Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa identikit per Sybille

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 1:16 pm

Ciao Syb Smile

vediamo come ti descrivono fisicamente le carte.

Asso spade_7 spade_LUNA_9 denari_Fante spade

Con l'asso di spade, mi verrebbe da dire che hai un naso lungo e sottile, nn sei una donna pelosa o perlomeno hai pochi peli (oserei anche intimamente).
Solitamete negli assi ci vedo anche la sessualità o il modo di rapportarci al sesso. Ad esempio, in quello di bastoni ho potuto constatare che la persona è passionale, in quello di denari è capricciosa e si (la) fa desiderare, in quello di coppe è esuberante e giocherellona, in quello di spade direi poco avvezza o timorosa, un che di chiuso oppure un approccio freddo.

Con il 7 di spade, invece, lo attribuisco ad una bocca dalle labbra sottili o normali e anche al bel sorriso.

Con la LUNA mi rimanda ad una donna che nn ama mostrarsi e preferisce rimanere nell'ombra, pensierosa, spesso persa nel suo mondo. Le caratteristiche legate alla sfera occulta (sensitività, sogni premonitori...) so che tu le hai ma mi interessa l'aspetto fisico o ciò che traspare della persona a livello visivo. Quindi potresti anche apparire legata alla famiglia dal tuo modo di fare.

Con il 9 di denari andrei sul temperamento/portamento elegante ma anche creativa, artistoide.

Con il fante di spade, a parte la giovane età che hai, cmq regala sempre un aspetto giovanile, capelli scuri, magra.

Ecchequa Very Happy

ora dimmi tu...

Stesa identikit per Sybille 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 6:19 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Syb Smile

vediamo come ti descrivono fisicamente le carte.

Asso spade_7 spade_LUNA_9 denari_Fante spade

Con l'asso di spade, mi verrebbe da dire che hai un naso lungo e sottile, nn sei una donna pelosa o perlomeno hai pochi peli (oserei anche intimamente).
Solitamete negli assi ci vedo anche la sessualità o il modo di rapportarci al sesso. Ad esempio, in quello di bastoni ho potuto constatare che la persona è passionale, in quello di denari è capricciosa e si (la) fa desiderare, in quello di coppe è esuberante e giocherellona, in quello di spade direi poco avvezza o timorosa, un che di chiuso oppure un approccio freddo.

Con il 7 di spade, invece, lo attribuisco ad una bocca dalle labbra sottili o normali e anche al bel sorriso.

Con la LUNA mi rimanda ad una donna che nn ama mostrarsi e preferisce rimanere nell'ombra, pensierosa, spesso persa nel suo mondo. Le caratteristiche legate alla sfera occulta (sensitività, sogni premonitori...) so che tu le hai ma mi interessa l'aspetto fisico o ciò che traspare della persona a livello visivo. Quindi potresti anche apparire legata alla famiglia dal tuo modo di fare.

Con il 9 di denari andrei sul temperamento/portamento elegante ma anche creativa, artistoide.

Con il fante di spade, a parte la giovane età che hai, cmq regala sempre un aspetto giovanile, capelli scuri, magra.

Ecchequa Very Happy

ora dimmi tu...

Stesa identikit per Sybille 219286


bhè brava moni ci hai preso quasi su tutto eccetto i peli xd
no se non mi curassi/depilassi sarei una scimmia.ne ho tanti altroche xd
la mia salvezza è che ho la carnagione abbastanza scura (da bambina ero proprio olivastra...ora sono un pò più chiara ma anche perchè d'estate vado meno al mare di una volta...).c'è da dire però che nella prima adolescenza ne avevo più di ora Smile

confermo l'asso di spade come andarci cauti/essere diffidenti sotto certi aspetti (non so se te ne indendi ma ho venere in capricorno ),riservata....(sebbene questo aspetto di me al contrario di allontanare gli uomini a volte li fa avvicinare anche troppo xd)

il bel sorriso non saperei...c'è qualcuno che mi dice che l'ho bello in effetti.le labbra sottili non molto...fino a un pò di anni fa in effetti avevo le labbra sottili ma ora meno.non si può definirle però certo "labbra carnosa"
curiosità:perchè ci dai la definizione di sorriso e di labbra sottili?forse perchè i 7 parlano,discutono e le spade sono affilate,sottili?

confermo la luna sia come che non ama mostrarsi (è buffo....detesto essere fotografata ma amo le foto....e mi piacciono quelle in cui ci sono e sto bene),nel mondo dei sogni,che è vista con la testa sulle nuvole.(ho la luna in pesci difatti)
eh si ti confermo con sensazioni varie...sogni ecc
si agli occhi di molti sembro molto legata alla famiglia
per il naso non mi sembra così.giusta la descrizione del fante di spade.capelli scuri,magra.si ho un aspetto giovanile nel senso che dimostro assai meno della mia età.ho 23 anni ma essendo spesso vestita in modo sportivo ne dimostro 14-15.sconvolgo la gente quando dico la mia reale età ehehe
mi dicono inoltre che mi muovo come un gatto,senza fare rumore,che ho un aria seria,silenziosa (anche se poi con amici ecc posso sciogliermi e ridere ecc)....questo potrebbe essere colpa del f di spade secondo te?

9 di denari...non direi.amo l'eleganza femminile ma non lo sono affatto.mi piace l'abbigliamento elegante ma spesso finisco per vestirmi in modo sportivo.le occasioni però in cui vesto con gonne,vestiti,calze a rete ecc mi dicono che sto benissimo (e a quel punto ne dimostro persino 17-18 xd)
stavo pensando che 9 denari se ricordi mi era uscito nella mia stesa sul carattere sai?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 6:21 pm

9 denari potrebbe indicare il fatto che curo molto la pelle ecc più che il vestiario?spesso mi metto creme varie o vado dall'estetista...in passato mi facevo spesso french manicure ecc
gioielli non ne metto quasi eccetto anelli che adoro(semmai tanta bigiotteria)
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 8:34 pm

ahahhhah... syyyyyyyyybbbb cheers

Ti spiego... ho voluto "giocare" ad identificare le persone perchè l'uso delle carte - oltre a quello per cui siamo qui tutte o almeno si spera - nn volevo fosse limitato ad una sola cosa. Spesso ci regalano diverse sfumature a seconda di chi le interpreta e quindi ho iniziato a pensare che mi potevano anche dare una mano nell'identificare una persona o ad alcune sue caratteristiche che a prima vista sarebbero balzate all'occhio.
Mi è capitato di dover rispondere a domande tipo: ma com'è? Bello... brutto? Alto... basso? ussignurrrr... e chi sapeva rispondere!!!
Allora ho voluto cimentarmi, cn l'aiuto di chi ha voluto giocare con me, in questa sorta di identikit. Le carte che scelgo sono 5 e di tarocchi. In quelle 5 carte "deve" uscire la parte di te che più si nota. Vuoi per l'abbigliamento, vuoi per una parte fisica, vuoi per un modo di fare o di agitarsi. Insomma, cerco di raccogliere più informazioni SENZA usufruire del significato della carta intrinseco. Solo con gli arcani maggiori è più evidente e forse più riportabile alla natura della carta ma cerco sempre - con fatica - di attenermi il più possibile a voler vedere l'aspetto fisico/carnale della persona.
Non so se hai avuto modo di leggere anche il risvolto del gioco fatto con altre nel Tarpoker, ecco lì ci sn piccoli esempi - più o meno azzeccati - di come le carte hanno risposto.
Tornando a te e al tuo caso posso dirti che con l'asso di spade non avevo ancora avuto una possibilità di collocarlo mentre con gli altri sì. Ne avevo parlato con "madame" e a lei uscì l'asso di bastoni che da subito mi fece notare il naso nn propriamente sottile e dato che la carta era di bastoni, quindi una crescita, una fioritura, ecco che siamo arrivate a pensare che potessero riguardare la peluria in genere. Di te, a questo punto, ho subito pensato che nn ne avessi (a parte il fatto che ti depili cm madame del resto Wink) ma dovevo trovare una caratteristica fisica di questa carta e ho pensato al naso sottile. Però mi dici di no, allora forse nel tuo caso evidenzia di più l'aspetto "approccio sessuale"... anche se nn mi sta troppo bene relegare il concetto unicamente a quello.

Per quanto riguarda il 7 di ogni seme, invece, come hai ben detto, sono le chiacchiere e a questo punto la bocca era la parte più logica da adoperare.

Per quanto riguarda la LUNA... beh, mi sn già rifatta sopra.

Per il 9 in effetti avevo solo testato un 9 cuori, dove avevamo (madame) pensato al temperamento "godereccio" dato appunto dal cuori. In questo caso, essendo denari, lo vedevo più cm finezza nel senso di non grossolanità nel porti. Però, cm ti ho appena detto, sul 9 sono un pò acerba. Ad esempio se nel 6 ci posso vedere la panciotta, nel 9 sarà la parte alta ad averla vinta. Non so se riesco a farmi capire... il 6 è cicciotto sotto mentre il 9 è cicciotto sopra... ahhhhahahahaaha

Ribadisco che cerco di trovare il particolare fisico che possa da subito essere notato.

Il fante di spade, appunto è giovanile come tutti i fanti, è magro per via delle spade, e lo reputo scuro di capelli o tinta (vedi me che sono uscita regina di spade e cavallo di spade cm vestiario)

Madonna ho fatto un trattato Embarassed

grazie syb per aver giocato con me

smacketeeeeeeee

Stesa identikit per Sybille 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 8:39 pm

Bellissimo, Monica! Mi pare geniale!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 8:43 pm

grazie Flora Stesa identikit per Sybille 46251
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 9:51 pm

dovrei risentirla madame.sono stata sommersa da un mucchio di cose e poverina non l'ho più sentita Smile
mi sn scordata di dirti....porto gli occhiali se può aiutarti sebbene mi piacerebbe levarli da qui a un pò di mesi.li ho sempre portati Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille EmptyLun Gen 21, 2013 10:58 pm

si lo sapevo ma le carte nn me lo hanno voluto far notare Wink

si contattala...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa identikit per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa identikit per Sybille   Stesa identikit per Sybille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa identikit per Sybille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: