Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

per egizia...ariete e gemelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori

per egizia...ariete e gemelli Empty
MessaggioTitolo: per egizia...ariete e gemelli   per egizia...ariete e gemelli EmptyGio Dic 06, 2012 7:43 am

l'unica cosa certa è l'allontanamento di lui,quindi ho utilizzato il metodo del ventaglio dove non solo mi parla della genesi del rapporto fino a come si è evoluta ma le ultime tre file è un viaggio introspettivo del pensiero della persona su cui si vuole sapere cosa gli passa per la testa:

taglio
ruota della fortuna-8 di bastoni
il taglio mi da indicazioni che al momento la consultante è in uno stato di impotenza,non ha alcun influsso sulla situazione attuale.

1^fila GENESI e STATO ATTUALE

5 bastoni-imperatrice-temperanza-regina denari-matto-giudizio-5 spade-papessa.

questa storia sembra quasi nata per gioco..un occasione per rendersi conto delle propie capacità di seduzione e di conquista..ci è voluta pazienza..portandolo quasi , ad un rapporto stabile e spensierato, perdonandogli magari qualche pecca..perche tutto sommato si stava bene...sempre in attesa che il rapporto prendesse la piega giusta...ma il senso di libertà si fa padrone e la cosa sfocia in contrasti e ripicche fino a quando il silenzio si fa padrone..nonostante tu l'abbia cercato più volte..e la tua disponibilita a perdonare..nel senso che vuoi che sia fatta chiarezza sul suo allontanamento e non ti spieghi la causa..e secondo me lui non è stato sincero nei tuoi confronti.

2^fila STRADA INTRAPRESA CON LE ATTUALI CONDIZIONI E FUTURO DELLA RELAZIONE:

forza-torre-3spade-2coppe-morte-4bastoni-8 di coppe

mi dispiace ma qui la cosa si mette male!! No

qui ci si sta concentrando alla rottura definitiva e azzardo che ci possa essere una terza persona che ha influito al suo allontanamento...lui si sentiva stretto e ha preferito la vita sociale, i divertimenti...mi chiedo se lui è piu piccolo di lei scratch confused non penso comunque in un ritorno al momento!lui va dritto verso mondi inesplorati!

adesso passiamo..alla STRUTTURA MENTALE DI LUI:

carro-9bastoni-10spade-7bastoni-asso denari
lui è spinto dal desiderio di libertà...si vuole permettere di fare ciò che gli passa per la testa...è uno che ama giocare ed il mettersi alla prova soprattutto nel sedurre....promette ma alla fine illude...è caparbio e resistente a qualsiasi relazione seria...dove anche se inizia a provare un sentimento..la sua unica forza e di tirarsi indietro e uccidere i sentimenti con la forza....si sente ancora un fanciullino e pensa soprattutto al sesso che all'amore!è sempre alla ricerca di nuove emozioni!

POSIZIONE MENTALE DI LUI NEI CONFRONTI DI LEI e NEL RAPPORTO:

3 denari-9denari-giustizia-
a quanto pare questo rapporto gli ha dato qualcosa di piacevole e ne è consapevole...pensa anche che tu sia speciale...gli davi qualcosa in più rispetto alle altre..e si sentiva al sicuro con te...era in buone mani ecco!!!

COME VIVE ISTINTIVAMENTE E SENSUALMENTE LA SITUAZIONE

5 di coppe:...

in futuro lui si renderà conto di aver distrutto qualcosa di prezioso...grazie alla sua negligenza...e assalito dalle preoccupazioni avrà anche un ripensamento...magari si farà sentire..ma sappi che gli uomini hanno un tempismo pessimo e forse tu non ci sarai!

Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia

per egizia...ariete e gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia...ariete e gemelli   per egizia...ariete e gemelli EmptyGio Dic 06, 2012 8:13 am

reginadicuori ha scritto:
l'unica cosa certa è l'allontanamento di lui,quindi ho utilizzato il metodo del ventaglio dove non solo mi parla della genesi del rapporto fino a come si è evoluta ma le ultime tre file è un viaggio introspettivo del pensiero della persona su cui si vuole sapere cosa gli passa per la testa:

taglio
ruota della fortuna-8 di bastoni
il taglio mi da indicazioni che al momento la consultante è in uno stato di impotenza,non ha alcun influsso sulla situazione attuale.
si è proprio così,io non ho nessun potere sulla situazione Wink
1^fila GENESI e STATO ATTUALE

5 bastoni-imperatrice-temperanza-regina denari-matto-giudizio-5 spade-papessa.

questa storia sembra quasi nata per gioco..un occasione per rendersi conto delle propie capacità di seduzione e di conquista..ci è voluta pazienza..portandolo quasi , ad un rapporto stabile e spensierato, perdonandogli magari qualche pecca..perche tutto sommato si stava bene...sempre in attesa che il rapporto prendesse la piega giusta...ma il senso di libertà si fa padrone e la cosa sfocia in contrasti e ripicche fino a quando il silenzio si fa padrone..nonostante tu l'abbia cercato più volte..e la tua disponibilita a perdonare..nel senso che vuoi che sia fatta chiarezza sul suo allontanamento e non ti spieghi la causa..e secondo me lui non è stato sincero nei tuoi confronti.
anche qui hai azzeccato in pieno,tranne il fatto che io l'abbia cercato più volte,sono troppo orgogliosa,cmq si ho cercato di perdonarlo più per capire le sue intenzioni ma è stato inutile.
2^fila STRADA INTRAPRESA CON LE ATTUALI CONDIZIONI E FUTURO DELLA RELAZIONE:

forza-torre-3spade-2coppe-morte-4bastoni-8 di coppe

mi dispiace ma qui la cosa si mette male!! No

qui ci si sta concentrando alla rottura definitiva e azzardo che ci possa essere una terza persona che ha influito al suo allontanamento...lui si sentiva stretto e ha preferito la vita sociale, i divertimenti...mi chiedo se lui è piu piccolo di lei scratch confused non penso comunque in un ritorno al momento!lui va dritto verso mondi inesplorati!
si lui è più piccolo,la rottura definitiva parla di me?perchè io ci sto pensando sul serio anche se la cosa mi fa star male ma credo sia l'unica soluzione.
adesso passiamo..alla STRUTTURA MENTALE DI LUI:

carro-9bastoni-10spade-7bastoni-asso denari
lui è spinto dal desiderio di libertà...si vuole permettere di fare ciò che gli passa per la testa...è uno che ama giocare ed il mettersi alla prova soprattutto nel sedurre....promette ma alla fine illude...è caparbio e resistente a qualsiasi relazione seria...dove anche se inizia a provare un sentimento..la sua unica forza e di tirarsi indietro e uccidere i sentimenti con la forza....si sente ancora un fanciullino e pensa soprattutto al sesso che all'amore!è sempre alla ricerca di nuove emozioni!
credo proprio che sia così,anche a me sembra una persona molto infantile che pensa solo a divertirsi,è molto superficiale
POSIZIONE MENTALE DI LUI NEI CONFRONTI DI LEI e NEL RAPPORTO:

3 denari-9denari-giustizia-
a quanto pare questo rapporto gli ha dato qualcosa di piacevole e ne è consapevole...pensa anche che tu sia speciale...gli davi qualcosa in più rispetto alle altre..e si sentiva al sicuro con te...era in buone mani ecco!!!
credo proprio che è vero,io ci sono sempre stata per lui,e questo lo avrà fatto sentire in una botte di ferro,credo che per questo si sia comportato in questo modo con me,ultimamente però gli ho fatto capire che non è più così,insomma che io sto bene anche senza di lui e che in fondo lui non è così speciale(anche se in verità purtroppo ci penso Crying or Very sad )
COME VIVE ISTINTIVAMENTE E SENSUALMENTE LA SITUAZIONE

5 di coppe:...

in futuro lui si renderà conto di aver distrutto qualcosa di prezioso...grazie alla sua negligenza...e assalito dalle preoccupazioni avrà anche un ripensamento...magari si farà sentire..ma sappi che gli uomini hanno un tempismo pessimo e forse tu non ci sarai!

spero proprio che vada così,che si pentirà e che io avrò la forza di mandarlo al diavolo Wink

complimenti Regy,sei bravissima,hai preso in pieno tutta la situazione,che tempo ha questa stesa? per egizia...ariete e gemelli 46251

per egizia...ariete e gemelli 219286
Torna in alto Andare in basso

per egizia...ariete e gemelli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per egizia
» Rune per egizia
» Piramide egizia partorita ^^
» metodo e significati di egizia
» 'la suprema arte egizia'....