Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TarPoker per Nama

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker per Nama Empty
MessaggioTitolo: TarPoker per Nama   TarPoker per Nama EmptyVen Dic 14, 2012 11:49 am

Eccomi Jessica Very Happy

4 spade_Regina denari_Re denari_10 bastoni_CARRO

4 spade: allora vediamo se riesco a dare un altro significato a questa carta... hai tatuaggi? hai cicatrici? hai nei evidenti?

Regina denari_ viso dolce o lineamenti dolci, bella, chiara di capelli e forse anche occhi, elegante, ci tieni a vestirti bene.

Re denari_ estroversa, sai far bene i tuoi conti, provo a dire alta.

10 bastoni: fisicamente proporzionata.

CARRO: gesticoli molto, persona trainante con i suoi modi.

Ora dimmi tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

TarPoker per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker per Nama   TarPoker per Nama EmptyVen Dic 14, 2012 6:56 pm

_Monica_ ha scritto:
Eccomi Jessica Very Happy

4 spade_Regina denari_Re denari_10 bastoni_CARRO

4 spade: allora vediamo se riesco a dare un altro significato a questa carta... hai tatuaggi? hai cicatrici? hai nei evidenti?
Ciao Monica, intanto complimenti, hai azzeccato diverse cose! Very Happy Tatuaggi e cicatrici no, ma in quanto a nei, potrei aprire un negozio Laughing Non ne ho di evidenti sul viso, però per il resto del corpo son cosparsa di nei grandi e piccoli!

Regina denari_ viso dolce o lineamenti dolci, bella, chiara di capelli e forse anche occhi, elegante, ci tieni a vestirti bene.
Sì ho lineamenti abbastanza dolci, almeno, me lo dicono in tanti! Sono elegante è vero, e cerco di curare il mio aspetto, per quanto posso. Non sono però super trendy e alla moda, seguo un mio stile personale Wink Unica cosa... ho occhi e capelli castano scuro!

Re denari_ estroversa, sai far bene i tuoi conti, provo a dire alta.
Sì sono estroversa, ma in che senso so fare bene i conti? Se è nel senso che cerco di trarre il meglio in ogni cosa, allora sì Smile Sono alta, ma nella norma, niente di eccezionale... sono 1.70

10 bastoni: fisicamente proporzionata.
Sì, abbastanza. Tendo ad essere un po' morbida in alcune zone, diciamo così, però bene o male sono proporzionata Smile

CARRO: gesticoli molto, persona trainante con i suoi modi.
Vero anche questo, gesticolo molto quando parlo. Non sono sicura di essere una persona trainante con i miei modi di fare, però diciamo che quando ho le mie giornate buone, riesco ad essere "l'anima delle feste" xD

Ora dimmi tu Very Happy

Bravissima!!! Very Happy TarPoker per Nama 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker per Nama   TarPoker per Nama EmptyVen Dic 14, 2012 7:50 pm

ohhhh... finalmente forse riesco ad incanalare questo 4 spade come segni sul corpo. molto bene!

regina di denari, se nn ricordo male anche ICE mi ha detto scuro.... ok, quindi la regina di denari ritrae una persona elegante o che tiene all'abbigliamento, occhi e capelli scuri o castano scuro.

Re di denari (per donna) direi che descrive una donna alta.

CARRO: ok per la gesticolazione Very Happy


grazie a te jessica per aver giocato con me TarPoker per Nama 46251

TarPoker per Nama 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TarPoker per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker per Nama   TarPoker per Nama Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TarPoker per Nama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TarPoker per ICE
» TarPoker per Ada
» TarPoker per Antonym
» TarPoker per Marnie
» TarPoker per Ricerca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: