Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

tarocchi di horus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annamaria

annamaria

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: tarocchi di horus   tarocchi di horus EmptyGio Dic 06, 2012 7:40 pm

ciao a tutti, mi è stato regalato un mazzo di carte, precisamente i tarocchi di horus, c'è tra voi qualcuno che le conosce e possa dirmi se sono valide? grazie mille a chi mi saprà dire qualcosa. un abbraccio annamaria
Torna in alto Andare in basso
elefantenano

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi di horus   tarocchi di horus EmptyGio Dic 06, 2012 7:41 pm

Ah, scusa, ti avevo risposto pure nell'altra sezione.
Ho cercato le immagini su internet ma proprio non li avevo mai visti prima. Mi dispiace Sad
annamaria

annamaria

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi di horus   tarocchi di horus EmptyGio Dic 06, 2012 8:14 pm

ciao elefantenano, ho visto che mi hai risposto nell'altra sezione, (dove ho sbagliato postare) ti ringrazio comunque per il tuo interessamento
Rebecca

Rebecca

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi di horus   tarocchi di horus EmptySab Dic 08, 2012 3:55 pm

ciao annamaria, nemmeno io conosco queste carte. Per sapere se sono valide puoi provare a sperimentare la stesa. Smile
annamaria

annamaria

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi di horus   tarocchi di horus EmptySab Dic 08, 2012 5:49 pm

grazie rebecca, ci stò provando purtroppo non ho ancora avuto riscontri, qualcuno si offre da cavia?ahahah
Rebecca

Rebecca

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi di horus   tarocchi di horus EmptyMar Dic 11, 2012 10:49 am

Very Happy
se hai bisogno di cavie puoi postare l'offerta di consulti nella sezione delle richieste. tarocchi di horus 46251
Contenuto sponsorizzato

tarocchi di horus Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi di horus   tarocchi di horus Empty

tarocchi di horus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Presentazione Horus
» Tarocchi dei Visconti