Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78

stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... Empty
MessaggioTitolo: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... EmptyGio Dic 06, 2012 12:04 am

Ciaoooo reginadicuori...perdona il ritardo della mia risposta....

ho posto alle carte degli angeli questi quesiti poi riscontrati con le carte delle fate...

1) Regina incontrerà un uomo sincero con il quale costruire un futuro sereno?

Ho estratto tre carte...la prima a sx indica il passato recente in riferimento alla dom....quella centrale rivela lo stato attuale, quello che devi conoscere e sul quale devi lavorare in questo momento. la carta di dx mostra come sara il tuo futuro immediato se continui a seguire il percorso presente e la guida indicata dalla carta centrale.

conversazioni sincere molto presto passione

La prima carta...è quella delle conversazioni= esprimete onestamente l'uno all'altra i vostri sentimenti. Secondo gli angeli del cuore la tua vita sentimentale ha bisogno di una salutare infusione di onesta comunicazione. Stai nutrendo emozioni che mascherano i tuoi sentimenti d'amore. C'è ancora tempo per risolvere la situazione; tuttavia bisogna che anche tu faccia la tua parte. potresti dover avviare una discussione poco piacevole e correre il rischio di sconvolgere il tuo partner. Ma alla fine questa si rivelerà una mossa necessaria affinchè la tua relazione torni ad essere sana.
Se lo ritieni utile fissa un appuntamento con un consulente che agevoli il confronto e indirizzi la conversazione dall'accusa verso una risoluzione. Potresti anche farti aiutare da gruppi di supporto gratuiti cercando in internet per vedere se si riunicono anche vicino a casa tua.
Sia che ti ritrovi a comunicare da solo con il partner o in presenza di una terza persona neutrale, un confronto sincero determinerà un'ulteriore crescita personale. Ricorda che non puoi controllare le reazioni dell'altro. Puoi ssolo dire onestamente come ti senti e cosa sei disposto ad accettare o cosa no in una relazione. Condividendo i tuoi sentimenti, invece di soffrire in silenzio, hai molte più probabilità di far conoscere al tuo partner quali sono le cose di cui hai bisogno.

la seconda carta= molto presto ti dice: Decidi lucidamente cosa vuoi, così che avvenga ora.
Questa carta ti chiede: "Che cosa vuoi2? e pretende una risposta chiara e precisa, così come fai con un'ordinazione al ristorante. L'universo ascolta i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti sulla vita amorosa e ti porta ciò che chiedi. Quando ti lamenti di ciò che ti è stato servito è solo perchè hai espresso un ordine poco chiaro.
Se chiedi senza mezzi termini ciò che desideri sso verrà da te in un istante su ali d'angelo. Hai attratto questa carta perchè è tempo per te di essere chiara e onesta con te stessa e di formulare le richieste con fiducia e ottimismo. Confida nei tuoi sentimenti e scegli cosa è meglio per te.

la terza carta è la passione= permetti acuore ed anima di cantare di gioia.
Le tue preghiere per il grande amore sono state ascoltate e hanno ricevuto una risposta: tutto parte da te. Hai il potere di rivitalizzare la passione nella tua vita. nfatti nessuno può dartela a parte te stessa.
Questa carta ti consiglia di cercare ciò che ti procura gioia, come un hobby, unacausa o un'attività particolare. Qualsiasi cosa capace di infondere gioia al tuo cuore aiuterà la passione a traboccare e a fluire nella tua vita sentimentale.
Gli angeli del cure sostengono che avere passione per la vita stessa è un requisito fondamentale per provare passione nella vita amorosa. Ciò significa godere pienamente del presente e quando lo fai insieme al partner lo ispiri romanticamente a unirsi a te.
Se al momento sei single puoi decisamente provare passione per le tue attività e i tuoi hobby. Chi lo sa? Questi passatempi potrebbero offrirti la possibilità di incontrare un partner meraviglioso con cui condividere le tue passioni.

Stesso quesito con le carte delle fate

pag debiti matrimonio una nuova casa

prima carta pagamento di debiti= tu e la tua vita venite sollevati dal peso e dall'abitudine di contrarre debiti. Questa carta segnala che di recente e avvenuto un grosso cambiamento nella tua situaz finanziaria. Hai preso la decisione irremovibile di liberarti dei vecchi debiti e l'universo ha risposto per le rime. Ti si sono presentate opportunita per ridurre i tuoi debiti..incluse nuove possibilita di guadsgno e un sesto senso che ti guida lontano da spese inutili.
Se segui questi consigli la tua sit finanziaria migliorera rapidamente.

seconda carta= matrimonio: le fate si stringono a te celebrando le gioie del matrimonio.
hai preso questa carta perchè la tua dom riguarda il matrimonio. E' una carta particolare che può assumere diversi significati...fai attenzione quado leggi le possibii interpretazioni; questi sono i significati aggiuntivi della carta: congratulazioni, presto ti sposerai;
il tuo matrimonio ha bisogno di cure e attenzioni, se chiedi supporto le fate ti aiuteranno;
presto incontrerai una persona importante in occasione di un matrimonio;
una relazione seria è imminente
confessAa a te stessa i tuoi veri sentimenti sul matrimonio
qualcuno vicino a te è in procinto di sposarsi

terza carta una nuova casa= cambiare casa è un passo nella direzione giusta.
le fate sono in sintonia con il battito vitale della terra da riuscire ad avvertire i cambiamenti molto tempo prima rispetto a noi. Questa carta giunge a te perchè le fate prevedono un tuo trasferimento con risultati positivi. Se lo chiedi le fate ti aiuteranno a lasciare la tua casa attuale, a liberarti dalle preoccupazioni finanziarie e a trovare una magnifica abitazione.
significati aggiuntivi della carta: inizia a mettere in tto il progetto, per ese contatta un'agenzia immobiliare
un camb positivo nelle tue finanze ti da la possibiità di permetterti una casa miglire.
Qualcun si sta trasferendo o sta per lasciare la tua casa.
Un cambiamento nella relazione è il preludio al trasloco...
la guarigione avrà luogo nella tua casa...

Torna in alto Andare in basso
patri78

MessaggioTitolo: Re: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... EmptyGio Dic 06, 2012 12:33 am

2)Regina incontrerà un uovo amore nuovo amore o avrà una storia con un uomo del passato?

conversazioni sincere soldi e lavoro luna di miele lasc andare il tuo ex

La prima carta è ancora rappresentatadalle conversazioni sincere....gli angeli ti spronano a conversazioni sincere che forse avete già affrontato di recente.....

La seconda carta è soldi e lavoro= in questo momentomle questioni economiche rappresentano un fattore importante nella tua vita sentimentale. Soldi ed amore sono storicamente legati l'uno all'altro e questa carta esprime la loro correlazione. Gli angeli del cuore vogliono liberarti da pressioni economiche e di lavoro affinchè tu possa godere di ogni aspetto della vita...compreso l'amore....Sebbene il lavoro possa essere una fonte di soddisfazione che apre il cuore deve essere bilanciato con gli altri aspetti dell'amore, come il gioco e le risate. hai ricevuto questa carta perchè trarresti beneficio dall'infusioe di una simile leggerezza. Invoca gli angeli per risollevare l'umore, i livelli di energiaa, le finanzw, il lvoro e qsi altra cosa che ti darà pace.

terza carta luna di miele= godi con gioia del tempo trascorso insieme in vacanza. questa carta esprime l'esigenza di una fuga romantica per nutrire l'amore.
Il messaggio che questa carta racchiude può trovare riscontro in vari modi...per quno questa carta ha un significatomletterale: sei in partenza per una luna di miele insieme l tio novello sposo. A chi invece ha già una relazione da tanto tempo suggerisce di riaccendere la scintilla facendo una vacanza romantica.
Ad altr ancora questa carta indica che incontrernno una persona speciale in vacanza....

Mentre mischiavo le carte mi è uscita una quarta carta che va interpretata: lascia andare il tuo ex...è tempo di ripulire la tua energia. Hai attratto questa carat perchè la tua vita amorosa migliorerà una volta cha ti sarai liberata a livello emotivo ed energetico del tuo ex I vantaggi di farlo comprendono una maggiore felicità, sentimenti di libertà e la capacità di attrarre un nuovo amore..che altrimenti percepirebbe la presenza dell'ex nella tua aura.
Ne momento incui decididi lasciare andare il passato esso diviene innocuo. Quindi continua a lasciare andare il tuo ex ogni vokta che emrgono vecchie sensazioni familiari; altrimenti ti ritroverai ad attrarre persone che gli rassomigliano. Potresti bruciare una lettea per liberarti dell'energia legata ad una vecchia relazione e lasciare andae simbolicamente i tuoi sentimenti. Oppure puoi invocare gli angeli del cuore per eliminare l'attaccamento che ti tiene legata al tuo ex.

Le carte delle fate sempre per questa dom mi dicono che tu hai il potere= ovvero tu sei più forte di quello che pensi..anche se ti sei sentita vittima ultimamente...tu hai acquisito potere personale. ascolta la tua guida interiore per risolvere le situazioni.

Cara Regina....a domani......spero di averti dato qualche piccolo spunto di riflessione attraverso gli angeli e le fate...ciaoooo ciaooooo

patri78

MessaggioTitolo: Re: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... EmptyGio Dic 06, 2012 11:39 pm

Ciaoooo Regina che ne pensi di queste stese?
A presto....un salutone Patry
reginadicuori

reginadicuori

MessaggioTitolo: Re: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... EmptyDom Dic 30, 2012 7:49 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo reginadicuori...perdona il ritardo della mia risposta....

.ciao patri scusa l ritardo ...ma col telefonino è un impresa scrivere i riscontri...sono stata fuori casa!!!ti ringrazio per la stesa....grazie per la tua disponibilita stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... 46251

1) Regina incontrerà un uomo sincero con il quale costruire un futuro sereno?

Ho estratto tre carte...la prima a sx indica il passato recente in riferimento alla dom....quella centrale rivela lo stato attuale, quello che devi conoscere e sul quale devi lavorare in questo momento. la carta di dx mostra come sara il tuo futuro immediato se continui a seguire il percorso presente e la guida indicata dalla carta centrale.

conversazioni sincere molto presto passione

La prima carta...è quella delle conversazioni= esprimete onestamente l'uno all'altra i vostri sentimenti. Secondo gli angeli del cuore la tua vita sentimentale ha bisogno di una salutare infusione di onesta comunicazione. Stai nutrendo emozioni che mascherano i tuoi sentimenti d'amore. C'è ancora tempo per risolvere la situazione; tuttavia bisogna che anche tu faccia la tua parte. potresti dover avviare una discussione poco piacevole e correre il rischio di sconvolgere il tuo partner. Ma alla fine questa si rivelerà una mossa necessaria affinchè la tua relazione torni ad essere sana.
Se lo ritieni utile fissa un appuntamento con un consulente che agevoli il confronto e indirizzi la conversazione dall'accusa verso una risoluzione. Potresti anche farti aiutare da gruppi di supporto gratuiti cercando in internet per vedere se si riunicono anche vicino a casa tua.
Sia che ti ritrovi a comunicare da solo con il partner o in presenza di una terza persona neutrale, un confronto sincero determinerà un'ulteriore crescita personale. Ricorda che non puoi controllare le reazioni dell'altro. Puoi ssolo dire onestamente come ti senti e cosa sei disposto ad accettare o cosa no in una relazione. Condividendo i tuoi sentimenti, invece di soffrire in silenzio, hai molte più probabilità di far conoscere al tuo partner quali sono le cose di cui hai bisogno. se si riferisce al passato...beh io dico sempre quello che penso e non nascondo mai ciò che provo...io vivo per l'amore e non potrei mai nascondermi dietro la paura della reazione dell'altro!..meglio una sana litigata che reprimere un pensiero che ti fa stare male..

la seconda carta= molto presto ti dice: Decidi lucidamente cosa vuoi, così che avvenga ora.
Questa carta ti chiede: "Che cosa vuoi2? e pretende una risposta chiara e precisa, così come fai con un'ordinazione al ristorante. L'universo ascolta i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti sulla vita amorosa e ti porta ciò che chiedi. Quando ti lamenti di ciò che ti è stato servito è solo perchè hai espresso un ordine poco chiaro.
Se chiedi senza mezzi termini ciò che desideri sso verrà da te in un istante su ali d'angelo. Hai attratto questa carta perchè è tempo per te di essere chiara e onesta con te stessa e di formulare le richieste con fiducia e ottimismo. Confida nei tuoi sentimenti e scegli cosa è meglio per te. so cosa voglio dalla vita e lotto ogni giorno affinche Dio sente le mie preghiere.

la terza carta è la passione= permetti acuore ed anima di cantare di gioia.
Le tue preghiere per il grande amore sono state ascoltate e hanno ricevuto una risposta: tutto parte da te. Hai il potere di rivitalizzare la passione nella tua vita. nfatti nessuno può dartela a parte te stessa.
Questa carta ti consiglia di cercare ciò che ti procura gioia, come un hobby, unacausa o un'attività particolare. Qualsiasi cosa capace di infondere gioia al tuo cuore aiuterà la passione a traboccare e a fluire nella tua vita sentimentale.
Gli angeli del cure sostengono che avere passione per la vita stessa è un requisito fondamentale per provare passione nella vita amorosa. Ciò significa godere pienamente del presente e quando lo fai insieme al partner lo ispiri romanticamente a unirsi a te.
Se al momento sei single puoi decisamente provare passione per le tue attività e i tuoi hobby. Chi lo sa? Questi passatempi potrebbero offrirti la possibilità di incontrare un partner meraviglioso con cui condividere le tue passioni.

Stesso quesito con le carte delle fate

pag debiti matrimonio una nuova casa

prima carta pagamento di debiti= tu e la tua vita venite sollevati dal peso e dall'abitudine di contrarre debiti. Questa carta segnala che di recente e avvenuto un grosso cambiamento nella tua situaz finanziaria. Hai preso la decisione irremovibile di liberarti dei vecchi debiti e l'universo ha risposto per le rime. Ti si sono presentate opportunita per ridurre i tuoi debiti..incluse nuove possibilita di guadsgno e un sesto senso che ti guida lontano da spese inutili.
Se segui questi consigli la tua sit finanziaria migliorera rapidamente. ..fortunatamente non ho mai avuto problemi di lavoro..anzi è lui che mi viene a cercare fino a casa...in questo settore sono veramente fortunata!

seconda carta= matrimonio: le fate si stringono a te celebrando le gioie del matrimonio.
hai preso questa carta perchè la tua dom riguarda il matrimonio. E' una carta particolare che può assumere diversi significati...fai attenzione quado leggi le possibii interpretazioni; questi sono i significati aggiuntivi della carta: congratulazioni, presto ti sposerai; non tanto il matrimonio....desidero una famiglia...non è un contratto che fa una famiglia ..ma l'amore vero quello che appianerebbe pure le montagne!
il tuo matrimonio ha bisogno di cure e attenzioni, se chiedi supporto le fate ti aiuteranno;
presto incontrerai una persona importante in occasione di un matrimonio;
una relazione seria è imminente
confessAa a te stessa i tuoi veri sentimenti sul matrimonio
qualcuno vicino a te è in procinto di sposarsi..spero di darti conferma! Smile

terza carta una nuova casa= cambiare casa è un passo nella direzione giusta.
le fate sono in sintonia con il battito vitale della terra da riuscire ad avvertire i cambiamenti molto tempo prima rispetto a noi. Questa carta giunge a te perchè le fate prevedono un tuo trasferimento con risultati positivi. Se lo chiedi le fate ti aiuteranno a lasciare la tua casa attuale, a liberarti dalle preoccupazioni finanziarie e a trovare una magnifica abitazione.
significati aggiuntivi della carta: inizia a mettere in tto il progetto, per ese contatta un'agenzia immobiliare
un camb positivo nelle tue finanze ti da la possibiità di permetterti una casa miglire.
Qualcun si sta trasferendo o sta per lasciare la tua casa.
Un cambiamento nella relazione è il preludio al trasloco...
la guarigione avrà luogo nella tua casa.....ho una bella casa di mia propietà ci abito da sola con i miei gatti...e alle volte ci dormo con il mio lui...quando lui non dorme a casa sua e viceversa!..se mi farò una famiglia con lui può darsi che dovrò traslocare....vedremo!

grazie patri e scusa per il ritardo...un abbraccio
reginadicuori

reginadicuori

MessaggioTitolo: Re: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... EmptyDom Dic 30, 2012 8:17 pm

patri78 ha scritto:
2)Regina incontrerà un uovo amore nuovo amore o avrà una storia con un uomo del passato?

conversazioni sincere soldi e lavoro luna di miele lasc andare il tuo ex

La prima carta è ancora rappresentatadalle conversazioni sincere....gli angeli ti spronano a conversazioni sincere che forse avete già affrontato di recente.....confersazioni???? Laughing beh diciamo che l'ho sbranato! Twisted Evil

La seconda carta è soldi e lavoro= in questo momentomle questioni economiche rappresentano un fattore importante nella tua vita sentimentale. Soldi ed amore sono storicamente legati l'uno all'altro e questa carta esprime la loro correlazione. Gli angeli del cuore vogliono liberarti da pressioni economiche e di lavoro affinchè tu possa godere di ogni aspetto della vita...compreso l'amore....Sebbene il lavoro possa essere una fonte di soddisfazione che apre il cuore deve essere bilanciato con gli altri aspetti dell'amore, come il gioco e le risate. hai ricevuto questa carta perchè trarresti beneficio dall'infusioe di una simile leggerezza. Invoca gli angeli per risollevare l'umore, i livelli di energiaa, le finanzw, il lvoro e qsi altra cosa che ti darà pace. nel lavoro ho il mio angelo custode Wink e spero che mai mi abbandonerà!...le finanze fortunatamente il mio lavoro mi permette tanto....senza preoccupazioni!...le energie non mi sono mai mancate soprattutto nei momenti più critici.....le problematiche riguardano l'amore...ma siamo ancora al periodo di assestamento....speriamo che si sistemi..e la finiamo co ste litigate!

terza carta luna di miele= godi con gioia del tempo trascorso insieme in vacanza. questa carta esprime l'esigenza di una fuga romantica per nutrire l'amore.
Il messaggio che questa carta racchiude può trovare riscontro in vari modi...per quno questa carta ha un significatomletterale: sei in partenza per una luna di miele insieme l tio novello sposo. A chi invece ha già una relazione da tanto tempo suggerisce di riaccendere la scintilla facendo una vacanza romantica. tra noi c'è sempre scintilla...come nel letto anche nelle litigate...anzi li ci sono i fuochi d'artificio! Laughing
Ad altr ancora questa carta indica che incontrernno una persona speciale in vacanza....difficilmente in vacanza penso all'amore ....solo divertimento puro senza uomini...solo amiche...almeno in tutti i viaggi che ho fatto è stato cosi...non mi piace relazionarmi in vacanza con un uomo che il solo scopo è... Twisted Evil ....e poi finita la vacanza grazie e ti saluto...no no..io mi godo la vacanza ....anche perchè un uomo difficilmente mi prende subito!....però boh...mai dire mai!

Mentre mischiavo le carte mi è uscita una quarta carta che va interpretata: lascia andare il tuo ex...è tempo di ripulire la tua energia. Hai attratto questa carat perchè la tua vita amorosa migliorerà una volta cha ti sarai liberata a livello emotivo ed energetico del tuo ex I vantaggi di farlo comprendono una maggiore felicità, sentimenti di libertà e la capacità di attrarre un nuovo amore..che altrimenti percepirebbe la presenza dell'ex nella tua aura.
Ne momento incui decididi lasciare andare il passato esso diviene innocuo. Quindi continua a lasciare andare il tuo ex ogni vokta che emrgono vecchie sensazioni familiari; altrimenti ti ritroverai ad attrarre persone che gli rassomigliano. Potresti bruciare una lettea per liberarti dell'energia legata ad una vecchia relazione e lasciare andae simbolicamente i tuoi sentimenti. Oppure puoi invocare gli angeli del cuore per eliminare l'attaccamento che ti tiene legata al tuo ex. lo accetto come consiglio

Le carte delle fate sempre per questa dom mi dicono che tu hai il potere= ovvero tu sei più forte di quello che pensi..anche se ti sei sentita vittima ultimamente...tu hai acquisito potere personale. ascolta la tua guida interiore per risolvere le situazioni.

Cara Regina....a domani......spero di averti dato qualche piccolo spunto di riflessione attraverso gli angeli e le fate...ciaoooo ciaooooo

grazie patri a presto un abbraccio

patri78

MessaggioTitolo: Re: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... EmptyLun Dic 31, 2012 12:31 am

Ciaooo regina.....sono contenta di risentirti....non preoccuparti per il ritardo....ci mancherebbe....
Spero che presto la tua vita sentimentale abbia una svolta positiva....tienimi aggiornata....
Colgo l'occasione per augurarti un inizio 2013 sfavillante!!!
A presto Patry
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...   stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore... Empty

stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per ricerca carte dell'amore degli angeli e fate...
» stesa x rebecca con carte dell'amore
» stesa 5 carte- M troverà la serenità in amore? RISCONTRATA
» stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca
» Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori