Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty
MessaggioTitolo: Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???   Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? EmptyMar Nov 20, 2012 8:23 pm

Ciao Monica ecco la tua stesa.... Very Happy fammi sapere se ti ritrovi...e non temere per i riscontri negativi....mi fortificano..... Very Happy



Ai miei Rider ho chiesto :Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??
Ho utilizzato il metodo efficace Smile

situazione attuale : GIUDIZIO
stato d'animo della consultante : ASSO DENARI
dettagli sulla situazione attuale : DIAVOLO
risposta : 9 BASTONI
dettagli sulla risposta : 8 BASTONI- TEMPERANZA- LUNA

Allora secondo me osservando le carte non riuscirai a partire entro la fine dell'anno Sad perchè non vedo carte di movimento....ma vediamo le carte nel dettaglio......
Sicuramente questa occasione ti porta del rinnovamento,una sorta di rinascita dopo un periodo un pò pesantuccio,quindi positiva per te(GIUDIZIO) ,il tuo stato d'animo mi conferma il tuo porti molto positivamente nei confronti di questo "spostamento" anche sotto un profilo economico (ASSO DENARI)... il Diavolo Twisted Evil sono sincera faccio fatica a collocarlo per via della sua Natura un pò ambigua,anche perchè l'ho spesso riscontrato come carta che indica una sorta di schiavitù...dipendenza,e raramente come carta di lussuria se non quando accompagnata da carte che evidenziavano situazioni HOT Twisted Evil ....quindi cercherò di vederlo come un blocco ... ma anche come ,se vogliamo, una sorta di subordinazione alla situazione..inteso come una decisione non dipendente da te.. in poche parole tu dipendi da questa "situazione" non ne sei al Timone ...il 9 bastoni in posizione di risposta ,mi parla di tuoi timori ..paure....e siccome i 9 nei Tarocchi indicano emozioni interne e non fatti pratici, si limita a evidenziare un essere in parte "restia " e timorosa nei confronti di quello che potrebbe comportare questo spostamento....
I dettagli ci dicono che riceverai ,una notizia ,una comunicazione (telefonata ..email...ecc ecc...) che ha tutta l'aria di essere positiva ...(sia l'8 bastoni che la Temperanza me lo confermano) che non crea squilibri in te ma...quella Luna finale mi fà pensare un pò......infatti tiro fuori dal cilindro le mie due opzioni Wink ...ehehehehhehehe
la prima nonostante la comunicazione tranquilla ,chiaramente inerente alla faccenda, ci sarà da parte tua un presentimento che qualcosa non quadra,forse ti viene nascosto qualcosa ,o comunque il tizio non te la racconta giusta,insomma nonostante il contatto non fà una grinza.....a te qualcosa non torna.... No
oppure seconda opzione..... La notizia non é così positiva come sembra,del resto la carta della Luna parla di confusione,cose nascoste e che non sono come appaiono....ma sono più propensa per la prima versione....ovvero che il tuo "intuito infallibile" ti bisbiglierà nel'orecchio ..."Mmmmmmmm" scratch ........

Quindi, rispondendo alla tua domanda ..i miei Rider dicono....non ci sarà viaggio ma solo una comunicazione Sad ...ma spero veramente di sbagliare perchè so che ci tieni particolarmente a questo viaggio Very Happy
Fammi sapere se ti ritrovi....

Un abbraccio grandeeeeeeeeee Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 219286


Ultima modifica di Calipso il Mer Nov 21, 2012 12:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???   Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? EmptyMar Nov 20, 2012 8:53 pm

Ussignurrrr... ghe là fada Very Happy

Grazie Caly innanzitutto, ora guardo insieme a te i punti esposti.

Allora secondo me osservando le carte non riuscirai a partire entro la fine dell'anno Sad perchè non vedo carte di movimento....ma vediamo le carte del dettaglio......

Uffff... ci speravo, ma va bene lo stesso Smile

Sicuramente questa occasione ti porta del rinnovamento,una sorta di rinascita dopo un periodo un pò pesantuccio,quindi positiva per te(GIUDIZIO) ,il tuo stato d'animo mi conferma il tuo porti molto positivamente nei confronti di questo "spostamento" anche sotto un profilo economico (ASSO DENARI)...

Esatto!!! Il mio viaggio rientrerebbe perfettamente nella motivazione che ho nel farlo. Soldi. Sarebbe (sarebbe stato) per me un bel colpo grosso e mi avrebbe tolto un pò di fiato sul collo.

il Diavolo Twisted Evil sono sincera faccio fatica a collocarlo per via della sua Natura un pò ambigua,anche perchè l'ho spesso riscontrato come carta che indica una sorta di schiavitù...dipendenza,e raramente come carta di lussuria se non quando accompagnata da carte che evidenziavano situazioni HOT Twisted Evil ....quindi cercherò di vederlo come un blocco ... ma anche come ,se vogliamo, una sorta di subordinazione alla situazione..inteso come una decisione non dipendente da te.. in poche parole tu dipendi da questa "situazione" non ne sei al Timone ...

Perfetta anche qui. In effetti ho un ruolo, se vogliamo, di sottomissione e devo attenermi alle esigenze che mi verranno chieste. Quindi io posso decidere ma fino ad un certo punto, oltre nn posso andare.

il 9 bastoni in posizione di risposta ,mi parla di tuoi timori ..paure....e siccome i 9 nei Tarocchi indicano emozioni interne e non fatti pratici, si limita a evidenziare un essere in parte "restia " e timorosa nei confronti di quello che potrebbe comportare questo spostamento....

In effetti è vero. Ho dei timori legati alla perplessità della situazione che mi si propone. La mia paura è di non potercela fare e di fare pessime figure. Inoltre, lo spostamento in se, mi mette ansia... ma questa è una cosa personale legata ad un fattore mio. Immagino che tu l'abbia visto ma "cortesemente" tralasciato. Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 46251

I dettagli ci dicono che riceverai ,una notizia ,una comunicazione (telefonata ..email...ecc ecc...) che ha tutta l'aria di essere positiva ...(sia l'8 bastoni che la Temperanza me lo confermano) che non crea squilibri in te ma...quella Luna finale mi fà pensare un pò......infatti tiro fuori dal cilindro le mie due opzioni Wink ...ehehehehhehehe
la prima nonostante la comunicazione tranquilla ,chiaramente inerente alla faccenda, ci sarà da parte tua un presentimento che qualcosa non quadra,forse ti viene nascosto qualcosa ,o comunque il tizio non te la racconta giusta,insomma nonostante il contatto non fà una grinza.....a te qualcosa non torna.... No
oppure seconda opzione..... La notizia non é così positiva come sembra,del resto la carta della Luna parla di confusione,cose nascoste e che non sono come appaiono....ma sono più propensa per la prima versione....ovvero che il tuo "intuito infallibile" ti bisbiglierà nel'orecchio ..."Mmmmmmmm" scratch ........


Uhm, ti dirò... propendo anche io per la prima perchè di mio tendo già ad essere con le orecchie alzate. Non parto mai rilassata nelle situazione lavorative e in special modo quelle a distanza, quelle dove devo muovermi. Quindi nn mi sarà difficile immaginarmi una CNN in gonnella Wink

Quindi, rispondendo alla tua domanda ..i miei Rider dicono....non ci sarà viaggio ma solo una comunicazione Sad ...ma spero veramente di sbagliare perchè so che ci tieni particolarmente a questo viaggio Very Happy
Fammi sapere se ti ritrovi....


Va bene Caly, le carte hanno segnalato un NO per il viaggio e per tutto il cucuzzaro. Non preoccuparti, avrò modo di sentire questa persona e quando mi verrà detto qualcosa te ne posterò l'esito.

Ottima stesa Caly. Per quando mi riguarda e leggendole insieme a te, sono più che contenta della tua interpretazione. Brava Caly Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 46251

smackete
Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???   Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? EmptyMer Nov 21, 2012 12:04 pm

Grazie Moni Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 46251 tieni presente che non é detto che tu non lo faccia il viaggio..... in fondo é solo una stesa di carte...io l'impegno ce lo metto..... ma comunque può benissimo succedere il contrario.... magari poi ,se ci avessi azzeccato Laughing ci vai a Gennaio a Roma.... lol! lol!

Comunque tienimi informata ...ci tengo Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 46251

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 219286 Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???   Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? EmptyMer Nov 21, 2012 12:08 pm

ciao Caly Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 46251

Secondo me, è solo rinviato... probabilmente come dici tu, potrei avere speranze in gennaio tenendo conto della Temperanza che allunga un pò i tempi.

Assolutamente ti terrò informata.

smackete e grazie a te.

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???   Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? EmptyGio Nov 29, 2012 7:52 pm

Ciao Caly,

eccomi con un primo riscontro. Ho sentito la persona e parlandoci sembra che in effetti abbia difficoltà a riuscire a vedermi entro la fine dell'anno.

Quindi, fino ad ora, il responso mantiene la tua linea.

Uso la parola "fino ad ora" perchè so che avrò modo di risentirlo in questi giorni e se ci saranno sviluppi oppure ulteriori conferme, tornerò a rendertene nota.

Per il momento ancora un grazie Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 46251

Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???   Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò un pacco entro fine settimana?
» Riceverò i soldi entro fine anno?
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA
» Si risolverà la situazione entro fine anno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: