartamento? (Tarocchi Crowley)
» Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja
» Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: