Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 C Rebecca- metodo Rubi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMar Dic 04, 2012 7:34 pm

Ciao Rebecca! Purtroppo ho la connessione del pc fuori uso perciò scriverò la stesa a pezzi con l'I phone Wink

Situazione tra Ken e Vacca stregata:

Ab- DS><ReD - AC- CC>
3S--2C----3D-<DB--<CB
ReB>3B---AS-<CS---AD------2B
DC--<DD--CD>2D--<REC
7D----2S-<RES-7C---3C

La situazione nel prossimo futuro ti annoierà parecchio, ti piacerà sempre meno il suo modo di fare, tanto che a volte ti darà la nausea . (AS in centro stesa)
Ma il rapporto non si romperà (2B fuori stesa)

Lui è' stufo di avere solo rapporti instabili , specialmente va male quello con la sua donna stabile (DB - CS)
Mal sopporta la lontananza da te a causa dei battibecchi che avete avuto ( vedi riga sotto CD) , semplicemente perché ti vede come una donna che potrebbe dargli stabilità .. Una donna di casa (DC-DD) ma ti vede più come un'amica sinceramente , almeno al momento .
La motivazione che lo muove verso di te e' di ' comodo ' (2D) perché un eventuale rapporto con te gli farebbe vivere una vera storia .. Una storia da brav'uomo (ReC) ...
Ma del resto tu questo lo hai capito , (vedi dietro DD , hai capito che lui in qualche modo ti vuole tenere buona al caldo) e guardi con sdegno il rapporto di amicizia (DC) che ti va ormai strettino strettino...
Non tolleri che all'epoca lui abbia tagliato con te e se ne sia andato verso un'altra (CB- DB) probabilmente perché hai pensato che lei fosse più avvenente (AD) .. mentre a te ha lasciato solo le briciole di un'amicizia(ReC) facendoti soffrire (3C) ...
Vado un attimo a cena ...

Ok continuo a pancia piena Very Happy

Nei tuoi pensieri appena passati tu ti sei chiesta come mai lui facesse un po' il galletto con altre ( AB -DS-RED) .. Te compresa.. Visto che ha una storia ufficiale (AC- DB).... Ma ora non sai più che pensare (CC guarda nel vuoto )
Lui(RED) d'altra parte, ha cercato di capire come stai messa tu sentimentalmente ma tu non hai fatto trapelare granché (Di nuovo CC guarda nel vuoto).. Così per ora lui si terrà il suo rapporto con DB piuttosto compromesso ( addirittura lei è' in diagonale rispetto a ReD , cioè nei suoi pensieri marginali.. Con carte non amorose vicino ...) e quindi lui dedicherà le sue attenzioni ad altre donnine (DS) che gli piacciono ... Non escludo che lui agisca così per vedere anche la tua reazione , visto che cmq anche tu sei la premessa del suo modo di agire, tuttavia la motivazione principale e' che lui al momento ha voglia di avventure ( RED con sotto come base 3D...)

Mi pare anche che tu sia stata molto delusa da un altro uomo di recente me lo confermi ?

Ciao fammi sapere bacioniiiii !
C Rebecca- metodo Rubi 219286


Ultima modifica di titty1973 il Mar Dic 04, 2012 8:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMar Dic 04, 2012 8:07 pm

ma io dico ...ma che razza di uomini ci sono in giro? scratch ....al mio paese...questi so ominicchi o pupi siciliani!!!!...non c'è più mondo!!!!....scusate la mia intromissione mi è venuta spontanea....il primo che mi dirà ..non ci sono più donne....so io come sistemarlo Twisted Evil Twisted Evil

chiedo perdono!! cheers C Rebecca- metodo Rubi 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMar Dic 04, 2012 9:58 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao Rebecca! Purtroppo ho la connessione del pc fuori uso perciò scriverò la stesa a pezzi con l'I phone Wink

Situazione tra Ken e Vacca stregata:

Ab- DS><ReD - AC- CC>
3S--2C----3D-<DB--<CB
ReB>3B---AS-<CS---AD------2B
DC--<DD--CD>2D--<REC
7D----2S-<RES-7C---3C

La situazione nel prossimo futuro ti annoierà parecchio, ti piacerà sempre meno il suo modo di fare, tanto che a volte ti darà la nausea . (AS in centro stesa) Può darsi
Ma il rapporto non si romperà (2B fuori stesa)

Lui è' stufo di avere solo rapporti instabili , specialmente va male quello con la sua donna stabile (DB - CS) Beh, se l'è cercato
Mal sopporta la lontananza da te a causa dei battibecchi che avete avuto ( vedi riga sotto CD) , semplicemente perché ti vede come una donna che potrebbe dargli stabilità .. Una donna di casa (DC-DD) ma ti vede più come un'amica sinceramente , almeno al momento .
La motivazione che lo muove verso di te e' di ' comodo ' (2D) perché un eventuale rapporto con te gli farebbe vivere una vera storia .. Una storia da brav'uomo (ReC) ... gli farà comodo perchè non sono una persona esigente e nemmeno capricciosa come le donnine che ha conosciuto lui Twisted Evil

Ma del resto tu questo lo hai capito , (vedi dietro DD , hai capito che lui in qualche modo ti vuole tenere buona al caldo) e guardi con sdegno il rapporto di amicizia (DC) che ti va ormai strettino strettino...Beh si, da una parte ho dei dubbi nei suoi confronti per questo ci vado sempre cauta
Non tolleri che all'epoca lui abbia tagliato con te e se ne sia andato verso un'altra (CB- DB) probabilmente perché hai pensato che lei fosse più avvenente (AD) .. sì, me lo disse per provocazione. mentre a te ha lasciato solo le briciole di un'amicizia(ReC) facendoti soffrire (3C) ... già...
Vado un attimo a cena ...

Ok continuo a pancia piena Very Happy

Nei tuoi pensieri appena passati tu ti sei chiesta come mai lui facesse un po' il galletto con altre ( AB -DS-RED) .. Te compresa.. Visto che ha una storia ufficiale (AC- DB).... Ma ora non sai più che pensare (CC guarda nel vuoto )
Lui(RED) d'altra parte, ha cercato di capire come stai messa tu sentimentalmente ma tu non hai fatto trapelare granché (Di nuovo CC guarda nel vuoto).. Niente, non faccio trapelare nessun sentimento. No Così per ora lui si terrà il suo rapporto con DB piuttosto compromesso ( addirittura lei è' in diagonale rispetto a ReD , cioè nei suoi pensieri marginali.. Con carte non amorose vicino ...) e quindi lui dedicherà le sue attenzioni ad altre donnine (DS) che gli piacciono ... Non escludo che lui agisca così per vedere anche la tua reazione , visto che cmq anche tu sei la premessa del suo modo di agire, prrrr geek tuttavia la motivazione principale e' che lui al momento ha voglia di avventure ( RED con sotto come base 3D...) azzi sua.. è la sua vita, che faccia come vuole ma poi non venga a disperarsi da me che vorrebbe una compagna fissa da amare... bah scratch

Mi pare anche che tu sia stata molto delusa da un altro uomo di recente me lo confermi ? no, che io ricordi... ma cmq ci sono stati dei comportamenti scorretti da alcuni che mi hanno lasciata basita.. confused però parlando della delusione, penso si riferisca sempre a ken quando mi ha lasciato un messaggio freddo ed abbastanza accusatorio. insomma era stata una cosa che mi aveva ferito un pò ma poi quando ci siamo visti faceva un pò il carino... era stato lui a sciogliere il ghiaccio. troppo volubile

Ciao fammi sapere bacioniiiii !
C Rebecca- metodo Rubi 219286

Grazie titty, hai centrato bene le situazioni nei nostri confronti, ma sulla sua ragazza e sulle donnine ancora non so nulla. so solo che è sempre stato un pò farfallone. se le donne ci stanno lui se ne approfitta e poi si annoia, ovvio lol!

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMar Dic 04, 2012 10:04 pm

reginadicuori ha scritto:
ma io dico ...ma che razza di uomini ci sono in giro? scratch ....al mio paese...questi so ominicchi o pupi siciliani!!!!...non c'è più mondo!!!!....scusate la mia intromissione mi è venuta spontanea....il primo che mi dirà ..non ci sono più donne....so io come sistemarlo Twisted Evil Twisted Evil

chiedo perdono!! cheers C Rebecca- metodo Rubi 219286

hai detto bene, regina. tutti pupi sti ominicchi!!!

Se vuoi essere la sua migliore amica da te pretende la massima sincerità, se sai che è permaloso cerchi di usare le parole con delicatezza.

se ti dice: "gira e rigira... dai, dai stringi, dimmi tutta la verità".
"Tutta la verità?"
"Sì, tutta!"
"Anche a costo di ferire il tuo orgoglio?"
"ma quale orgoglio? dai dai!"
e quando dici le cose come stanno si incazza di brutto e ti manda a quel paese...
ma valli a capire sti omini!!! C Rebecca- metodo Rubi 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMar Dic 04, 2012 10:31 pm

Rebecca ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
ma io dico ...ma che razza di uomini ci sono in giro? scratch ....al mio paese...questi so ominicchi o pupi siciliani!!!!...non c'è più mondo!!!!....scusate la mia intromissione mi è venuta spontanea....il primo che mi dirà ..non ci sono più donne....so io come sistemarlo Twisted Evil Twisted Evil

chiedo perdono!! cheers C Rebecca- metodo Rubi 219286

hai detto bene, regina. tutti pupi sti ominicchi!!!

Se vuoi essere la sua migliore amica da te pretende la massima sincerità, se sai che è permaloso cerchi di usare le parole con delicatezza.

se ti dice: "gira e rigira... dai, dai stringi, dimmi tutta la verità".
"Tutta la verità?"
"Sì, tutta!"
"Anche a costo di ferire il tuo orgoglio?"
"ma quale orgoglio? dai dai!"
e quando dici le cose come stanno si incazza di brutto e ti manda a quel paese...
ma valli a capire sti omini!!! C Rebecca- metodo Rubi 570806
Lasciamo stare .. Io sugli uomini che incontro stendo proprio un velo pietoso ... Ragazze apriremo un ospizio per zitelle continuando così ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMar Dic 04, 2012 10:54 pm

aahahaha lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMer Dic 05, 2012 1:51 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
ma io dico ...ma che razza di uomini ci sono in giro? scratch ....al mio paese...questi so ominicchi o pupi siciliani!!!!...non c'è più mondo!!!!....scusate la mia intromissione mi è venuta spontanea....il primo che mi dirà ..non ci sono più donne....so io come sistemarlo Twisted Evil Twisted Evil

chiedo perdono!! cheers C Rebecca- metodo Rubi 219286

hai detto bene, regina. tutti pupi sti ominicchi!!!

Se vuoi essere la sua migliore amica da te pretende la massima sincerità, se sai che è permaloso cerchi di usare le parole con delicatezza.

se ti dice: "gira e rigira... dai, dai stringi, dimmi tutta la verità".
"Tutta la verità?"
"Sì, tutta!"
"Anche a costo di ferire il tuo orgoglio?"
"ma quale orgoglio? dai dai!"
e quando dici le cose come stanno si incazza di brutto e ti manda a quel paese...
ma valli a capire sti omini!!! C Rebecca- metodo Rubi 570806
Lasciamo stare .. Io sugli uomini che incontro stendo proprio un velo pietoso ... Ragazze apriremo un ospizio per zitelle continuando così ! Twisted Evil


io ho smesso di cercare di capirli....anzi non capisco perchè dopo che li mandi dritti al bel paese....poi ti piangono ....ma io dico ...ma bisogna essere stronze?....beh..io a quanto pare...visto le ultime mie tre storie...e come le ho fatte finire...dopo un immensa pazienza...mi sa che sono sul gradino più alto...mi manca l'ultima e poi mi daranno l'oscar di stronza perfetta!!!! Twisted Evil ....chi mi ama mi segua e chi mi merita mi avrà!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi EmptyMer Dic 05, 2012 10:12 pm

Idem, regy Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C Rebecca- metodo Rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: C Rebecca- metodo Rubi   C Rebecca- metodo Rubi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C Rebecca- metodo Rubi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: