Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per regina e Gigetto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyLun Dic 03, 2012 11:02 pm

Ecco Regina, questa è la situazione tra te e Giggino..mi raccomando correggimi dove ho sbagliato per quello che sai per certo.
Per il metodo usato rimando alle eccellenti spiegazioni di Rubina, sarebbe complicato spiegare ogni volta come sono combinate tutte le carte che vengono prese in considerazione per questa stesa.

7C- AC-AB---3S-<RED
3D-CD>DS>AD-3B
CC>AS--7D-<DB<CB--------------------2S
2B--2C--2D<REC<DD
RES<CS-3C-REB>DC

Siete in effetti combinati maluccio, non vi parlate e il 7D al centro stesa significa muro..al momento mi hai già detto tu che la comunicazione è chiusa tra voi.
Il 2S è fuori stesa..non ci sono notizie riportate, a rimarcare la brutta situazione.

Lui ha grande desiderio di formarsi una famiglia e il vostro rapporto è molto importante (AC sopra CD), tuttavia mi duole davvero dirtelo, ma lui è un tipo che è un tantino libertino (3D dietro CD), disdegna la possibilità che il vostro rapporto possa terminare e non gli piace l’allontanamento che c’è stato (AS-2C-CS)..
Però purtroppo i suoi andirivieni e instabilità nel rapporto non sono dovuti al distacco dalla sua famiglia d’origine, bensì al suo desiderio di evasione, che lo porta a pensare ad avventure con altre donne (DS-AD), anche se si tratta di cose che poi andrebbero a finire, e cmq lui sa che andrebbero a nuocere al rapporto.
D’altra parte ciò che ti dico non dovrebbe esserti nuovo, perché tu di queste sue ‘evasioni’ sei già stata e sei preoccupata,lui ti induce in dubbio (3D sopra CC), generando discussioni (7C)..tu sei già preoccupata che giggino abbia qualche avventuretta. Anche se forse non hai voluto finora vederci chiaro..il CC calpesta il 2B e il RES..cioè le cattive notizie che potrebbero sfociare in separazione..come a dire meglio non vedere fino in fondo..
Ora però inizi a volerci vedere chiaro,vuoi sapere fino a che punto Giggetto ci tenga a te, e se abbia invece qualche alra attrazione (diagonale da CC ad AB), benché il tasto sia dolente e ti lacera nel profondo (diagonale da CC a 3C).
Il tarlo adesso si è fatto più forte, e questo pensiero genererà in te un grande disgusto (CC>AS).
Tu per ora non vuoi cedere a fare passi in avanti (CB sopra DD), ma temi che la situazione ti sfugga di mano e sfoci in rottura definitiva (3B)..mentre tu hai un grandissimo bisogno di essere la sua donna ‘ufficiale’..la DC sotto DD è proprio la donna di casa.
Perciò in futuro sarai più disponibile , (REC) ma vorrai mettere le cose ben in chiaro (2D), capire per benino perché il vostro rapporto sta andando male (2C-2B)..
Inoltre la diagonale da 2B a 3S mi fa pensare che andrete a discutere proprio dell’eventuale presenza di altre donne.
Le carte non ci dicono chiaramente se giggetto ti tradisce, ma se diamo un’occhiatina alle diagonali vediamo che RED ha vicino la cata del sesso (AD) e che tra DD e AC ci sono DS e DB..quindi a me onestamente qualcosa non quadra, e amdrei ad approfondire per benino.
Vedo inoltre che Giggetto è e sarà preoccupato (3S)..sia perché come abbiamo detto a te ci tiene molto e la rottura non gli va giù (3B sotto RED), e sia perché teme la tua gelosia per eventuali altre sue donne (diagonale da 3S a 2B), ma credo che cercherò di rassicurarti sul fatto che sei tu quella che gli interessa(AB-AC), ribadirà che gli piacerebbe avere un figlio da te (AC= gravidanza –casa..verso 7C..festeggiamento..ma anche parole..discussioni..)
Insomma, credo che da qui a poco tu cederai e avrete modo di avere uno scambio di idee piuttosto acceso, dove tu attaccherai e lui si difenderà al suo modo solito, tuttavia qualcosa delle sue ‘pause di riflessione’ dovrebbe ammetterlo.
Ovviamente sta a te se abbattere quel muro che c’è al centro stesa e che non permette il chiarimento, o se aprire di nuovo il dialogo, ma io credo che lo farai, perché in questo momento hai un grandissimo bisogno di vederci chiaro..sei sofferente e delusa, ma anche determinata ..o meglio..col coltello puntato all’attacco!
Nota marginale: ho notato che c’è la presenza di un altro uomo, credo sia una delusione del passato, che ancora ti tocca, come se avessi paura di rivivere la stessa situazione.Ogni tanto ci pensi.(potrebbe pure però essere la delusione che provi per il tuo lui di ora..fammelo sapere).
Fammi sapere in bocca al lupo!


per regina e Gigetto 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyMar Dic 04, 2012 2:14 pm

...TI MERITI L'OSCAR!!non so come ringraziarti....sia per la stesa che per aver preso a cuore il mio stato d'animo...grazie... grazie!!!...leggendo la stesa...credimi è come se tu l'avessi vissuta in prima persona....avevo notato di questo tuo feeling col metodo di rubinia per le napoletane....ma a leggere la stesa non posso che rivalutare ancor piu la tua bravura per regina e Gigetto 219286 Wink Wink ...brava ....brava veramente...e ti confermo tutto ...anche nei minimi dettagli!!!.....in questa stesa non esiste un FORSE o un NO!!!....anzi ....è vero che sono determinata nel chiudere questa storia...ma non disponibile nel riprenderla perche non mi porta niente di buono ..solo stress ...mi amo troppo...per continuarla!!!! Smile Smile ...sono una persona che ama ...e che crede nel vero amore...e con lui tutto ciò sarebbe sprecato!...ti confermo anche che sarò disponibile per un dialogo con lui...ma solo per non essere più clemente..nelle sue bugie e tradimenti....(so io cosa fare della punta del coltello Twisted Evil Twisted Evil Laughing )che me ne faccio di un uomo che vuole un figlio da me e che mi vede come la sua donna ideale...e poi cerca altre solo per il gusto di andare a segnarsi il territorio???(perchè so che non gliene frega na mazza!non appena mi vede si sente in colpa e piange..dicendomi che gli manca la sua famiglia..in modo che io mi impietosisca e lo coccolo)...non penso che metterà mai la testa a posto....quindi meglio che vada a fare il randagio..altrove piuttosto che il finto fido...bau bau e pucci pucci)....questa persona ha fatto solo in modo di far uscire il peggio di me...alle volte ho solo disdegno di me stessa di come l'ho trattato ..anche se se l'è meritato)....più che triste sono delusa di me stessa per avergli dato una seconda possibilità!....sono molto più tranquilla ora che non lo sento che quando ci stavo insieme...e farmi mille pensieri...se diceva la verità...o altro....credimi...!!!!...per quando riguarda la persona del passato...beh ....può darsi ...il mio grande amore è finito 10 anni fa...e ne ho sofferto parecchio e per anni!....ma secondo me si riferisce alle mie sorie passate in genere che sono state molto più prrofonde di quest'ultima ...e dove sono stata bene davvero!....infatti propio per aver avuto il meglio non posso accontentarmi di una storia simile..dove forse era più l'idea... di avere un figlio che la storia in se!!!!sono dura lo so ...ma se la vita morde....tu mordi più forte!!!!!più che regina di cuori mi sa che dovrò cambiare ...in regina di spade!!! Laughing Laughing .....grazie ancora titty e complimenti davvero!

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyMar Dic 04, 2012 2:20 pm

Aiuto Regina ! Sei infuriata da far paura ! Mi sa che Gigetto se la vedrà brutta Twisted Evil
Grazie per i complimenti e fammi sapere come evolve !
per regina e Gigetto 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyMar Dic 04, 2012 2:25 pm

scusami titty ma mi è venuto un lampo.....la persona del passato che occupa un posto marginale..può trattarsi non di un ex..ma di un uomo che ho conosciuto si nel passato ma che ci potrebbe esserci nel mio futuro???....e che le carte hanno visto un piccolo squarcio sul mio sentiero sentimentale futuro?...come lo vedi quest'uomo?..poi ti dirò!...perchè se è come lo vedo io...meriti veramente l'oscar!!
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyMar Dic 04, 2012 4:49 pm

ciao ragazze,scusate il mio intervento ma volevo fare i complimenti a Titty per aver imparato a leggere benissimo questo metodo,io non ci riesco proprio,è un metodo veramente molto complicato,eppure Titty riesce a collegare tutte le carte e tutti gli abbinamenti in modo perfetto,brava Titty per regina e Gigetto 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyMar Dic 04, 2012 6:03 pm

Verissimo. La mia stesa continua a confermarsi vera. Ho già dato, credo, tre riscontri.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto EmptyMar Dic 04, 2012 6:32 pm

Ragazze grazie ma non sono così brava.. Alcune non riesco a capirle ! Dovrei fare un ripassino con Rubina :
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per regina e Gigetto Empty
MessaggioTitolo: Re: per regina e Gigetto   per regina e Gigetto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per regina e Gigetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: