Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte   Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte EmptySab Dic 29, 2012 5:25 pm

Ciao Patry, ho interrogato la baraja spagnola e ho posto la domanda al positivo come nel titolo del post.

Sono uscite

4cp Fdn rov 5sp Fbs Resp rov

Purtroppo la risposta non è positiva No
Infatti il 4cp rappresenta le notizie che tua madre (fante rovesciato) aspetta, che purtroppo saranno deludenti. Il Resp rappresenta proprio una situazione sfavorevole, il destino avverso e il fante di bastoni potrebbe rappresentare forse una funzionaria che vi darà la notizia (ho pensato anche che possa essere tu se sei bruna e in quel caso indicherebbe te che cerchi di supportare tua madre intraprendendo azioni legali contro l'ente)....

Per il momento mi sembra che il ricorso verrà respinto

Un consiglio però: il Re sp rovesciato indica anche dei cavilli legali... siete sicure di aver analizzato bene la situazione? forse ci sono spiragli? Spero di sì!

Anto
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte   Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte EmptySab Dic 29, 2012 7:33 pm

Ciaooo Anto...grazie mille per la stesa....tra un paio di mesi ti sapro dare il responso....

Cque io non sono bruna....forse e l'impiegata che mi sta curando la pratica che ha quel colore di capelli....

In ogni caso la mamma ha presentato ricorso dietro consiglio di un funzionario inps che ha verificato che in passato non era mai giunta la raccomandata dove si faceva riferimento alla somma da pagare....o meglio la raccomandata e tornata indietro all'inps...e poi la nonna e pure defunta.....

Cque grazie mille....un caro saluto....Patry
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte   Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte EmptyLun Dic 31, 2012 1:09 am

Ho capito, beh spero comunque d'aver toppato! Una curiositá: tua madre ha i capelli biondi/ bianchi?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte   Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte EmptyLun Dic 31, 2012 12:42 pm

Ciaooo cara mia mamma ha i capelli castani mogano...io sono bionda.,,.grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte   Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà accolto il ricorso della signora X? baraja a 40 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: