Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  il diavolo

Andare in basso 
+2
elefantenano
reginadicuori
6 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: il diavolo    il diavolo EmptyDom Dic 30, 2012 11:16 pm

ciao belle bimbe/I...da un po di tempo che nelle stese ho il diavolo ....che a me pare sorridere...sensazione mie ma io non lo trovo cosi distruttivo ...cattivo....anzi pare sorridermi con sincerità....fino ad oggi l'ho riscontrato come sesso ..piacere.....ma le ultime stese non riguardano l'amore....con abbinamenti positivi che riscontri avete avuto al di fuori del sesso con piacere e passione frenetica?
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptyLun Dic 31, 2012 8:19 pm

Io in senso positivo ho avuto giusto il riscontro di "passione", nient'altro!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptyMar Gen 01, 2013 10:09 am

elefantenano ha scritto:
Io in senso positivo ho avuto giusto il riscontro di "passione", nient'altro!

leggendo su altri sitti....gli hanno dato anche il valore di concepimento....oppure un aiuto estraneo al destino....anche una piacevole sorpresa che non si aspettava....da premettere che indica inizio primordiale ..oltretutto parliamo di lucifero ovvero portatore di luce....che fa di tutto per tornare ad essere angelo!...certo parliamo di una carta molto complessa!...io penso addirittura che sia propio la più complessa da interpretare!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptyMer Gen 02, 2013 12:29 am

Il diavolo porta in genere caos, legami stretti anche al limite dell'ossessione.
A volte però aiuta perchè è astuto..si sa muovere bene, anche se poi ti chiede il rendiconto..come dire vendere l'anima al diavolo per ottenere qualcosa..anche se poi ci verrà richiesta in altra forma..
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptySab Gen 05, 2013 10:03 am

grazie titti  il diavolo 219286

ma con abbinamenti positivi?...come ad esempio : carro-diavolo?(io l'ho interpretata come materializzazione di un evento grazie ala ferrea volontà anche perchè alla fine come esito esce la carta delle stelle) sei d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptySab Gen 05, 2013 12:06 pm

ciao Regina,

anche secondo me può significare piacere dovuto alla carne o alle dipendenze e questo al positivo.

Onestamente l'ho sperimentato quasi sempre al negativo..tentazioni, nemico, ecc... Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptySab Gen 05, 2013 3:48 pm

reginadicuori ha scritto:
grazie titti  il diavolo 219286

ma con abbinamenti positivi?...come ad esempio : carro-diavolo?(io l'ho interpretata come materializzazione di un evento grazie ala ferrea volontà anche perchè alla fine come esito esce la carta delle stelle) sei d'accordo?
Dipende dalla stesa e dai riscontri soggettivi, e' un arcano molto materiale, quindi sicuramente porta materializzazione, indica per me anche persone con molto carisma ma che ti sanno abbindolare per bene.. L'abbinamento che citi mi fa pensare a un gran conquistatore , il battersi a qualunque costo per ottenere qualcosa .
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptySab Gen 05, 2013 4:29 pm

In questo abbinamento carro_diavolo_stelle, la vedo come Titty.... unicamente mi discosto da un particolare... il tutto è per inseguire e realizzare un sogno o qualcosa di lungamente agognato.

Tornando alla carta del diavolo in positivo... ci vedrei una grande energia vitale, forza energetica che spinge ad ottenere se tenuta sotto controllo, quindi guidata, altrimenti come dice Marnie e Titty... genera il caos e tutte le schifezze varie che la carta regala.


smackete
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptyMar Gen 08, 2013 2:52 pm

[quote="_Monica_"]In questo abbinamento carro_diavolo_stelle, la vedo come Titty.... unicamente mi discosto da un particolare... il tutto è per inseguire e realizzare un sogno o qualcosa di lungamente agognato.

Tornando alla carta del diavolo in positivo... ci vedrei una grande energia vitale, forza energetica che spinge ad ottenere se tenuta sotto controllo, quindi guidata, altrimenti come dice Marnie e Titty... genera il caos e tutte le schifezze varie che la carta regala.


smackete[/quote

grazie a tutte per il vs contributo per capire meglio vi posto la stesa fatta col metodo alpharez e i tarocchi utilizzati sono gli arcani maggiori di Wirth
si tratta di una piramide dove le prime tre carte parlano dell'evolversi della situazione attuale...si legge come i fumetti, la carta n°1 è un avvenimento a seguire gli altri eventi che generano il quadro completo di come si sta evolvendo la situazione attuale.

situazione attuale:
mondo-eremita-amanti
futuro immediato
carro-diavolo
futuro prossimo
stelle

la carta del consiglio
papa

stato d'animo della consultante
morte-bagatto-giudizio

magari a vederla nell'insieme vi viene qualche idea per dare un interpretazione di sto diavolo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo EmptyDom Gen 20, 2013 10:06 pm

non ho capito la domanda a cosa è riferita per cui non sto a leggere l'intera stesa...
comunque neanchio vedo il diavolo così brutto anzi a me piace!ammetto però che esce spessissimo in contesti negativi e i sentimenti o anche solo l'emotività sono esasperati.

al di fuori di eros,sentimenti compresi rabbia,gelosia ecc l'ho sperimentato in contesti favorevoli come ottima riuscita nello studio (nel giro di pochi giorni avevo preso un 30 e un 30 e lode) perchè di entusiasmo mi ero messa a studiare...quindi la forte energia in questo caso è risultata positiva

indica talvolta (mai sperimentato credo) buone riuscite sottoforma di denaro.
l'energia,l'emotività,la forte passione anche riguardo svaghi e altro.indica l'occulto (in particolare il mondo astrale),la carica vitale,l'energia vitale....
poi vabè se scendiamo nel pratico posso vederci coltelli e oggetti appuntiti così come la cucina (c'è il fuoco....)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il diavolo    il diavolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il diavolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Diavolo: significati riscontrati
» Abbinamento diavolo ruota questioni sentimentali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: