Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? Empty
MessaggioTitolo: Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?   Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? EmptyDom Feb 06, 2011 9:23 pm

4F-7F-8F-7C-8D-AC-AF
Partiamo dalla forma grezza delle carte:
4F=porre stabilità,le 4 pareti,una comunicazione,un viaggio
7F=sforzo fisico o mentale,pianificazione dettagliata,valutazione di una situazione prima di agire.
8F=la routine e le attività quotidiane,affrontare i problemi, il lavorare su qualcosa,dialoghi, quindi il parlarsi chiaramente,disponibilità ad affrontare i problemi.
7C=miglioramenti costanti,seconda possibilità,seconda occasione,portare a termine qualcosa rimasto incompiuto.
8D=rappresenta l'equilibrio,il controllo della situazione e/o delle persone.
AC=amore, felicità,inizio di un amore,sentimenti che si sviluppano lentamente,l'emotività,casa del consultante e la sua famiglia.
AF=inizio di qualcosa di nuovo,(con AC contratto,di qualsiasi genere),casa privata,raggiungere un obiettivo.
Fatte le premesse per ogni singola carta ne deduco questo:
Osservo la carta centrale,fulcro della stesa,e parla di seconda opportunità/occasione,o anche portare a termine qualcosa di incompiuto.Il 4F rappresenta l'uscita,magari in auto,e/o anche l'incontrarsi in qualche luogo tipo bar,magari a bersi un caffè...le 4 gambe di un tavolo,o magari dentro l'auto,seduti uno fianco all'altra.
Credo che si affronterà attraverso una discussione,e forse chiarificatrice,un problema di vecchia data,in maniera adulta,sinceramente,senza nascondersi dietro a un dito,e ci sarà la disponibilità di entrambi ad arrivare alla soluzione del problema stesso di cui si parlerà.Da qui la seconda occasione o possibilità.
Per cosa?Per riprendere l'equilibrio del nostro rapporto,per rimetterlo sui giusti binari,o cercare di controllarlo meglio,o tenerlo sotto controllo,quindi è inteso il proprio atteggiamento l'uno verso l'altro.
I due assi finali mi sembrano ottimi per una ripresa a dire il vero felice...qui sono i sentimenti a farla da padrone,nel senso che dopo una discussione leale e sincera,verranno fuori i sentimenti,che col tempo cresceranno e metteranno solide basi per una nuova storia tra noi due.Come coppia intendo.Ma non solo...indicano il contratto le due carte finali(assi)ma anche casa privata l'ultima...e i sentimenti AC...raggiungere un obiettivo...non escluderei anche la decisione di entrambi di fare...sesso...ma non nel giorno stabilito.
Questo a grandi linee...ditemi la vostra... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?   Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? EmptyLun Feb 07, 2011 12:11 am

Ciao Brenner, io sono grossomodo d'accordo con te, secondo me vi vedrete in macchina o in un luogo chiuso (4f) e parlerete. Secondo me la conversazione sarà dualista, ovvero partirete parlando di un argomento per "scaldare" un po' l'atmosfera e poi vi concentrerete su di voi (i due 7). Cioè inizialmente farete fatica ad instaurare un dialogo, ma poi ci riuscirete. Il motivo risiede appunto nel fatto che vorreste avere un pochino di controllo in più su questa nuova situazione per la quale c'è molto nervosismo, ma poi la vostra relazione dovrebbe rifiorire.
Una domanda: l'8quadri se non ricordo male può indicare una persona già impegnata. Per caso uno di voi due ha un ex partner recente che però è ancora presente nella sua vita?
In bocca al lupo
Anto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?   Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? EmptyLun Feb 07, 2011 11:03 am

4F-7F-8F-7C-8Q-AC-AF

Allora, vedo anch'io un incontro al chiuso o in macchina, con la voglia da un lato, di studiarsi un po' meglio, di capire (mi riferisco ai due 7 della stesa), dall'altro l'entusiasmo di qualcosa che potrebbe cominciare a livello sentimentale, con un pensiero però al tenere la situazione controllata, a freno.

Non so se mi sono spiegata bene, quello che voglio dire è che sì c'è il desiderio di iniziare qualcosa, ma anche la consapevolezza che la situazione non è ben chiara, va compresa meglio, e quindi un controllo sui proprio sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?   Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: