Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Conoscete un sito dove comprare le deste?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack

Conoscete un sito dove comprare le deste? Empty
MessaggioTitolo: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? EmptyMar Gen 08, 2013 1:59 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? EmptyMar Gen 08, 2013 2:40 pm

Dai un'occhiata a queste due pagine che ti linko Smile

http://www.books.gr/ViewShopProduct.aspx?Id=43458

http://www.kastaniotis.com/book/960-03-3837-X

Ciao!
IceBlack

IceBlack

MessaggioTitolo: Re: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? EmptyMar Gen 08, 2013 9:49 pm

grazie....

ma non ci capisco un H :S

help me!!

è solo il libro o sono le carte?
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? EmptyMar Gen 08, 2013 10:14 pm

guarda sul sito www.alidastore.com anche se mi sembra che avevo già guardato tempo fa perchè mi interessavano anche a me ma non c'erano credo.....è un sito che ti manda a casa le carte (o dove lasci il recapito).acquisto online ma ha comunque davvero un ampia scelta ed è affidabile.io ho preso dei mazzi e sono arrivati puntualmente!anzi ho avuto problemi a ritirarli per problemi personali e c'è stato uno scambio di email con il sito senza che dovesssi rincorrerli
IceBlack

IceBlack

MessaggioTitolo: Re: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? EmptyMar Gen 08, 2013 10:35 pm

si lo conosco grazie.. ma non ci sono... Sad
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? EmptyMer Gen 09, 2013 10:25 am

IceBlack ha scritto:
grazie....

ma non ci capisco un H :S

help me!!

è solo il libro o sono le carte?

Dovrebbero essere carte e libro insieme, come si capisce da questo sito (guarda la descrizione del prodotto in inglese, il codice ISBN è lo stesso che appare nel sito www.books.gr):
http://www.greekshops.com/Books_Maps_and_Calendars/Literature_and_Fiction/The_Witches_of_Smirna_Tarot_Cards_with_Guide.html?pdi=9789600338379&ug=96
Conoscete un sito dove comprare le deste? 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conoscete un sito dove comprare le deste?   Conoscete un sito dove comprare le deste? Empty

Conoscete un sito dove comprare le deste?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conoscete questo sito
» Quali libri sulle Sibille consigliate di comprare?
» Conoscete...
» Conoscete il software Dragon Naturally Speaking?
» Conoscete Alexandre Musruck ?