Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus   Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus EmptyMer Gen 09, 2013 12:00 am

Genoveffa è la mia collega... ultimamente mi evita, non ci siamo mai amate alla follia, però lei essendo molto pettegola è sempre venuta da me a chiacchierare per carpire notizie... ora niente, quindi mi chiedo cosa pensi di me, per evitarmi (così mi sembra)...

Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus 193300 Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus 600526 Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus 392777

Che stesa strana... si chiude con la delusione, con l'inghiottire bocconi amari ma le prime due carte, sembra parlino di matrimonio (che sia lei che vuol sposarsi?). Sembra dalle carte che non glie ne freghi niente di me, ma magari mi evita perchè teme che le domandi qualcosa del suo matrimonio? che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus   Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus EmptyMer Gen 09, 2013 10:29 pm

Ciao Anto Smile

Attenendomi alla domanda, credo che Genoveffa tenti un riavvicinamento ma ti vive male... nn c'è reciprocità... nn c'è l'equilibrio che di base tiene un'amicizia. O tu sei una spina nel fianco per lei o lei la è per te. Insomma nn cozzate mica tanto mi sa.

smackete
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus   Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus EmptyVen Gen 18, 2013 11:15 pm

ciao Monica, grazie.. lei non è una spina nel fianco per me... forse è l'opposto.
Non mi è simpaticissima ma non mi infastidisce più di tanto la sua presenza, certo potendo scegliere..
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus   Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus EmptyDom Gen 20, 2013 5:18 pm

credo che in qualche modo voglia evitarti perchè ti vede un pò sofferente a causa di eventuali rapporti di coppia/matrimonio.....insomma la stesa mi da l'idea che ti eviti perchè ti veda nervosa in questo periodo a suo modo di vedere per questo motivo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus   Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Kapherus. Che pensa L.?
» cosa pensa di me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: