Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyLun Dic 03, 2012 8:28 pm

Ciao,vediamo se G. mi farà gli auguri x natale.....siamo solo amici,ma è da un po' che non ci sentiamo...

6 spa+bas affermazione

9 bas+den cammino/arrivo o notizie da fuori

4 den+bas solo sesso

8 bas+den dosa il tutto e arriverai dove vuoi.

5 cop+den chiamata..telefonata

allora dovrebbe esserci un cambiamento,e se porto pazienza dovrebbe arrivare un mess o una telefonata...ma non per natale.

6spa+9bas+4den+8bas+5cop=in questo momento c'è un distacco tra noi,sia fisico,perchè lui lavora all'estero,ma dovrebbe tornare a casa per natale,eanche emotivo è da un bel po' che non ci sentiamo.se voglio che le cose cambino,dovrò essere io a fare il primo passo,ma ci penserò molto.

6bas+9den+4bas+8den+5den=ci saranno degli ostacoli da superare per ricevere questi auguri,ma riusciremo a superarli,e qndi alla fine dovreberro arrivare... scratch
Non sono molto convinta che arriveranno x natale,forse arriveranno x capodanno


Ultima modifica di lauras il Sab Dic 29, 2012 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyVen Dic 28, 2012 11:04 pm

Gli auguri non ci sono stati,ma ieri un mio amico,che lo ha sentito x telefono, mi ha detto che verrà a casa dopo la befana.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyVen Dic 28, 2012 11:27 pm

scusa se leggo ora... allora la tua lettura è riscontrata se ho ben capito...
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptySab Dic 29, 2012 2:25 pm

Si credo che sia riscontrata,visto che gli auguri per natale non ci sono stati,ma ho ricevuto sue notizie,attraverso un amico in comune.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptySab Dic 29, 2012 5:28 pm

allora il 9 bas + den potrebbe essere un amico che ti fa avere notizie di G.
Non ne sono sicura, dovremmo aspettare cosa dice reginadicuori perchè ci sono alcuni abbinamenti che non mi tornano... scratch però mi sembra che tu sappia leggere meglio di me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyDom Dic 30, 2012 8:24 pm

Rebecca ha scritto:
allora il 9 bas + den potrebbe essere un amico che ti fa avere notizie di G.
Non ne sono sicura, dovremmo aspettare cosa dice reginadicuori perchè ci sono alcuni abbinamenti che non mi tornano... scratch però mi sembra che tu sappia leggere meglio di me! Very Happy

ciao biddazze...eccomi..scusate la mia assenza sono stata fuori città e scrivere col telefonino è un impresa..allora premetto che questa stesa mi è sfuggita...e cmq si confermo lauras è sulla buona strada....complimenti!!!continua cosi!....si rebecca è i cavalieri non sono solo notizie in arrivo...raffigurano anche delle persone che portano notizie...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyDom Dic 30, 2012 9:38 pm

lauras ha scritto:
Ciao,vediamo se G. mi farà gli auguri x natale.....siamo solo amici,ma è da un po' che non ci sentiamo...

6 spa+bas affermazione(si avrai notizie...i sei indicano anche dei limiti...probabile che non saranno diretti..viaggio)

9 bas+den cammino/arrivo o notizie da fuori(infatti le notizie arrivano da fuori e i cavalieri arrecano notizie)

4 den+bas solo sesso(i quatro indicano anche incontri..folla)

8 bas+den dosa il tutto e arriverai dove vuoi.(via...strada...andare a lavoro)

5 cop+den chiamata..telefonata(il cinque indica pure ritardi)

allora dovrebbe esserci un cambiamento,e se porto pazienza dovrebbe arrivare un mess o una telefonata...ma non per natale.giusto!

6spa+9bas+4den+8bas+5cop=in questo momento c'è un distacco tra noi,sia fisico,perchè lui lavora all'estero,ma dovrebbe tornare a casa per natale,eanche emotivo è da un bel po' che non ci sentiamo.se voglio che le cose cambino,dovrò essere io a fare il primo passo,ma ci penserò molto.

6bas+9den+4bas+8den+5den=ci saranno degli ostacoli da superare per ricevere questi auguri,ma riusciremo a superarli,e qndi alla fine dovreberro arrivare... scratch
Non sono molto convinta che arriveranno x natale,forse arriveranno x capodanno
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyLun Dic 31, 2012 1:46 pm

Ciao Regina! il tuo intervento sui 6 mi fa venire in mente una domanda.
Nell'ipotesi che uno ponga una domanda secca, da si o no, possimo considerare la coppia di 6 come si e la coppia di 4bastoni/spade e 4 coppe/spade come no?

Potresti articolare meglio qualche altro significato "un pò meno "immediato, tipo il 5 può indicare ritardi, il 4 la folla? Ce ne sono altri? credo sarebbe interessante, qnd hai tempo e se hai voglia!

Buon anno nl frattempo
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyMar Gen 01, 2013 9:41 am

pentola ha scritto:
Ciao Regina! il tuo intervento sui 6 mi fa venire in mente una domanda.
Nell'ipotesi che uno ponga una domanda secca, da si o no, possimo considerare la coppia di 6 come si e la coppia di 4bastoni/spade e 4 coppe/spade come no?

Potresti articolare meglio qualche altro significato "un pò meno "immediato, tipo il 5 può indicare ritardi, il 4 la folla? Ce ne sono altri? credo sarebbe interessante, qnd hai tempo e se hai voglia!

Buon anno nl frattempo

ciao pentola
approfitto per ricambiare gli auguri G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO 46251
ti posto velocemente alcuni significati che ho riscontrato ... ho la sana abitudine di scrivere le stese e poi dare riscontro ...scriverlo e capire gli abbinamenti....sono anche abbinamenti presi un po in giro!...un abbraccio a presto

SPADE

RE
Un medico, un uomo in divisa; che può essere un avvocato, un rappresentante della giustizia, in genere un laureato o comunque un uomo importante.

CAVALLO
Sono notizie, solitamente non buone o comunque inattese e imminenti.

FANTE
La falsità, per lo più femminile, quindi può essere anche una rivale o una nemica. In generale, le dicerie e qualcuno che agisce alle spalle del consultante, qualcuno di cui diffidare. Può essere anche un breve viaggio, ma non una vacanza, un piccolo spostamento necessario.

SETTE
Un dolore passeggero e superabile, una malattia non cronica, lacrime che ci si scorda il giorno dopo..

SEI
Malattia, lacrime, dolore, sia fisico che interiore.

CINQUE
La gelosia.

QUATTRO
Il blocco momentaneo ma in tempi brevi insuperabile.

TRE
Lungo viaggio, all’estero o comunque lontano.

DUE
Una telefonata, una comunicazione verbale, ma senza vedersi.

ASSO
L’unica carta positiva delle spade, se esce questa vuol dire che tutto comunque si sistemerà, una nascita, una rinascita, un grande cambiamento positivo, una gravidanza, un intervento se abbinata ad altre carte.


COPPE

RE
Un uomo castano, ma in generale bello e affascinante.

CAVALLO
Invito, approccio, dichiarazione. Qualcuno che si pone nei tuoi confronti in modo gentile.

FANTE
Donna castana, bella, affascinante.

SETTE
Le parole, quindi anche un incontro piacevole.

SEI
Riavvicinamento solitamente in amore, ma può essere anche un incontro di amicizia, dipende dalla domanda.
Comunque è una riunione o d’amore o amichevole.
In alcuni casi dice che una persona ti vuole bene, ma a volte ti ama e altre meno.


CINQUE
Trionfo, vittoria; non può andare male…

QUATTRO
L’amicizia vera.

TRE
Trionfo, vittoria, come il cinque.

DUE
Il lavoro, l’impegno, lo studio.

ASSO
La casa, la famiglia, progetti di una coppia per il futuro insieme.

BASTONI

RE
Uomo scuro di capelli, affidabile, innamorato, molto serio, severo ma di cuore.

CAVALLO

FANTE
Donna scura di capelli, affidabile, buona, che vuole aiutare il consultante.

SETTE
Parole su un legame, legame forte, ci si parla col cuore e ci si chiarisce, anche dopo una lite.
Un bell’incontro in cui si parla tanto e si sta bene.

SEI
Indecisione su un legame di amicizia e non.

CINQUE
Novità positive per lamore e i legami.

QUATTRO
Amicizia, amici, novità e aiuto da parte loro.

TRE
Piccolo viaggio o spostamento.

DUE
Lettera, parole scritte. Un documento.

ASSO
Legame d’amore molto forte e stabile.

DENARI

RE
Uomo ricco,anziano, potente, qualcuno di importante.

CAVALLO
Notizie di soldi in arrivo. Notizie che riguardano le finanze, novità sui soldi.

FANTE
Donna anziana, ricca, potente, che può aiutare e consigliare.

SETTE
Vincita anche al gioco.

SEI
Alti e bassi finanziari

CINQUE
L’amore

QUATTRO
L’affetto

TRE
Tanti soldi

DUE
La riunione in amore.

ASSO
La ruota della fortuna, un momento fortunato. Riuscita, ma momentanea; perché la fortuna è una ruota che gira. Sfruttare il momento.
ABBINAMENTI

ASSO DI SPADE + QUATTRO DI SPADE
La fine di qualcosa, la morte o un rinascita a seconda se le carte vicine sono positive o negative.

ASSO DI SPADE +QUATTRO DI SPADE +ASSO DI BASTONI
Fine di un legame d’amore.

ASSO DI SPADE + RE DI SPADE
Intervento chirurgico, esami invasivi.

ASSO DI SPADE+ASSO BASTONI
Gravidanza

ASSO DI SPADE+ASSO DI COPPE
Trasloco

ASSO DI SPADE+ASSO DI DENARI
Di sicuro andrà bene

ASSO DI DENARI+RE DI SPADE+ASSO DI SPADE
Eredità

ASSO DI DENARI+RE DI SPADE
Soldi legati a questioni legali, dalle carte vicine si capisce se entrano o escono.

ASSO DI COPPE+ TRE DI SPADE
Espatrio

ASSO DI COPPE+ASSO DI BASTONI
Matrimonio, convivenza.

QUATTRO DI BASTONI+QUATTRO DI SPADE
Sesso

TRE DI DENARI+SETTE DI DENARI
Vincita al gioco

RE DI SPADE+DUE DI BASTONI
Problemi legali; multa, lettere di avvocati…etc..
Divorzio se compare anche l’ASSO DI BASTONI
Sfratto se compare l’ASSO DI COPPE

FANTE DI SPADE+SETTE DI SPADE
Tradimento

TRE DI COPPE+CINQUE DI COPPE
Trionfo totale, sicurezza di riuscita.

ASSO DI BASTONI+CINQUE DI DENARI
Grande amore


Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyMer Gen 02, 2013 2:17 pm

Ciao! sei stata gentilissima, ma io intendevo significati aggiuntivi della lettura delle coppie, tipo tu hai scritto:

6 spa+bas affermazione(si avrai notizie...i sei indicano anche dei limiti...probabile che non saranno diretti..viaggio)

9 bas+den cammino/arrivo o notizie da fuori(infatti le notizie arrivano da fuori e i cavalieri arrecano notizie)

4 den+bas solo sesso(i quatro indicano anche incontri..folla)

8 bas+den dosa il tutto e arriverai dove vuoi.(via...strada..

Oppure se li hai derivati dai significati che mi hai postato, come hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyMer Gen 02, 2013 10:55 pm

ciao regina, intanto buon anno ! Very Happy

manca il significato del cavallo di bastoni e... grazie! G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO EmptyMer Gen 02, 2013 11:28 pm

Grazie regina, tutto molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
G. mi farà gli auguri per natale? metodo 2 reginadicuori RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO
» chat per gli auguri di natale
» auguri di buon Natale a tutti
» Tanti auguri di Buon Natale
» R. mi farà gli auguri per il compleanno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: